7 anni fa
Lo Spanking o Sculacciata durante il sesso, quel'è il motivo che rende questa pratica così erotica?
Non Parlo di BSDM, ma della semplice sculacciata durante un rapporto, che senso ha? Non sarà solo una moda?
Non Parlo di BSDM, ma della semplice sculacciata durante un rapporto, che senso ha? Non sarà solo una moda?
7 anni fa
Meno male, nessuno mi sa spiegare!!!!!!
7 anni fa
Ai maschi, soprattutto a quelli maturi che frequento io, da una forte sensazione di possesso totale della femmina e questo li rende ancora di più prestanti, per non parlare del piacere che prova mio marito a vedermi dominata da maschioni così autoritari e decisi
7 anni fa
Le chiappette della mia Sally le impongono proprio, le sculacciate!
7 anni fa
La trovo volgare non ci piace secondo noi è poco eccitante anche se il culo della mia Lei lo meriterebbe .....eccome
6 anni fa
Io a quattro anni ho tirato un cucchiaino a mia mamma che me ne aveva data una.
Oggi le cose sono cambiate: mi piacciono talmente tanto che le ricambio con delle strizzate ai testicoli, così forti che fino a che non sento 'crack' non smetto. 😄
Pallina
Oggi le cose sono cambiate: mi piacciono talmente tanto che le ricambio con delle strizzate ai testicoli, così forti che fino a che non sento 'crack' non smetto. 😄
Pallina
6 anni fa
Solo a leggere il rumore che hai detto che fanno ho avuto un brivido per tutta la schiena. Adesso per tutto il giorno avro un idea fissa. 😮Quotato da pinkoepallina,Io a quattro anni ho tirato un cucchiaino a mia mamma che me ne aveva data una.
Oggi le cose sono cambiate: mi piacciono talmente tanto che le ricambio con delle strizzate ai testicoli, così forti che fino a che non sento 'crack' n [...]
6 anni fa
Ah ah ah ah ah ....la tua amica è sulla stessa lunghezza d'onda. Solo che lei parla di gomiti e denti 😄Quotato da pinkoepallina,Io a quattro anni ho tirato un cucchiaino a mia mamma che me ne aveva data una.
Oggi le cose sono cambiate: mi piacciono talmente tanto che le ricambio con delle strizzate ai testicoli, così forti che fino a che non sento 'crack' non smetto.
Pallina
6 anni fa
Quando non mordi... 😄Quotato da pinkoepallina,Io a quattro anni ho tirato un cucchiaino a mia mamma che me ne aveva data una.
Oggi le cose sono cambiate: mi piacciono talmente tanto che le ricambio con delle strizzate ai testicoli, così forti che fino a che non sento 'crack' n [...]
6 anni fa
Hemmm ! Certo amiche care, è proprio per questo che siamo amici 🙂 come potete immaginare anche io aborro totalmente l idea di schiaffeggiare due belle pacche toste!
A uno come me non verrebbe mai La voglia di una pratica così poco dignitosa è volgare ..e tutto si associa con La mia totale incapacità di dire bugie 💋
😳 : 😳 😳 😳 😳
A uno come me non verrebbe mai La voglia di una pratica così poco dignitosa è volgare ..e tutto si associa con La mia totale incapacità di dire bugie 💋
😳 : 😳 😳 😳 😳
6 anni fa
A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho ne i modi ne l aspetto di una che ha bisogno d essere dominata ..... La cosa mi diede un fastidio enorme ... Gigantesco ..... La mia reazione fu .....piuttosto aggressiva .... Da allora specifico sempre che non gradisco nessun tipo di dominanza ..... Neppure il comune blocco della testa durante il sesso orale ....
6 anni fa
anche tu problemi con la "capa" bloccata ? ... Pensa che io raso i capelli per non dare ...appigli facili .. 😮Quotato da Cpbixo,Uff....come ti capisco!!!Quotato da alchimia67,A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho [...]
6 anni fa
Sto provando ad immaginare cosa tu possa aver detto alla malcapitata e, conoscendoti, penso che non vorrei essere stato nei suoi panni. Ora però sai già cosa mi devi raccontare la prima volta che ci incociamo... 🙂 🙂Quotato da alchimia67,A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho ne i modi ne l aspetto di una che ha bisogno d essere dominata ..... La cosa mi diede un fastidio enorme ... Gigantesco ..... La mia reazione fu .....piuttosto aggressiva .... Da allora specifico sempre che non gradisco nessun tipo di dominanza ..... Neppure il comune blocco della testa durante il sesso orale ....
6 anni fa
..... Ehi voi ... 😋 💋.. Noi non vediamo l ora di raccontarvi tutto ciò che volete .....Quotato da Coppia4050,Sto provando ad immaginare cosa tu possa aver detto alla malcapitata e, conoscendoti, penso che non vorrei essere stato nei suoi panni. Ora però sai già cosa mi devi raccontare la prima volta che ci incociamo... 🙂 🙂Quotato da alchimia67,A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho ne i modi ne l aspetto di una che ha bisogno d essere dominata ..... La cosa mi diede un fastidio enorme ... Gigantesco ..... La mia reazione fu .....piuttosto aggressiva .... Da allora specifico sempre che non gradisco nessun tipo di dominanza ..... Neppure il comune blocco della testa durante il sesso orale ....
