Tutti i Post di Grazieallavita


Il Forum di Annunci69.it
113
Post Scritti
Grazieallavita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Grazieallavita

2 settimane fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da coppiasax90,
Leggendo questo post e le risposte ci si rende conto di quanto poco gli uomini cerchino di capire le donne Modificato dall'autore il 18-09-2024 20:34:28 [...]
E le donne cercano di capire gli uomini?🤔

2 settimane fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da PurpleTie,
Mia moglie mi tradisce con altri uomini....
Io con uomini, donne e trans 😜
se sa ben che voi veneti se gran porsei🤭

3 settimane fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da Primordiale,
Cos'è un'istigazione a prenderlo dietro? 😄 ok, ci sto ma a patto che chi me lo da abbia un cazzo di 1 centimetro di diametro!!! 😄 😄
con quel diametro credo che se hai una donna ti può benissimo accontentare con il suo clito...🤭😂😅😂

4 settimane fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Il bacio con la lei di coppia è un fattore molto importante che fa si che il rapporto non sia freddo e meccanico, ma sensuale e molto caldo

1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Non capisco una cosa...ma perché molti di voi si definiscono gay e poi sono sposati fidanzati ecc.
Chi è puramente gay non piace avere rapporti con le donne, mentre ai bisex si... questa è la differenza che molti non hanno ancora capito...

1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da perseo53,
Quotato da Grazieallavita,
mi sa che dovrai cambiare le prime righe sul tuo profilo,dove dici di essere orgogliosamente etero....🤭🤷

Ti sembrerà un paradosso, ma prevalentemente mi sento etero, al massimo bisex. Comunque
ammetto che mi piace il cazzo. L'ipotetico sondaggio dovrebbe rigiardare tutti i maschi del territorio, soprattutto quelli che lo negano a se stessi. Non so se riesco a spiegarmj
ti sei spiegato benissimo e ribadisco che dichiararsi etero sognando un uccello che ti fa vedere le stelline, credo sia un controsenso.
Posso capire la tua difficoltà ad ammetterlo a te stesso ma devi prendere atto che sei bisex .

1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da perseo53,
...certo che se si potesse fare un sondaggio con l'obbligo di dire la verità, ci sarebbe da ridere!
mi sa che dovrai cambiare le prime righe sul tuo profilo,dove dici di essere orgogliosamente etero....🤭🤷

1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
A me è successo che anche lui assieme a lei mi succhiasse, la situazione mentale che si crea è unica e rara,sentirli sottomessi alla mia virilità mi dà un piacere immenso... Naturalmente hai una marcia in più se hai un bell'ucello

1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da cox85,
Ma quando sei lì che spingi è difficile essere moderati
si cerca di trattenersi🤭

1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da coppiabisexper4,
Anche io e mia moglie non siamo interessati più di tanto all' aspetto del nostro compagno di giochi...ma ci interessa solo il suo cazzo...non deve essere troppo lungo(a lei non piace)ma deve essere bello duro e pronto a mettermelo nel culo.. [...]
se è troppo lungo basta non andare oltre 🤭

1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da TROMBAMICOXCOPPIA,
Anch'io sono sposato e mi piacciono le donne, ma le più belle ed eccitanti esperienze le ho avute con le coppie dove ero attivo con lei mentre lui mi impalava per bene.... mmm
questa esperienza mi manca... credo comunque che maggiore sia la trasgressione a livello mentale e fisico,maggiore sia l'eccitazione e il godimento

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Grazieallavita,
attenzione che a lui piacciono le fughe larghe... chissà se fa il piastrellista 🤔🤭

L'importante è trovare la via di fuga. 🙂
con lui mi sa che non la trovi...a novanta non te la lascia sicuramente la via di fuga 😉

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da pinuccio21,
Comunque Anto', hai un bel cazzone che mi fa venire voglia, della grammatica me ne frego.
attenzione che a lui piacciono le fughe larghe... chissà se fa il piastrellista 🤔🤭

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MisterTazio,
Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄

E ancora non gli abbiamo detto :
Antò...fa caldo 😇
con voi credo che faccia caldo come dentro ad un vulcano 🌋🤪

1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Dipende...ci sono sposati attivi versatili e passivi...poi ci sono minidotati gran parte passivi...com'è giusto che sia 🤷le vie dell'uccello sono infinite 🤭

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da MisterTazio,
Quotato da Grazieallavita,
e daii con tuto il ripetto x Anto due rissate C'è stianno

Assolutamente..senza ombra di dubbio o cattiveria gratuita
👍

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da MisterTazio,
Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄
e daii con tuto il ripetto x Anto due rissate C'è stianno

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da Antonio052,
La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocc [...]
Antò forse tra un ano capisciero' cullo ai dito...o forse dito al cullo....mah 🤔 ci penesero'🙄

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da alexroma69,


Una suora mentre è in viaggio rimane in panne con l'auto, si incammina e ad un certo punto trova un convento e chiede di essere ospitata per la notte. Durante la notte il frate che le aveva aperto il portone si introduce nella sua stanz [...]
🤭😂🤣😂 troppo forte

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
1 mese fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Un camionista strada facendo trova una suora che fa autostop,la carica e le domanda dove è diretta,la suora risponde che deve andare nel paese successivo, nel frattempo e strada facendo al camionista viene voglia di copulare con la suora e perciò si ferma in una piazzola con la scusa di fare la pipì, mentre ritorna nel cammion non resiste e comincia a lavorarsi la suora senza opporre resistenza e mettendola a novanta gradi 😱 alche sollevato la sottana il primo pertugio che trova vi entra con grande piacere per entrambi.Finito la copula si rimette in viaggio e arrivato al paese dove doveva scendere la suora si ferma e ringrazia la suora dicendole che non si sono neanche presentati... perciò lui si presenta dicendole che lui è MORENO IL RE DELL'AUTOTRENO,E LEI ....IO INVECE SONO RENATO L'UOMO MASCHERATO 🤭


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni