3 anni fa
Le autoreggenti o reggicalze sono molto apprezzate dal mio lui di coppia!
Le trova molto intriganti e sexy e buon spunto per qualcosa di piccante....
Non perde un colpo!
Non perde un colpo!
3 anni fa
Credo che le calze, in particolare quelle da reggicalze, siano qualcosa di estremamente sexy e femminile.
Io personalmente apprezzo moltissimo, anzi... in realtà quando mi capita la fortuna, impazzisco proprio 🙂
Io personalmente apprezzo moltissimo, anzi... in realtà quando mi capita la fortuna, impazzisco proprio 🙂
3 anni fa
benedetto sia l'inverno ;)Quotato da maidviolet,facciamo sesso solo con le calze ,i tacchi e altro 😋,adoriamo l'inverno anche se triste.... 😒 in quanto possiamo indossare entrambi anche durante il giorno, lingerie specifica sexy curata e ...scomoda 😎 [...]
3 anni fa
Lo trovo un accessorio indispensabile e su una donna è come una bella cornice su un bellissimo quadro
2 anni fa
vero 😂Quotato da Orkideaviola,Concordo appieno autoreggenti....e reggicalze...e tacco sono la cornice su una bellissima tela.....
Ma non per tutte ....mi raccomando...evitiamo salami e soppresse in mostra😂😂😂🥳 [...]
2 anni fa
buon gustaio!!!Quotato da VaneRoby,Le autoreggenti o reggicalze sono molto apprezzate dal mio lui di coppia!
Non perde un colpo!
2 anni fa
i gusti non si discutono, certo...bisogna evitare certe cadute di stile...e non parlo dei reggicalzeQuotato da Orkideaviola,Concordo appieno autoreggenti....e reggicalze...e tacco sono la cornice su una bellissima tela.....
Ma non per tutte ....mi raccomando...evitiamo salami e soppresse in mostra😂😂😂🥳 [...]
2 anni fa
Avrò avuto 13, forse 14 anni. Salivo le scale per entrare a scuola e sulla rampa, poco più sopra, davanti a me, si parò uno spettacolo senza precedenti. Due ragazze, con una gonnellina corta, lasciavano vedere i due laccetti posteriori del reggicalze che reggevano, appunto, le calze. Erano un comunissimo reggicalze e calze velate color carne, eppure quella visione non mi ha più abbandonato per tutti gli anni a seguire. Erano, quelli, gli anni del vedi/non vedi e per un adolescente potevano significare soltanto tanta immaginazione ad accompagnare le solitarie masturbazioni. Di lì a poco sarebbe diventato d'uso comune il collant e poi le autoreggenti, ma il reggicalze resta un cult negli occhi di ogni uomo. 😋
2 anni fa
Adoro autoreggenti, reggicalze e calze...
Sono molto sexy e, con i tacchi ,lo sono ancora di più !
Sono molto sexy e, con i tacchi ,lo sono ancora di più !
2 anni fa
È molto sexy e da quando ho detto a mia moglie che mi piace avere una ragazza in calze e bretelle, le indossava quasi tutti i giorni per la prima volta, ma non mi importava affatto. Anche quando guardo i video su xlovecam, cerco di trovare ragazze in calze e mi eccita molto. Compro periodicamente a mia moglie nuovi paia di calze e biancheria intima e questo ha davvero un effetto positivo sulla relazione.
2 anni fa
Quotato da Nightofbo,i gusti non si discutono, certo...bisogna evitare certe cadute di stile...e non parlo dei reggicalzeQuotato da Orkideaviola,Concordo appieno autoreggenti....e reggicalze...e tacco sono la cornice su una bellissima tela.....
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Sono cresciuta vedendo le maestre dei film di Pierino con quell'indumento che per me era alla pari del frutto proibito, adesso sono 20 anni che ne faccio uso e non smetterei mai...
2 anni fa
Anche io quando faccio un incontro mi metto sempre il reggicalze invece per comodità giornaliera uso i collant
2 anni fa
Tesoro staresti benissimo in calze a rete nere auto reggenti