Tutti i Post di Grazieallavita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grazieallavita
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
3 mesi fa
Il rispetto e l'educazione con chi mi relaziono dà quasi sempre una risposta educata ...
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
3 mesi fa
uauuu che scritto perfettoQuotato da Speropresto,Quotato da DRB,Non esiste un posto senza educazione anche nella mia fantasia : 😳 Ma la Vita insegna che esistono tante mascherine e pochi visi... Questo a mio vedere non è un sito x scopare 😇 questo e un bellissimo e curato portale x fare nuove scoperte e nuove amicizie , con persone che hanno questa vena libertina più accentuata della media... Dopo di che La branca e questa... ma poi si ramifica all'infinito quindi trovare la connessione giusta Hè ci devi passare molte ore 😄 😄
Vabbe tu viaggi sulla via filosofica io rimango umano e oggettivo...se te stai bene così vuol dire che scopi come un diavolo e va bene per carità ben per te ma non credere che il discorso xhe fai te DEVE essere seguito dagli altri....il mio invece può essere seguito perché rimane oggettivo e reale.....l'amicizia si pio fare certo diamo sempre persone ma per fsre amicizia vi deve essere aPertura e non solo convenienza....sveglia eh
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
4 mesi fa
allora se permetti... credo tu sbagli a definirti gay, perché ai gay non piacciono rapporti intimi con le donneQuotato da luciano25,A ME PIACE ANCHE LA FIGA
4 mesi fa
Quotato da TOMMASO2024,Quotato da coppiaala,
Ciao. Direi che la definizione di A/P è una sotto categoria di Bsx e anche di Gay, però un bsx che pratica sesso orale al partner maschio è passivo, ma non necessariamente lo è anche analmente.
Quindi se fai l amore con Una donna e la lecchi sei passivo??il sesso orale non c'entra nulla secondo me la differenza sta nella penetrazione e nell atteggiamento.resta il fatto che se ti piacciono uomini e donne a prescindere dai giochi che ci fai, sei bisessuale!se ti piace solo il tuo stesso sesso sei omosessuale o lesbica.poi c'è la sottocategoria dei singoli etero che si spacciano per donnaioli ma in realtà sono quasi tutti bsx
concordo in pieno il ragionamento 👍Quotato da TOMMASO2024,Quotato da coppiaala,
Ciao. Direi che la definizione di A/P è una sotto categoria di Bsx e anche di Gay, però un bsx che pratica sesso orale al partner maschio è passivo, ma non necessariamente lo è anche analmente.
Quindi se fai l amore con Una donna e la lecchi sei passivo??il sesso orale non c'entra nulla secondo me la differenza sta nella penetrazione e nell atteggiamento.resta il fatto che se ti piacciono uomini e donne a prescindere dai giochi che ci fai, sei bisessuale!se ti piace solo il tuo stesso sesso sei omosessuale o lesbica.poi c'è la sottocategoria dei singoli etero che si spacciano per donnaioli ma in realtà sono quasi tutti bsx
4 mesi fa
Buongiorno, essere bisex x quanto mi riguarda significa che piace giocare anche con lo stesso sesso,a prescindere se si sia versatili,passivi o attivi, mentre chi è convintamente gay non gradisce avere rapporti intimi con le donne ma solo con un maschio a prescindere se sia più attivo passivo o versatile.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
5 mesi fa
Secondo voi chi pratica il cuckoltismo si può definire una perversione o una semplice pratica (anche se mentalmente molto forte)per arricchire o rendere più piccante...e superare uno stantio e stanco rapporto sessuale di coppia ?
Naturalmente sono gradite le opinioni delle coppie e coppie Cuckold grazie.
Naturalmente sono gradite le opinioni delle coppie e coppie Cuckold grazie.
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
6 mesi fa
Una cosa certa è che il pennello va usato con sapienza...e non a tutte le donne piace lungo, gran parte per il loro utero basso, l'importante chi come me lo ha lungo sia molto dolce e non irruento,per far si che la donna si goda il piacere senza fastidio,poi naturalmente se le dà troppo fastidio basta non affondare...chi meglio di una donna mi può confermare....
» Nell'argomento: Forte insicurezza , timidezza , balbuzie
7 mesi fa
ciao,un mio conoscente ha risolto il problema della balbuzie praticando yoga...se trovi un bravo maestro perché non provare?Quotato da Bacco20,Ciao a tutti gente , sono un ragazzo molto timido , sono giovane , ma non giovanissimo. Sono stato da sempre educatissimo e pulito, ma sono anche un insicuro estremo e molto timido, probabilmente a causa di genitori troppo severi e di clima di tensio [...]
