2 anni fa
Nudi è un punto d’arrivo, in partenza sexy lingerie
2 anni fa
sempreQuotato da coppiadaria,Anche quando fate all'amore con un'altra coppiaQuotato da cp2x2,Nudi è un punto d’arrivo, in partenza sexy lingerie
2 anni fa
A noi la domanda, più che "trasgressiva" come la definite, risulta alquanto "strana"...
Meglio che ci limitiamo a rispondere: dipende.
2 anni fa
Bello presentarsi in modo curato, dal vestito alla lingerie. Qualcosa cadrà, qualcosa rimarrà...
1 anno fa
Sicuramente in lingerie stivaloni
1 anno fa
Non amo il nudo. Credo che una calza, alcuni tipi di lingerie o tutine non diano fastidio al gioco se non intralciano i punti chiave. Anzi rendono il tutto ancor più bello
1 anno fa
Quotato da AidanSirya,A noi la domanda, più che "trasgressiva" come la definite, risulta alquanto "strana"...
1 anno fa
Calze. lingerie e tacco a spillo SEMPRE
1 anno fa
Io il lui di cp amo togliere tutto a lei prima di iniziare mi pia e osservare il corpo femminile toccarlo baciarlo in tutte le sue parti
1 anno fa
Lingerie, calze e tacchi …
1 anno fa
Quando giochiamo capita sia di rimanere in ogni modo .... dal vestito sexy al totalmente nudi
1 anno fa
Nooooooo il calzino nooooooo🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da coppiadaria][quote=marla7081,Quando giochiamo capita sia di rimanere in ogni modo .... dal vestito sexy al totalmente nudi [/quote
Succede anche a noi come coppia ma ogni tanto mio marito rimane con i calzini non so se eccitante per qualche lei di coppia
1 anno fa
Scarpe hot con tacco altissimo, vestitini sexy ed inguinali e sotto rigorosamente senza intimo ….diciamo pronta all’uso 😜😜😜