Tutti i Post di Gattinamonella

Il Forum di Annunci69.it
1300
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gattinamonella
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella

» Nell'argomento: Sul corretto utilizzo del last
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Iscritto: 19.03.2019
Spesso leggo last "stupidi" ,invece dovrebbero catturare l' attenzione, stuzzicare la curiosità di andare a vedere il profilo o, meglio ancora, dare indicazioni precise in vista di un incontro !

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
@Passanti, se manca il bacio, manca il coinvolgimento , il riscaldamento, ciò che ti fa partire... e continuare 😋

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Sarò una romantica ma l' orgasmo che raggiungo con il mio uomo ha un sapore diverso...
La complicità, la conoscenza dei corpi e delle reazioni, gli sguardi, l' essere se stessi , tutto questo alimenta sensazioni più profonde che unisce testa, cuore e corpo. 🙂 💗

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Si ,il bacio è una cosa molto intima ,ma anche fare sesso lo è
Noi non faremmo mai sesso con qualcuno che non avremmo voglia di baciare 🐷

Verissimo

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Quotato da CoppiaKiss74,
Dopo le tante esperienze avute ci siamo fatti l'idea che le coppie che non baciano devono risolvere qualche problema di insicurezza dettata probabilmente dalla non raggiunta maturità necessaria per vivere serenamente il mondo dello scambismo. Il non [...]

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Il bacio è un aspetto coinvolgente e determinante nell' accendere un incontro. È intimo, certo, ma lo è anche l' atto sessuale ! Che senso ha fare la penetrazione e non baciare ?

» Nell'argomento: Sesso ed eventi straordinari
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Ci sono i momenti particolari, fisiologici e non, e ci sono casi nei quali la mancanza di sesso può essere dovuta ad un motivo fisiologico che però non si vuol curare...
Ci sono alcuni uomini che hanno problemi fisiologici ma ci sono anche le cure... ma se un uomo decide di non curarsi , allora che si fa?

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Più che indizi... una coppia venuta da noi ci ha detto che era venuta già nel palazzo per giocare con un' altra coppia 😮 😮 😮 non ho voluto sapere nulla !

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Bello presentarsi in modo curato, dal vestito alla lingerie. Qualcosa cadrà, qualcosa rimarrà...

» Nell'argomento: Giovanissimi?
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
@Christiantrasgressiv , non penso sia solo un fatto di esperienza, è vero , un partner più maturo ha più esperienza di un giovanissimo ma penso sia di più una sensazione di sentirsi a proprio agio. Ovviamente è una considerazione personale, io proprio non riesco a fare sesso con un ragazzo di 20/22 anni perchè mi sento in imbarazzo.

» Nell'argomento: La mia estate
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
W l' estate 💗

» Nell'argomento: Giovanissimi?
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Non mi piacciono gli uomini sotto i 40. Una volta abbiamo giocato con una coppia molto giovane e li vedevo come miei figli... Da non ripetere !

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Ogni tanto mi piace andare in giro senza slip, mi piace sentirla libera 😋

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Se si decide di rivedere una coppia è perchè ci si è divertiti e si è stati bene insieme, oltre al semplice sesso. Noi con una coppia,ci siamo incontrati tante volte e, ogni volta , è stata bella. Diversi pomeriggi passati insieme, mangiando e bevendo in allegria.

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Gattinamonella,

Ma sì, l' estate l' abbiamo dentro 😋

🙃🙃🙃

😎 😎

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
@Masterpuece68, sai che bello... trascinare l' estate fino a maggio e poi a giugno ripartire, sempre con l' estate!
Ma sì, l' estate l' abbiamo dentro 😋

» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
Purtroppo è vero, ma non siamo tutti uguali. Ci si aspetta, però ,che anche in un sito " leggero" come questo ci sia una forma di educazione.

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
A noi non piace avere contatti con chi, iscritto da anni, non ha feedback. Non ci piace neanche chi, in poco tempo, ne ha decine.
Devo dire che ci è capitato di avere contatti con una" coppia " che aveva tre feedback fasulli e questo ci ha ingannato!!!!

2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
È eccitante , nei momenti più travolgenti è come la ciliegina sulla torta 😋

» Nell'argomento: La bisessualità nelle coppie
2 anni fa
Abruzzo,
- Coppia -
A me invece non piacerebbe vedere il mio uomo con un altro uomo.
Noi abbiamo giocato anche con coppie con lui bsx però abbiamo chiarito subito e l' altro lui non ha avuto problemi... poi lo avevo " distratto" bene 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni