Tutti i Post di neranotte

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
neranotte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: neranotte

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2023
Eccomi qua!
Dove si mandano le candidature??? 😜😉😉😜

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Personalmente preferisco il marito che partecipa ma senza voler essere dominante, il marito capace di stare in “secondo” piano, lasciando il palcoscenico a me e alla sua compagna.

L’ideale un marito o compagno che alterna partecipazione a voyeurismo…

Provato un paio di volte coppie con lui totalmente cuck e non sono state l’esperienze più belle…

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
A me sono capitate alcune richieste da chat sui vari siti e ho rifiutato sia di farlo che di incontrarle anche con preservativo.
Un paio di richieste al momento di iniziare i giochi e ho rifiutato, allora mi hanno proposto il preservativo ma mi sono sentito un po’ a disagio: in un caso ho fatto di tutto per venire durante i preliminari chiudendo lì. Nell’altro ho usato il preservativo ma ero bloccato nella penetrazione, ho rifiutato l’anale e ho cercato anche lì di concludere alla svelta.

Invece in un solo caso ho giocato senza: coppia giovane e lei bellissima.
Alta intesa erotica tra me e la lei.
Al primo incontro solo un pompino (divino) da parte di lei.
Al secondo incontro la voglia di entrare dentro di lei rimasta dal primo incontro era fortissima. Durante i preliminari mi dicono che lei nei giochi fa solo anal. Passo a strusciarlo sulle chiappe, lei si divarica un po’, ci gioca con la mano e a un certo punto sento che se lo punta, un attimo dentro sento avvolgermi il glande da tutto il calore del suo. L’aveva accompagnato dentro.
Resto interdetto e non so che fare: mentre lei inizia a farlo entrare sempre di più, mi piglio male, penso se tirarlo fuori e chiedere un preservativo ma mi lascio vincere dal piacere di quella sensazione… e ho continuato a farlo senza…

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?

Mi è capitato in alcune occasioni che il lui me lo succhiasse (in genere di sorpresa senza chiedere, anche se in un paio di occasioni c’erano segnali preliminari): esperienza eccitante soprattutto mentalmente.
Fisicamente è bello sentire due bocche e due lingue assieme.
Mentalmente è eccitante sia vedere l’eccitazione furiosa di lui, sia il senso di dominanza assoluta sulla coppia…

Però se mi proponessero un incontro con il vincolo che lui debba succhiarmelo per forza, valuterei molto prudentemente e sarei portato più al no che al sì: per accettare l’incontro lei dovrebbe eccitarmi fisicamente parecchio e lui dovrebbe piacermi fisicamente, di dotazione e di viso. E specificherei che comunque se non si creasse intimità e complicità al momento conoscitivo, non lo seguirei di certo a giocare…

» Nell'argomento: Inconvenienti del pompino
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Personalmente e per fortuna non ho avuto tutta questa sfortuna, soprattutto per gli inconvenienti più dolorosi.
La maggior parte dei pompini ricevuti sono di buona qualità, qualcuno sì appena sufficiente o sotto la sufficienza, ma ci sta statisticamente…

E direi che come circonferenza peniena (notevole o no) io e te siamo lì…

Come ho risolto con i casi non soddisfacenti? Semplicemente non rivedendo più la coppia o la ragazza in questione, senza esporre critiche o irritarmi… e durante il rapporto, tagliando corto la parte orale e concentrandomi sulla penetrazione.
Ecco essendo un maniaco della venuta in bocca, nei casi non soddisfacenti e complice l’alcol, sono stato lento a venire ma con un paio di trucchi ho agevolato la cosa…

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Dalla mia esperienza posso dire che non esiste una posizione migliore valida per tutte…

Comunque le due che ho visto essere le preferite sono missionaria e lei sopra frontale e ben appoggiata all’uomo sotto (lei sopra in simil squat, tranne rare eccezioni lo trovavano faticoso e un po’ “doloroso” nella penetrazione - lei sopra appoggiata dando la schiena al viso dell’uomo una minoranza).
A parte una, nessuna che avesse come posizione preferita il cucchiaio.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni