2 anni fa
dipende da che angolo si inquadra 😄
2 anni fa
È esattamente il modo di pensare che abbiamo sposato quando abbiamo deciso di entrare in questo mondo come coppia. Tutto nasce dal dialogo e dall'aprirsi liberamente al proprio partner. Effettivamente, in molti casi, leggiamo il "solo scambio" con un "le cose devono essere per forza pari"...Quotato da Yourdream,Riporto le parole di un lui di coppia:
'' Se volessimo giocare con altre coppie secondo un mio punto perderemo l'essenza del gusto di trasgredire. Non ci eccita fare uno scambio lo vivo come tu dai una cosa a me io a te, n [...]
2 anni fa
Credo che la trasgressione si manifesti in molti modi ed anche in una coppia il modo di vivere il gioco evolva nel tempo.
In funzione quindi dei singoli percorsi sia personali che di coppia si possono avere fantasie diverse.
Per quanto riguarda il "essere pari" può anche essere che derivi da "fregature" passate; se leggi un po' troverai vari commenti di coppie che incontrando altre coppie si sono trovati con sig.re spente e lui assatanati. Può essere che vogliano dire "si gioca tutti".
Ho anche notato che molte coppie gradiscono il gioco dello scambio separato... difficile quindi farlo se non "alla pari" :-)
Insomma... a ognuno la propria fantasia e se mi dicono prima che hanno degli obiettivi specifici li ringrazio.... nel ns caso li eviteremmo che non cerchiamo lo "scambio per forza", ma la chiarezza sarebbe apprezzata perché nessuno ci rimarrebbe male poi durante il gioco.
In funzione quindi dei singoli percorsi sia personali che di coppia si possono avere fantasie diverse.
Per quanto riguarda il "essere pari" può anche essere che derivi da "fregature" passate; se leggi un po' troverai vari commenti di coppie che incontrando altre coppie si sono trovati con sig.re spente e lui assatanati. Può essere che vogliano dire "si gioca tutti".
Ho anche notato che molte coppie gradiscono il gioco dello scambio separato... difficile quindi farlo se non "alla pari" :-)
Insomma... a ognuno la propria fantasia e se mi dicono prima che hanno degli obiettivi specifici li ringrazio.... nel ns caso li eviteremmo che non cerchiamo lo "scambio per forza", ma la chiarezza sarebbe apprezzata perché nessuno ci rimarrebbe male poi durante il gioco.
2 anni fa
Ogni coppia ha le proprie fantasie e i propri desideri erotici. In un incontro non puoi seguire schemi precostituiti. A noi è capitata una coppia che ci diceva come svolgere l' incontro per filo e per segno... prima questo, dopo questo dopo ancora questo! Ma come si può io mi sentirei limitata e giudicata nel caso non " eseguissi" il copione. Ovviamente abbiamo declinato l' invito. Se si decide di giocare devi vivere il momento così come viene, quello è il bello: sapere come si evolverà l' incontro. Questo è un nostro pensiero, poi ognuno lo vive e ricerca ciò che desidera...
2 anni fa
Direi che siamo la cp meno adatta a rispondere che abbiamo poche esperienze. A noi attrae la situazione ovvero trovarsi "a contatto" con altre cp in momenti intimi è talmente lontano dalla ns formazione culturale da rappresentare appunto una trasgressione eccitante. La cosa è primariamente un fatto mentale (è la mente che esce dallo schema di riferimento non gli organi sessuali) e come poi questa trasgressione si concretizzi in giochi.. dipende dal gruppo. Concordiamo con GattinaMonella che il gioco è guidato dalla situazione, l'unica cosa fissata a priori sono gli eventuali limiti invalicabili che che ognuno si sente di darsi e che naturalmente si condividono preventivamente.Quotato da Yourdream,cpcuriosait interessante ma a tal proposito chiedo secondo voi in uno scambio separato eccita di più sapere che il proprio partner è con un altro/a, il rapporto individuale o solo una questione prettamente mentale? Ci deve essere almeno una delle tre [...]
A noi piace passare un poco di tempo a "conoscersi" (le virgolette sono tutto) ovvero a raccontarsi esperienze e fantasie lo troviamo eccitante (in fondo si è guardoni prima di tutto con il cervello e con le parole) e poi dopo (che può essere in continuità od in altra occasione) giocare come ce lo siamo immaginato insieme.
Per carità abbiamo pochissime esperienze quindi siamo solo "un" esempio fra i tanti quello che possiamo condividere è che in questo modo abbiamo avuto la fortuna di incontrare alcune belle cp con le quali siamo stati bene.
Lo scambio separato non è una delle ns fantasie (avrete capito che siamo "neofiti" e che quindi riusciamo a stupirci con cose semplici) anche se una volta ci è capitato lo scambio (poi eravamo tutti nella stessa casa ma per un po' abbiamo giocato, come dire, in 2 cp separate). Diciamo che è stato bello anche se non è entrato nei ns obiettivi, sappiamo che con la giusta cp e con la giusta atmosfera è un gioco che possiamo apprezzare ma non è un fine di ns incontri che rimangono a base soft.
Cosa abbiamo trovato stimolante... onestamente difficile classificare una esperienza singola: la cosa particolare è che la adrenalina paradossalmente è arrivata dopo, nel senso, durante il gioco le cose sono evolute in modo progressivo, delicato, passo passo e quindi ci siamo trovati "scambiati" come se "lo fossimo sempre stati", bellissimo, ma abbiamo goduto del gioco senza il percorso mentale della programmazione dello scambio, senza il momento "ecco adesso scambiamo" tutto evoluto semplicemente (e devo dire proprio per questo stupefacente).
L'adrenalina è venuta dopo quando abbiamo rivissuto io e la mia Sig.ra la serata, quando ne abbiamo parlato. In questo direi che ci ritroviamo nei racconti di chi dice "poi mi racconta tutto" effettivamente è stato un momento molto eccitante, per me (lui) è però stato importante "essere lì" perché ho potuto associare le parole alle immagini della serata che avevo dentro vedendo l'esperienza con gli occhi di lei. Direi che se fosse stato separato ovvero non in mia presenza non sarebbe stato lo stesso.
2 anni fa
Ci sono coppie che giocano solo con coppie, come ci sono coppie che giocano solo con singoli.Quotato da Yourdream,Riporto le parole di un lui di coppia:
'' Se volessimo giocare con altre coppie secondo un mio punto perderemo l'essenza del gusto di trasgredire. Non ci eccita fare uno scambio lo vivo come tu dai una cosa a me io a te, n [...]
Noi giochiamo (quando giochiamo) con singoli perché in linea con quel lui di coppia che hai raccontato.
Però quando giochiamo con un'altra coppia (o più coppie) non ci è mai passato per l'anticamera del cervello l'assioma "io do una cosa a te, tu ne dai una a me".
Chi pensa così, secondo me, è solo un insicuro (di se stesso e persino della sua partner).