Tutti i Post di Grazieallavita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Grazieallavita
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
1 anno fa
non posso dire che non sei bellissima,ma sicuramente hai un lato b che è una meraviglia del creato 🤗🤩Quotato da Donneconclasse,Quotato da stephanie69,col sei bellissima,si capisce che non hanno letto il profilo e nemmeno guardato le foto 😄
ahahaha 🤣😂🤣😂 ma anche con con molto meno
1 anno fa
Quotato da Versiliese,Quotato da AJIPICANTE,se il singolo scrive a chi specifica che non vuole contatti da uomini soli, si aspetta una risposta per edicazione? La stessa buona educazione dovrebbe far evitare di scrivere a chi non ci vuole e lo dice chiaro. A noi succede di vedere persone interessanti che non desiderano coppie e evitiamo di fare proposte.
In questo caso la richiesta non è fatta con educazione ma é chiaro che sia un disturbo in quanto non rispetta il profilo o la richiesta del profilo
Alcuni profili delle coppie a volte non sono così perentori e a volte sono anche interpretabili...ad esempio alcuni dicono...I singoli li cerchiamo noi,da singolo dico mai dire mai e pertanto magari oltrepassando il paletto e con educazione fai sapere che ci sei ...
1 anno fa
Dai molti interventi che leggo sul tema come migliorare la comunicazione tra le persone ecc,mi pare che molti interventi non centrino una mazza.
1 anno fa
mi sembra che le idee x migliorare questo tema si stia esaurendo 🌊🏖️👋Quotato da Karamel,😄 😄 😄Quotato da lullapop,1
1 anno fa
veramente da spanciarsi dal ridereQuotato da Masterpiece68,Quotato da Karamel,Io ho scritto che cerco maturi e mi scrivono i 30enni, se vuoi, ce li scambiamo.
questa è bellissima... hahahahahaha 😄 😄 😄
1 anno fa
sono pienamente d'accordo, l'approccio di approfondimento con la coppia, qualsiasi cosa dica il loro profilo,deve essere con la massima educazione e rispetto, senza dare nulla per scontato naturalmente .Quotato da Polipi21,Sinceramente a noi da molto fastidio il modo di approcciarsi a una coppia che alcuni "Singoli" hanno.(che poi in realtà molti hanno una donna a casa che non sa nulla, ma sono fatti loro e non giudichiamo questo)
Partono in quinta e pensano [...]
1 anno fa
concordo in pieno.Quotato da Donneconclasse,nei miglioramenti inserirei l 'uso delle "h" e dei verbi; magari anche la punteggiatura.
Alcuni messaggi che si ricevono sono a dir poco scritti.... lasciamo perdere 🤦
1 anno fa
pienamente d'accordo 👍Quotato da Gargaroth,Se un messaggio non viene neppure letto non si può sapere come si è posto chi lo ha scritto.
1 anno fa
A mio avviso l'importante è porsi con educazione,poi a volte ci sta anche un messaggio breve per capire se ci può essere interesse ad un approfondimento.
1 anno fa
Infatti è sempre la domanda e l'offerta a farla da padrona.Quotato da Marcanciel,Questo tema è leggermente Off Topic. L'ho introdotto in questa sezione, non c'era di meglio. Ma è un tema importante, per chi partecipa e per chi organizza.
La proposta è quella di elencare qui situazioni che vi hanno in un qualche [...]
Innanzitutto mi permetto di dissentire sul capitolo singole, essendo una piccolissima minoranza,sono molto ricercate sia dalle coppie che dai singoli a prescindere dalle loro fattezze( degustibus) e mi trovo d'accordo che diverse singole sono a dir poco, per nulla attraenti.
Poi ci sono altre categorie che se la tirano sia sul loro profilo e anche parlandoci, pensando di essere i più fighi e perfetti del pianeta senza un minimo di autocritica,poi si sa ci sono anche le eccellenze...ma sono una piccolissima minoranza .
» Nell'argomento: Pene piccolissimo a riposo
1 anno fa
Quotato da Sardotheo,Sinceramente credo che chi lo ha piccolo gode di più di chi lo ha grosso, xche se vai con gai ti danno volentieri il culetto e anche con cp va bene xche comunque una cp con sale in testa guarda prima altro [...]
Mah...a me non risulta, gran parte dei profili delle coppie che cercano singoli e gran parte dei bisex o gay passivi cercano ben dotati.
1 anno fa
che cavolata...se tu hai desiderio di giocare con una donna bisex o Lesbo,non credo che cerchi una donna etero che non le piace giocare con una donna.Quotato da etvoilagodot,La questione di fondo è che ogni categoria sessuale è una stronzata inventata dall'uomo per dare dignità ai propri limiti psicologici, esattamente come le religioni. Non esistono gay, bisex, genderfluid ed etero, sono contenitori con sopra u [...]
Le definizioni servono a capire i propri gusti,sono come una bussola per sapersi orientare.
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Noto che diversi maschietti hanno la tendenza di aumentare le misure del proprio gioiello 🤦... io sicuramente non posso lamentarmi 😏
» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
1 anno fa
Io credo che anche un bel 🐦o una bella 🦋 facciamo la differenza, a mio avviso importante è che le foto non siano volgari e magari con quel pizzico artistico piacevole da vedere!
» Nell'argomento: Drug Sex
1 anno fa
Quotato da kardoegiovanna,Non voglio essere moralista, ma non è mai una buona idea utilizzare sostanze psicotrope durante il sesso, meno che meno se si pratica sesso non convenzionale.
Questa sua considerazione si basa su esperienza diretta o x sentito dire?
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
Anche a me e successo che lui mi succhi x prepararmi...e poi io dietro di lei in piedi...e lui che mi aiutava ad infilarla... esperienza sublime 🤯
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Cazzo...ma farsi 4 e più seghe al giorno come ho letto che diversi lo fanno... è patologia pura.....io la penso così!
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
1 anno fa
Quotato da BLACKADDICTED,Gli annunci lunghi ci piacciono perché descrivono bene le aspettative, i paletti, le caratteristiche della persona.
Gli annunci lunghi sono per chi non fa fatica a leggere e desidera approfondire invece di guardare guardare le sole foto per poi proc [...]
Sono pienamente d'accordo,l'annuncio deve si descrivere ciò che si è e cosa si aspira, però basta che non sia un romanzo stucchevole che non fa ricordare e/o focalizzare il nostro essere e le nostre aspirazioni.
Poi naturalmente se c'è un minimo di interesse si approfondisce....io la penso così...
» Nell'argomento: Secondo voi quale è la posizione che fa godere di più le donne
1 anno fa
Dipende molto dalla donna,se è clitoridea sicuramente gode maggiormente con lei sopra perché sa come muoversi e prendere 🐦 x il suo massimo piacere e godimento.🤗
» Nell'argomento: Secondo voi quale è la posizione che fa godere di più le donne
1 anno fa
Quotato da Nasepipp,A me piace molto stare sopra e condurre il gioco con mio marito che mi lecca e strizza le Tette. Vengo molto più velocemente e anche due volte. (Mary?) 🤗🤗🤗