Tutti i Post di Grazieallavita


Il Forum di Annunci69.it
113
Post Scritti
Grazieallavita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Grazieallavita

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da DolceDom,
Quotato da Grazieallavita,
L'OFFERTA supera di gran lunga la domanda .

E PERCIÒ PROPONGO UNO SCIOPERO GENERALE DI 30 GIORNI IN TUTTA ITALIA,NO PROPOSTE ALLE COPPIE E SINGOLE, DAI SINGOLI SPOSATI E NON SPOSATI 😱

LOTTA DURA SENZA PAURA🥴&a [...]


Con tutti sti affamati di figa la tua proposta rimarrà inascoltata.
A me dispiace che le persone non approfondiscano i rapporti. Magari anche un fedifrago potrebbe dare il via ad un rapporto soddisfacente.
Ma sono anche un sostenitore ferreo del libero arbitrio. Ognuno facesse come meglio crede.
Personalmente preferisco approfondire il rapporto umano piuttosto che quello sociale o estetico.

Era una semplice e gogliardica provocazione...🥴😏👋

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
L'OFFERTA supera di gran lunga la domanda .

E PERCIÒ PROPONGO UNO SCIOPERO GENERALE DI 30 GIORNI IN TUTTA ITALIA,NO PROPOSTE ALLE COPPIE E SINGOLE, DAI SINGOLI SPOSATI E NON SPOSATI 😱

LOTTA DURA SENZA PAURA🥴😅😂🤣😂

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da lecap,
E' vero. Non se ne può più di questi paletti!

Dovrebbero bannarle dal sito, tutte queste coppie/singole che non giocano con gli sposati e gli impegnati.
Poi dovrebbero bannare anche le coppie/singole che cercano solo superdotati.
Quind [...]

Io invece penso che l'offerta dei singoli sia eccessivamente sproporzionata e che ci sono troppi singoli sposati o meno, che si propongono alle coppie e singole... vorrei vedere se le proposte che ricevete voi coppie e singole si riducessero drasticamente a quasi zero... sicuramente non fareste tante difficoltà 😉

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da Dolcevasionecp,
Quotato da Grazieallavita,

Forse però non avete considerato che un maschietto non single, da più garanzie che un single non da...per esempio avendo meno incontri trasgressivi di un single è meno a rischio di problemi legati alle malattie sessualmente trasmissibili, senza considerare la serieta l'equilibrio e la maggiore igiene che solitamente ha una persona impegnata, se poi aggiungete che tra i single si può incappare in personaggi a dir poco svalvolati,tirate voi le somme.

Visto che lo abbiamo sempre fatto con il preservativo e prima di incontrare un minimo di conoscenza per noi è d'obbligo, questi per noi non sono reali problemi. Metti anche che quasi sempre incontriamo giovani sotto i 30 anni, quelli per noi sono finti problemi. Anzi, spesso è lo spisato che rischia di più, perché prima di scoprire questi siti, va a prostitute.

A prostitute ci vanno molto anche i giovanotti...e chiaro che dipende tanto dalla prostituta...ma sono quelle che si fanno le analisi con frequenza ..cosa che non succede a molte donne in questa piattaforma.

» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da Dolcevasionecp,
La nostra esperienza è che gli sposati possono solo di giorno, la sera mia perché sono con la moglie, e noi non prendiamo un giorno di ferie per una scopata, spesso altre limitazioni, non nel fine settimana, solo dalle alle....ecc ecc. Quindi si pref [...]

Forse però non avete considerato che un maschietto non single, da più garanzie che un single non da...per esempio avendo meno incontri trasgressivi di un single è meno a rischio di problemi legati alle malattie sessualmente trasmissibili, senza considerare la serieta l'equilibrio e la maggiore igiene che solitamente ha una persona impegnata, se poi aggiungete che tra i single si può incappare in personaggi a dir poco svalvolati,tirate voi le somme.

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da pablo75,
Finalmente ho provato la mia prima esperienza su spiaggia Fkk. Sn stato per qualche gg a quella del Lido di Dante con mia moglie ( lei non sa di questo sito e del mio lato bsx ), che dire: ci sn coppie di tutte le età, singoli tantissimi di tutte le [...]

Sono pienamente d'accordo con voi ...se la coppia vuole stare x le sue o giocare o fare sesso esplicito in spiaggia fkk nota per trasgressioni... Il singolo di passaggio che si ferma ad ammirare i vostri giochi dovrebbe avere la consapevolezza di fermarsi ad una distanza decente x non intimorire la donna...e non trovo molto stile chi fa la motosega a distanza ravvicinata dalla coppia.
A me è capitato di vedere (in una spiaggia fkk dedicata molto trasgressiva) molte coppie che facevano sesso esplicito con naturalezza e senza inibizioni a fianco di altre coppie che si facevano i fatti loro, naturalmente in alcuni c'è anche esibizionismo... certo non sono rimasto impassibile e la mia notevole erezione si notava e sicuramente è anche quello un modo di fare esibizionismo ma con garbo senza infastidire....e a distanza ragionevole e senza manovella che oltretutto non mi sembra molto virile..o che possa attirare l'attenzione della signora che ami magari provare altro oltre al suo compagno.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da VaneRoby,
Per quel che ci riguarda è un mix di cose. Lèggiamo l’annuncio è da lì capisci se è un tipo complicato (annunci pieni di cosa non piace), superficiale (poche righe che non dicono nulla), atleta del sesso (parla di dimensioni e prestazioni) e potremmo [...]

Pienamente d'accordo sulla vostra analisi, anche se l'annuncio di una persona non può far capire in pieno la persona,poi le dinamiche di gioco che si vogliono vivere si possono evolvere come tutte le cose.

» Nell'argomento: VIDEO, FOTO e RACCONTI cuckold
2 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da duediquori,
"non penso che diecimila anni fa, qualcuno fosse disposto a far coprire la propria femmina da tutta la tribù.'

A quei tempi si trombava per riprodursi, nessuno accettava che la propria compagna di facesse coprire da un altro membro della tribù. [...]
io credo che il cuckoltismo sia solo un'evoluzione della sessualità della specie umana.

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da Arescorpio,
[img]https://www.ilcineocchio.it/cine/wp-content/uploads/2018/06/Picnic-ad-Hanging-Rock-di-Peter-Weir-poster.jpg [/img]
film non per tutti....

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Grazieallavita,
Chi non ha visto "La famiglia Belier,,
(anche su Prime se non lo hanno tolto).... vuole piangere e ridere... lo deve vedere assolutamente🤗🙋


amo molto le commedie francesi, ma questa mi è sembrata un buco nell'acqua. inizio promettente, poi barcolla e affonda. peccato.
certo che il film è aqua e sapone e perciò non per tutti ,io comunque non lo ritengo un buco nell'acqua

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Chi non ha visto "La famiglia Belier,,
(anche su Prime se non lo hanno tolto).... vuole piangere e ridere... lo deve vedere assolutamente🤗🙋

3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Aspettiamo le risposte dei responsabili del sito

» Nell'argomento: VIDEO, FOTO e RACCONTI cuckold
3 anni fa
Friuli,
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2018
Post: 113
Pienamente d'accordo le esperienze Cuckold i racconti ecc.sono x me tra i più eccitanti in assoluto.... sicuramente il motivo è che tali dinamiche sono moolto cerebrali e variegate nei giochi.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni