1 anno fa
Ciao scusa ma tu come la lecchi la patata ? hai mai chiesto alle lei se sei al altezza ? sei sicuro che magari lo facevi male ma le le lei lasciavano correre ? 😒 o pensi che solo i lui si possono lamentare ?
Lei di coppia
Lei di coppia
1 anno fa
Un rapporto orale poco gradito è certamente una delle problematiche più comuni, soprattutto fra persone con poca conoscenza.
La vera domanda non è se sia capitato (immaginiamo spesso) ma, appunto come comportarsi quando accade. Noi preferiamo farlo presente e chiedere correzioni: si fa sesso per piacere, non per altro.
La vera domanda non è se sia capitato (immaginiamo spesso) ma, appunto come comportarsi quando accade. Noi preferiamo farlo presente e chiedere correzioni: si fa sesso per piacere, non per altro.
1 anno fa
Classica risposta di un singolo che prima pensa a se e poi ai compagni di giochi e chiudo qua . Buon preseguimentoQuotato da Voyeur95,Ciao, ho aperto il topic per parlare di sesso orale ricevuto, non dato. Quando si parlerà di quello, magari dirò la mia.Quotato da Coppia6bisex,Ciao scusa ma tu come la lecchi la patata ? hai mai chiesto alle lei se sei al altezza ? sei sicuro che magari lo facevi male ma le le lei lasciavano correre ? 😒 o pensi che solo i lui si possono lamentare ?
Lei di coppia [...]
Ma chiedevo ad altri uomini qui sul sito se avessero avuto le stesse “ problematiche”. Tutto qui
1 anno fa
si certo ma con la leccata di figa non fai sentire i denti daiiiiiiiQuotato da Coppia6bisex,Ciao scusa ma tu come la lecchi la patata ? hai mai chiesto alle lei se sei al altezza ? sei sicuro che magari lo facevi male ma le le lei lasciavano correre ? 😒 o pensi che solo i lui si possono lamentare ?
Lei di coppia [...]
1 anno fa
Permettimi di smentirti in modo netto. I denti (oltre a barba ispida, lingua ruvida, unghie, ecc.) li fate sentire di brutto. A.Quotato da battakiots,si certo ma con la leccata di figa non fai sentire i denti daiiiiiiiQuotato da Coppia6bisex,Ciao scusa ma tu come la lecchi la patata ? hai mai chiesto alle lei se sei al altezza ? sei sicuro che magari lo facevi male ma le le lei lasciavano correre ? 😒 o pensi che solo i lui si possono lamentare ?
Lei di coppia [...]
1 anno fa
Ma non siamo tutti trasandati e inesperti daiiii
1 anno fa
Anche con gente esperta. E mi fa ridere (e pensare...) che tu non ci abbia mai fatto caso . A.Quotato da battakiots,Ma non siamo tutti trasandati e inesperti daiiii
1 anno fa
beh non l'ho fatto poche volte credimi e non con amiche di una notte, non erano certo timide da non dirmi mi stai irritano la figa con la barba ecccc...Quotato da alexafluor,Anche con gente esperta. E mi fa ridere (e pensare...) che tu non ci abbia mai fatto caso . A.Quotato da battakiots,Ma non siamo tutti trasandati e inesperti daiiii
anche perché sono sempre rasato di fresco, con i denti mi sembra impossibile far male a meno che non li hai come i cinghiali, la lingua poi non è come quella delle tigri che squoiano la pelle, le dita se non hai le unghie ben curate ti do ragione.
1 anno fa
A me è capitato di ricevere un pompino da una coppia sia lui che lei, ma devo dire che il confronto non regge.
Quando me la fatto il lui sentivo poco o niente, quando ha iniziato lei è stato divino, mi faceva sentire la "ruvidità" della lingua come fosse un massaggio.
Per rispondere alla lei di alexafluor a me che piace "addentare" dolcemente il clito appena vi viene chiesto di fermare lo faccio, sebbene mi sembra faccia molto avvicinare la lei allo squirt
Quando me la fatto il lui sentivo poco o niente, quando ha iniziato lei è stato divino, mi faceva sentire la "ruvidità" della lingua come fosse un massaggio.
Per rispondere alla lei di alexafluor a me che piace "addentare" dolcemente il clito appena vi viene chiesto di fermare lo faccio, sebbene mi sembra faccia molto avvicinare la lei allo squirt
1 anno fa
Quotato da spx,A me è capitato di ricevere un pompino da una coppia sia lui che lei, ma devo dire che il confronto non regge.
Quando me la fatto il lui sentivo poco o niente, quando ha iniziato lei è stato divino, mi faceva sentire la "ruvidità" della li [...]
Evidentemente hai una perfetta gestione della bocca. Chapeau.Quotato da battakiots,beh non l'ho fatto poche volte credimi e non con amiche di una notte, non erano certo timide da non dirmi mi stai irritano la figa con la barba ecccc...Quotato da alexafluor,
Anche con gente esperta. E mi fa ridere (e pensare...) che tu non ci abbia mai fatto caso . A.
anche perché sono sempre rasato di fresco, con i denti mi sembra impossibile far male a meno che non li hai come i cinghiali, la lingua poi non è come quella delle tigri che squoiano la pelle, le dita se non hai le unghie ben curate ti do ragione.
Non sto quindi a spiegarti che se provi ad affondare la lingua nella vulva i denti possono incontrare la clitoride, che se siamo eccitate ed in erezione sentiamo la barba se fatta da più di mezz'ora, che se cambiate ritmo o posizione nei momenti clou potremmo dover ricominciare da zero, che la lingua passa da velluto a carta vetrata anche durante lo stesso rapporto, ecc.
Sei fortunato: queste informazioni a te non servono. A.
