Tutti i Post di Grazieallavita

Il Forum di Annunci69.it
113
Post Scritti
Grazieallavita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Grazieallavita

1 anno fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Lei sopra che ti cavalca è una sensazione unica..in quel caso è lei che ti scopa...

» Nell'argomento: Saune e Swinger club Slovenia
1 anno fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da attpass50,
In Slovenia ci sono un mucchio di saune, e ne ho frequentate molte. Però in sostanza quasi nessuna dove si possano fare incontri, almeno questa è la mia impressione, anche perchè ci sono andato sempre in compagnia. Solo una volta, a Olimia,mi mi sono [...]
anch'io ci vado ad Olimia...

1 anno fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Cpbsxpiercing,
Quotato da Salsafargo,
A me piace tanto. Vedere poi quel goccino che compare sulla punta del pene di Marco e gustarlo con la lingua…

Io l'ho provato grazie a una lei di coppia che sapeva proprio "dove mettere le mani"....mi ha frugato con le dita con una maestria unica e ho toccato vette di piacere unico?!!

Bella esperienza 🤗 però sentire un bel🐦 che ti entra con maestria e passione è tutt'altra cosa 😏

» Nell'argomento: Nunzia De Girolamo
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Serio40Av,
Quotato da Grazieallavita,
In verità vi dico che la tipa non mi è minimamente simpatica.

Simpatica? 😄
È antipatica di una antipatia che arrapa 🐷
può essere

» Nell'argomento: Nunzia De Girolamo
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
In verità vi dico che la tipa non mi è minimamente simpatica.

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da rubensexi79,
Si e vero verissimo
Ma tra lavoro e figli cu si trova alla sera con la voglia .....
secondo me per voi è fondamentale conoscere prima via chat e poi eventualmente su telegram

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
Quotato da CAZZOPICCOLO66,
cazzo piccolo ? chi se ne frega 🙂 , . DONNE PRIMA O POI VE LO DO hahaha, vi faccio godere tutte . e poi i cazzi grossi nn vanno piu di moda :p
ciò qualche dubbio su quello che dici,,prova a fa' un sondaggio
anch'io

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
beh se posso essere d'aiuto non mi tirerei indietro... anzi mi spingerei avanti....😏

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋
troppo forte 🤣🤣🤣

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da minikk,
Solo solo attivo... 🙂
perdonami con tutto il rispetto... ma anche un maschietto passivo penso che il tuo penello lo senta con difficoltà🥴non credi??

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Naturalmente senza offesa,solo una mia considerazione.

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
Quotato da minikk,
Invece il mio e solo 5 cm in erezione.... 😭 da molle è inesistente....
. Dai adesso nn esageriamo ,5 cm io mai visto ,,, spingere che vuoi ma nn entrerà un bel niente in una figa
direi che si può parlare di un abbondante clitoride più che di un minicazzetto🥴se fossi in lui cambierei orizzonti.....farebbe successo come passivo🙄 tra gli estimatori di grossi clitoridi 🥴

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
😱 incredibile...in questo caso credo che una donna quelle misure neanche lo senta🥴 ...mi pare normale che la signora voglia qualcosa in più 😉🐦👋🍀

Quindi secondo te chi ha quelle misure o inferiori cosa dovrebbe fare?
Purtroppo di persone minidotate ne esistono parecchie ed hanno grandi problemi di stima per sé stessi oltre a sentirsi rifiutati da donne ecc.

Secondo me un maschietto minidotato deve solo cambiare orizzonti come hai fatto tu😉 che mi pare ti piacciano rapporti bisex, anche se tra i bisex le dimensioni contano pertanto un motivo in più per te essere più passivo come mi pare tu sia e comunque non solo ai minidotati piace essere passivo.