6 anni fa
🙂...Prima o poi succederà che voi non sarete accompagnati e noi non avremo dei problemi... 😎Quotato da alchimia67,..... Ehi voi ... 😋 💋.. Noi non vediamo l ora di raccontarvi tutto ciò che volete .....Quotato da Coppia4050,Sto provando ad immaginare cosa tu possa aver detto alla malcapitata e, conoscendoti, penso che non vorrei essere stato nei suoi panni. Ora però sai già cosa mi devi raccontare la prima volta che ci incociamo... 🙂 🙂Quotato da alchimia67,A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho ne i modi ne l aspetto di una che ha bisogno d essere dominata ..... La cosa mi diede un fastidio enorme ... Gigantesco ..... La mia reazione fu .....piuttosto aggressiva .... Da allora specifico sempre che non gradisco nessun tipo di dominanza ..... Neppure il comune blocco della testa durante il sesso orale ....
6 anni fa
let me alone .... La prossima volta lo urlo a chiunque si frapporra tra noi 4 ..... Hahaha 💋Quotato da Coppia4050,🙂...Prima o poi succederà che voi non sarete accompagnati e noi non avremo dei problemi... 😎Quotato da alchimia67,..... Ehi voi ... 😋 💋.. Noi non vediamo l ora di raccontarvi tutto ciò che volete .....Quotato da Coppia4050,Sto provando ad immaginare cosa tu possa aver detto alla malcapitata e, conoscendoti, penso che non vorrei essere stato nei suoi panni. Ora però sai già cosa mi devi raccontare la prima volta che ci incociamo... 🙂 🙂Quotato da alchimia67,A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho ne i modi ne l aspetto di una che ha bisogno d essere dominata ..... La cosa mi diede un fastidio enorme ... Gigantesco ..... La mia reazione fu .....piuttosto aggressiva .... Da allora specifico sempre che non gradisco nessun tipo di dominanza ..... Neppure il comune blocco della testa durante il sesso orale ....
6 anni fa
ahahahahahah.....non vedo l'ora di sentirti raccontare la scena successiva all'episodio che hai descritto prima 🙂 💋Quotato da alchimia67,let me alone .... La prossima volta lo urlo a chiunque si frapporra tra noi 4 ..... Hahaha 💋Quotato da Coppia4050,🙂...Prima o poi succederà che voi non sarete accompagnati e noi non avremo dei problemi... 😎Quotato da alchimia67,..... Ehi voi ... 😋 💋.. Noi non vediamo l ora di raccontarvi tutto ciò che volete .....Quotato da Coppia4050,Sto provando ad immaginare cosa tu possa aver detto alla malcapitata e, conoscendoti, penso che non vorrei essere stato nei suoi panni. Ora però sai già cosa mi devi raccontare la prima volta che ci incociamo... 🙂 🙂Quotato da alchimia67,A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho ne i modi ne l aspetto di una che ha bisogno d essere dominata ..... La cosa mi diede un fastidio enorme ... Gigantesco ..... La mia reazione fu .....piuttosto aggressiva .... Da allora specifico sempre che non gradisco nessun tipo di dominanza ..... Neppure il comune blocco della testa durante il sesso orale ....
6 anni fa
lo sapevo .... Tu punti solo alle mie chiacchiere .... Mai nessuno che mi metta un cerotto sulle labbra 😮 😮 😮Quotato da Coppia4050,ahahahahahah.....non vedo l'ora di sentirti raccontare la scena successiva all'episodio che hai descritto prima 🙂 💋Quotato da alchimia67,let me alone .... La prossima volta lo urlo a chiunque si frapporra tra noi 4 ..... Hahaha 💋Quotato da Coppia4050,🙂...Prima o poi succederà che voi non sarete accompagnati e noi non avremo dei problemi... 😎Quotato da alchimia67,..... Ehi voi ... 😋 💋.. Noi non vediamo l ora di raccontarvi tutto ciò che volete .....Quotato da Coppia4050,Sto provando ad immaginare cosa tu possa aver detto alla malcapitata e, conoscendoti, penso che non vorrei essere stato nei suoi panni. Ora però sai già cosa mi devi raccontare la prima volta che ci incociamo... 🙂 🙂Quotato da alchimia67,A me tempo fa capito ad un party con più cp ..... Di ricevere una blanda frustata ... Improvvisa ..inaspettata e neppure prevedibile ... In quanto data da una lei di altra cp sconosciuta fino a quel momento .che arrivo alle spalle .... Eppure non ho ne i modi ne l aspetto di una che ha bisogno d essere dominata ..... La cosa mi diede un fastidio enorme ... Gigantesco ..... La mia reazione fu .....piuttosto aggressiva .... Da allora specifico sempre che non gradisco nessun tipo di dominanza ..... Neppure il comune blocco della testa durante il sesso orale ....
6 anni fa
Stai a vedere che adesso è pure colpa mia solo perché ti trovo una persona estremamente piacevole anche da ascoltare? 🙂Quotato da alchimia67,sapevo .... Tu punti solo alle mie chiacchiere .... Mai nessuno che mi metta un cerotto sulle labbra 😮 😮 😮
6 anni fa
emmhhh..... Regola nr 1.... È sempre colpa dell uomo .. A prescindere .... 😘 ma naturalmente scherzo .... E lo sapete ... Speriamo di vederci presto ... Per intanto un abbraccio 😁Quotato da Coppia4050,Stai a vedere che adesso è pure colpa mia solo perché ti trovo una persona estremamente piacevole anche da ascoltare? 🙂Quotato da alchimia67,sapevo .... Tu punti solo alle mie chiacchiere .... Mai nessuno che mi metta un cerotto sulle labbra 😮 😮 😮