1 anno fa
Personalmente e per fortuna non ho avuto tutta questa sfortuna, soprattutto per gli inconvenienti più dolorosi.
La maggior parte dei pompini ricevuti sono di buona qualità, qualcuno sì appena sufficiente o sotto la sufficienza, ma ci sta statisticamente…
E direi che come circonferenza peniena (notevole o no) io e te siamo lì…
Come ho risolto con i casi non soddisfacenti? Semplicemente non rivedendo più la coppia o la ragazza in questione, senza esporre critiche o irritarmi… e durante il rapporto, tagliando corto la parte orale e concentrandomi sulla penetrazione.
Ecco essendo un maniaco della venuta in bocca, nei casi non soddisfacenti e complice l’alcol, sono stato lento a venire ma con un paio di trucchi ho agevolato la cosa…
La maggior parte dei pompini ricevuti sono di buona qualità, qualcuno sì appena sufficiente o sotto la sufficienza, ma ci sta statisticamente…
E direi che come circonferenza peniena (notevole o no) io e te siamo lì…
Come ho risolto con i casi non soddisfacenti? Semplicemente non rivedendo più la coppia o la ragazza in questione, senza esporre critiche o irritarmi… e durante il rapporto, tagliando corto la parte orale e concentrandomi sulla penetrazione.
Ecco essendo un maniaco della venuta in bocca, nei casi non soddisfacenti e complice l’alcol, sono stato lento a venire ma con un paio di trucchi ho agevolato la cosa…
1 anno fa
Lato maschile: una esperienza occasionale si prende un po' come viene (tranne se si sente dolore). Per quanto ci siano donne che hanno una particolare predilezione per il sesso orale ci sono altre che ci mettono l' impegno ma non danno al proprio partner le sensazioni sperate. Spesso però questo cambia con la conoscenza... Almeno io l'ho sempre vissuta così! Lo stesso vale per l'uomo che pratica orale alla donna: sappiamo perfettamente che siete tutte "diverse" e ciò che va bene per una spesso non va bene per l'altra... Il dialogo è alla base per provare e far provare piacere!
1 anno fa
le tue esperienze individuali non le contesto ma sempre più femmine se la fanno leccare, o sono masochiste o non denotano questi inconvenienti !!!!Quotato da alexafluor,Quotato da spx,A me è capitato di ricevere un pompino da una coppia sia lui che lei, ma devo dire che il confronto non regge.
Quando me la fatto il lui sentivo poco o niente, quando ha iniziato lei è stato divino, mi faceva sentire la "ruvidità" della li [...]Evidentemente hai una perfetta gestione della bocca. Chapeau.Quotato da battakiots,beh non l'ho fatto poche volte credimi e non con amiche di una notte, non erano certo timide da non dirmi mi stai irritano la figa con la barba ecccc...
Non sto quindi a spiegarti che se provi ad affondare la lingua nella vulva i denti possono incontrare la clitoride, che se siamo eccitate ed in erezione sentiamo la barba se fatta da più di mezz'ora, che se cambiate ritmo o posizione nei momenti clou potremmo dover ricominciare da zero, che la lingua passa da velluto a carta vetrata anche durante lo stesso rapporto, ecc.
1 anno fa
Concordo pienamenteQuotato da alexafluor,Un rapporto orale poco gradito è certamente una delle problematiche più comuni, soprattutto fra persone con poca conoscenza.
La vera domanda non è se sia capitato (immaginiamo spesso) ma, appunto come comportarsi quando accade. Noi preferiamo farlo [...]
1 anno fa
Oppure, se non dolorosi, ci si passa sopra. Altro è affermare che tali inconvenienti non esistano punti esclamativiQuotato da battakiots,le tue esperienze individuali non le contesto ma sempre più femmine se la fanno leccare, o sono masochiste o non denotano questi inconvenienti !!!!Quotato da alexafluor,
Evidentemente hai una perfetta gestione della bocca. Chapeau.
1 anno fa
Un giovane ragazzo credo alle prime esperienze. Dopo un po' che me lo prendeva in bocca prova a farselo arrivare tutto in gola , in un attimo si mette a vomitare
1 anno fa
...BRAVISSIMA CONSIDERAZIONE...Quotato da Coppia6bisex,Ciao scusa ma tu come la lecchi la patata ? hai mai chiesto alle lei se sei al altezza ? sei sicuro che magari lo facevi male ma le le lei lasciavano correre ? 😒 o pensi che solo i lui si possono lamentare ?
Lei di coppia [...]
.. A NOI È CAPITATO DIVERSI SINGOLI INCAPACI DI LECCARLA BENE ... 😒
...PROPRIO PENOSI . 😭
1 anno fa
Si gli inconvenienti sono diversi, il meno piacevole è sentire solo i denti che toccano il glande 😒
e penso che questi capitano ogni qualvolta il pompino venga fatto senza passione e la mancata voglia di farlo,
ossia fatto solo per dar piacere al partner,
dove ritengo che il pompino perfetto avvenga quando il piacere in primis lo prova la donna! 😋
A mio modo di vedere 😳
e penso che questi capitano ogni qualvolta il pompino venga fatto senza passione e la mancata voglia di farlo,
ossia fatto solo per dar piacere al partner,
dove ritengo che il pompino perfetto avvenga quando il piacere in primis lo prova la donna! 😋
A mio modo di vedere 😳
1 anno fa
Ognuna lo fa in modo diverso..... è personale la cosa..... ovviamente ci sono le più brave e quelle meno. Io lo preferisco bello profondo
1 anno fa
Un pompino è bello se fatto con passione, con la voglia di farlo, con la voglia di far godere chi lo riceve, e se poi c'è l'ingoio sarebbe il top