2 anni fa
Secondo me è la cavalcata
2 anni fa
Quando cavalcano conducono loro il gioco è nei movimenti sanno come godere
2 anni fa
La pecora in assoluto... Le fa sentire davvero troie (senza offendere con questo termine) ! I colpì vanno dritti affondo e la presa sui fianchi fa il resto. Per non parlare della sculacciata...
2 anni fa
A me piace la pecorina. La cavalcata è eccitante da vedere ma per quanto riguarda le sensazioni, non sento molto.
2 anni fa
Da quello che si vede in TV, direi "Presidente del Consiglio"!!
ahahahahah 😄 😄 😄
ahahahahah 😄 😄 😄
2 anni fa
A me piace molto stare sopra e condurre il gioco con mio marito che mi lecca e strizza le Tette. Vengo molto più velocemente e anche due volte. (Mary?) 🤗🤗🤗
2 anni fa
Secondo me la cavalcata perché con i suoi movimenti fa arrivare il pene dove vuole lei e nei punti interni dove lei gode di più che noi uomini non conosciamo
2 anni fa
Deduco quindi che sia soggettivo, leggendo quel che è stato detto sopra e con la mia poca esperienza , rispetto alla vostra.
La donna quindi non ha una posizione dove gode di più oggettivamente , va quindi conosciuta "esplorata" e capita, per farla godere al massimo.
La donna quindi non ha una posizione dove gode di più oggettivamente , va quindi conosciuta "esplorata" e capita, per farla godere al massimo.
2 anni fa
complimentiQuotato da Nasepipp,A me piace molto stare sopra e condurre il gioco con mio marito che mi lecca e strizza le Tette. Vengo molto più velocemente e anche due volte. (Mary?) 🤗🤗🤗
2 anni fa
Complimenti molto eroticaQuotato da Nasepipp,A me piace molto stare sopra e condurre il gioco con mio marito che mi lecca e strizza le Tette. Vengo molto più velocemente e anche due volte. (Mary?) ???
2 anni fa
Una mia amica gode quando il marito 130kh
Si toglie di sopra lei
Si toglie di sopra lei
2 anni fa
La mia amica alla missionaria con le gambe sopra le mie spalle, le do dei colpi profondi da farla anche squirtare 😏
2 anni fa
prima di ogni cosa un bel cazzo duro e con belle misure,, poi saperlo usare x il resto le posizioni nn fanno tanta differenza , in diversi modi la puoi scopare a fondoQuotato da Sparta77,Secondo me è la cavalcata
2 anni fa
💗Quotato da Nasepipp,A me piace molto stare sopra e condurre il gioco con mio marito che mi lecca e strizza le Tette. Vengo molto più velocemente e anche due volte. (Mary?) 🤗🤗🤗
1 anno fa
Mia moglie preferisce “il cucchiaio” quando sta per venire però mi cavalca e io le devo succhiare i capezzoli
1 anno fa
Un crocerista in agosto?
1 anno fa
Dalla mia esperienza posso dire che non esiste una posizione migliore valida per tutte…
Comunque le due che ho visto essere le preferite sono missionaria e lei sopra frontale e ben appoggiata all’uomo sotto (lei sopra in simil squat, tranne rare eccezioni lo trovavano faticoso e un po’ “doloroso” nella penetrazione - lei sopra appoggiata dando la schiena al viso dell’uomo una minoranza).
A parte una, nessuna che avesse come posizione preferita il cucchiaio.
Comunque le due che ho visto essere le preferite sono missionaria e lei sopra frontale e ben appoggiata all’uomo sotto (lei sopra in simil squat, tranne rare eccezioni lo trovavano faticoso e un po’ “doloroso” nella penetrazione - lei sopra appoggiata dando la schiena al viso dell’uomo una minoranza).
A parte una, nessuna che avesse come posizione preferita il cucchiaio.
1 anno fa
Io (lei) sopra, posizione con cui vengo subito
1 anno fa
Le sopra che cavalca cosi sa esattamente dove farlo arrivare per godere di più e come muoversi
1 anno fa
esattoQuotato da Brock1704,Le sopra che cavalca cosi sa esattamente dove farlo arrivare per godere di più e come muoversi