» Nell'argomento: La ricerca del singolo
7 mesi fa
certo le proposte alternative sono molteplici,ma perché deve essere sempre il singolo a proporle? Anche perché si può fare delle proposte fuori dalle righe che possono infastidire la coppia, credo che sia più giusto sia la coppia a fare capire al singolo ciò che è consentito e ciò che non lo è,cosa ne pensate?Quotato da stimolantecp,Nessun singolo che abbia la voglia di scrivere, tutti si fermano "la lei tra di noi, la scopo ripetutamente, la riempio, ecc ecc." nessuno che ci invoglia a farsi conoscere, con i loro desideri, con le loro aspettative, cosa gli piacerebbe [...]
» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
8 mesi fa
fondamentale direi, anche se la durata dipende da moltissimi fattori, ad esempio se il fiorellino è bello stretto ....Quotato da MrMellors,E' che arnese mi pare parola inadeguata....tutto e' meno che un arnese !!
Alcuni si sono soffermati sul proprio stato mentale, giusto! Stanchezza e pensieri..."la minchia non vuole pensieri" un detto popolare volgare ma veritiero.
A me i [...]
» Nell'argomento: Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.
9 mesi fa
concordo 👍Quotato da chi_loprova_loadora,un po' classista questo requisito...😁Quotato da DuesenzaTre,Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!
9 mesi fa
posso capire... anche se non fino in fondo, anche perché penso che la tua donna sia alquanto impegnativa da soddisfare,e se posso permettermi ha due mammelle con turgidi capezzoli che fanno venire molte fantasie, credo sia cosa buona e giusta condividere una donna calda e sensuale come la tua,ti/vi auguro caldi piaceri ..👋Quotato da Psycoppia,Oh mio dio ! Credo che sia una delle cose che mi fa godere maggiormente. Ogni volta che la scopiamo in due o tre e la vedo godere, quando la sento gridare di piacere, quando urla a agli altri "scopami!!" mentre gode e mi tiene il cazzo tra [...]
10 mesi fa
bella storia 😎Quotato da alessandro1967,sentite lei mi ha chiesto di avere un'esperienza di sesso con tre uomini,,dopo svariate selezioni , mi è sembrato giusto che avesse questa esperienza,non vi dico com'era imbarazzata ma poi vederla immersa in tutti quei cazzi,è stato [...]
10 mesi fa
con il massimo rispetto per la coppia,adoro far godere la moglie con lui presenteQuotato da gigame,Guardare lei che gode. e fa godere gli uomini che la scopano, mi riempie di gioia, mi masturbo e sono l'uomo più felice. A volte lei mi mette in castigo e va da sola a incontrare gli uomini. E allora a immaginarla tra le braccia dell [...]
10 mesi fa
tra moglie e marito a volte...puoi metterci anche il dito 😁Quotato da carsonxxx,È sempre bello fare contenti moglie e marito sia che partecipi al gioco o rimanga a guardare
10 mesi fa
fortunato ad avere un donna disinibita come la tua 😏Quotato da leilui78,A me piace tantissimo fammi scopare la moglie anche in gruppo e alei farsi montare . Ci eccita molto . Io guardo e faccio foto a lei
» Nell'argomento: Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa.
11 mesi fa
io invece non sono d'accordo...non si nasce ne ladri ne troie,lo si diventa!Quotato da graco22,condivido...vero!Quotato da coppiaestero,Per vendicarsi c'è sempre una scusa. Povero maschio. Ha sempre bevuto tutto...
Crede e si llude di guidare, ma è sempre lei che °guida° anche quando lo sterzo lo tiene Lui.
Troia si è, non si diventa; ladro si è, non si diventa, artista [...]
» Nell'argomento: Dito o dildo: Prenderlo "dietro"
1 anno fa
molto fortunato ad avere una moglie disinibita come la tua 😏Quotato da allegria75,Belli tutti e due ma il strapon quando mia moglie lo usa e molto più bello , soprattutto , se nel frattempo ti pompa , io sdraiato al bordo del letto a gambe aperte , e lei in ginocchio , riesce a fare tutte è due le cose [...]
» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
1 anno fa
Allora Deduco tu sia una buongustaia, anch'io se non schizzo da qualche giorno ne faccio in abbondanza,e se ne momento di venire mi trattengo stringendo 🐦alla base lo schizzo e lungo e godurioso😋Quotato da kardoegiovanna,Per me, Giovanna, se uno viene abbondantemente, non è un problema, anzi!😛😛😛
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
1 anno fa
io invece mi tirerei avanti volentieri 😂😅😂....bella visione vederli e sentirli tutti e due che ti succhiano🥳Quotato da Deore,Con la coppia e la giusta situazione non mi tirerei indietro, fa parte del gioco