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da GiovaneToro98,

Credo che se tutte le donne la pensassero come te, un uomo con il pene piccolo o comunque nella media non dovrebbe mai fare sesso.... non conta solo averlo enorme, conta anche tutto il contesto che c'è intorno quando si fa sesso, i modi di fare e di porsi, sia a letto che non ecc.... Ridurre il tutto al fatto che solo se si ha un pene enorme si riesca a far godere una donna è quanto ci sia di più sbagliato secondo me
La frase "se tutte la pensassero come te" è la frase più inutile dell'universo. L'ho sentita dire mille volte anche per la mia scelta di non avere figli. "Eh se tutti la pensassero come te ci estingueremmo"
Capisci l'assurdità di questa frase?
No, non tutte la pensano come me ma alcune si. E abbiamo tutto il diritto di avere queste preferenze. Se poi alcuni maschi non scopano non sono problemi miei.
Il patriarcato è finito da un po' quindi me ne frego se qualche maschietto non trova "per colpa" di queste cattivone emancipate che si permettono di desiderare il pisello diverso da un Tampax. Non siamo su questa Terra per accontentarvi. Ti ricordo che il patriarcato è finito anche per fermarti quando ti esprimi a nome nostro permettendoti di decidere le nostre sensazioni personali.
Per me non esiste nessuna possibilità di godere con uno poco dotato. E invece riesco a godere con un DILDO, che non ha emozioni, non sa parlare, non sa coinvolgermi romanticamente. Eppure godo.
Quindi lasciate stare le solite frasi fatte che servono per consolare l'ego maschile.
Quotato da instancabile90,
non sempre avere un cazzo fuori misura, veramente XXL rappresenta un vantaggio. Lo dico per esperienza personale.
Quantomeno prima sul sito mi arrivavano molte richieste di amicizia, ora nemmeno più quello 😒 [...]
certo che averlo troppo fuori misura non a tutte le donne può andare bene 😉

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
😱 incredibile...in questo caso credo che una donna quelle misure neanche lo senta🥴 ...mi pare normale che la signora voglia qualcosa in più 😉🐦👋🍀

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Per tua moglie è stato un modo nuovo di vedere un po' del campionario, per te di fare paragoni, punto.
concordo in pieno

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da DolceDom,

La chiami selezione. Io li chiamo pregiudizi.
Posso comprenderne alcuni, ma altri sono inspiegabili.
Che mi frega se una persona che devo incontrare è sposata o è una ninfomane? Se viene all’appuntamento con una BMW o con una pandarella? Se è comunista o fascista (e gente con la nostalgia del MSI l’ho trovata, eh)?
Non siamo mica su Badoo.

Cosa frega a te. Legittimo.
Cosa frega a me, lasciamelo decidere.
Sulla parte politica glisso perché non voglio esporre le mie idee qui, ma conta, avojjjjja se conta! A "quelli" manco l'odore je faccio sentì! 😋
Pallina

I gusti delle persone vanno rispettati, se alla coppia o al singolo i gusti estetici o fantasie di gioco non collimano si rispettano e basta!

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da siamointreopiu,
A noi il singolo sposato è più gradito in quanto è meno possibile che sia fonte di eventuali complicazioni

È naturale che il singolo sposato o con una stabile relazione rispetto a chi non lo è sia maggiormente educato serio e affidabile come persona a livello di salute mentale e fisica... naturalmente parlo in generale...poi ci sono sempre le eccezioni!

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Pregiudizi su sposati?
Proprio nessuno, anzi annovero quelle (pochissime) esperienze fra le migliori, guarda caso.
Chiarito questo sostengo che chi ne ha, ha tutto il diritto di averne, visto che trattasi di rapporti sessuali (Abatantuono direbbe &q [...]

Le tue parole sono di grande conforto 🤗💋😉🍀👋

2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,

Io penso che ci siamo troppi singoli sposati o meno che si propongono alle coppie e singole... vorrei vedere se le proposte che voi coppie e singole si riducessero drasticamente a quasi zero... sicuramente non fareste tante difficoltà 😉

...della serie...sto qui e aspetto che arriviate alla disperazione.
Così almeno, finalmente, trombo anch'io. 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

È una traduzione fuorviante del mio messaggio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni