Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.

75 interventi
11 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
Da coppia segnalo gli errori più frequenti che fanno i singoli quando contattano una coppia.
1)la tua lei è fantastica , sublime, bellissima( è banale uno su due scrive così)
2) chiedi una foto( e ti inviano una foto del corpo o dell uccello di fatto gia visibili nel profilo)se vuoi distinguerti devi mandare foto chiara del viso, molti pensano che la lei di coppia scelga guardando la foto del cazzo.
3) presentazione di 3 righe( ciao come state… siete fantastici vi va di uscire) il copia e incolla non piaceeee!
Volete essere considerati il vostro messaggio deve essere personalizzato.
4) non leggere L annuncio( se la coppia richiede un fisico massicciò è inutile scrivere se sei gracilino… se la coppia non cerca singoli inutile scrivere)in questo modo perdete tempo, una coppia sa esattamente cosa cerca e lo scrive nel suo profilo
5)se scrivete a una coppia e non vi risponde ( inutile insistere non vi troverà più interessanti) ma semplicemente sarete invadenti e non farete altro che intasare la casella di posta
6)dare buca al primo incontro( negativo non si fa… in particolare all ultimo momento)depennati all istante
7)metto un last per questa sera( il singolo ti scrive io potrei essere libero venerdì prossimo…) negativo!!! Delinea chiaramente che non è attento a quello che chiede la coppia e inoltre non comprende che almeno nell approccio iniziale deve essere lui a mostrare flessibilità e disponibilità.
8) a che bella tua moglie gli aprirei il culo e la fotterei davanti a te!!!negative… ( presi dall eccitazione alcuni non si rendono conto che in quel momento si stanno presentando.
9)errori grammaticali nella mail( fanno davvero una brutta impressione… puoi essere una bravissima persona ma normalmente delineano un grado di scolarizzazione basso e il tuo status sociale.(nella maggior parte dei casi fa un brutto effetto)
10)ultimo ma non ultimo… ( una bella foto dove vi fumate una bella sigaretta) dovete considerare che non tutte le coppie fumano e quelle che non lo fanno non le entusiasma L idea di sentire il vostro odore di nicotina sul vostro corpo o nel vostro alito.

10 punti che se ne terrete di conto vi potranno dare molte più opportunità di essere ricontattati dalla coppia.
Lascio aperto il mio post a ulteriori integrazioni da parte di altre coppie … e infine quello che pensano i singoli in merito a questi aspetti.
Un saluto a tutti e buon gioco

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
11 ma sarebbe 1 perché la cosa più importante e la meno capita, non solo dai singoli,
Leggere l?annuncio, anche più volte
Oopps non avevo letto bene il punto 4 😄

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da AdamoEva2014,
Da coppia segnalo gli errori più frequenti che fanno i singoli quando contattano una coppia.
1)la tua lei è fantastica , sublime, bellissima( è banale uno su due scrive così)
2) chiedi una foto( e ti inviano una foto del corpo o dell uccello di fat [...]
Concordo su tutto, soltanto il punto uno mi lascia dubbioso: concordo che complimenti come lei è fantastica o bellissima sono banali e non particolarmente originali. E aggiungo addirittura che il giudizio positivo di chi contatta è in fondo già implicito nel fatto di contattare e voler incontrare…
Però a me onestamente non sembra un vero e proprio errore: intendo dire che se il messaggio è personalizzato, il complimento per me può anche starci, magari non incide nel giudizio e nella decisione della coppia, però non mi sembra un errore come tutti gli altri elencati…

Posso chiedervi cosa vi spinge a considerarlo un errore?

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da AdamoEva2014,
2) chiedi una foto( e ti inviano una foto del corpo o dell uccello di fat [...]
Concordo su tutto, soltanto il punto uno mi lascia dubbioso: concordo che complimenti come lei è fantastica o bellissima sono banali e non particolarmente originali. E aggiungo addirittura che il giudizio positivo di chi contatta è in fondo già implicito nel fatto di contattare e voler incontrare…
Però a me onestamente non sembra un vero e proprio errore: intendo dire che se il messaggio è personalizzato, il complimento per me può anche starci, magari non incide nel giudizio e nella decisione della coppia, però non mi sembra un errore come tutti gli altri elencati…

Scrivere a una coppia rivolgendosi a lui per dirgli “La tua lei è fantastica” è un orrore non un errore. Come se lei fosse proprietà di lui. Presupponendo inoltre che lei non legge comunque e che a decidere ed organizzare sia solo lui. Che infatti poi legge ed immancabilmente sentenzia con una bella, e giusta ❌

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Neranotte69,

Scrivere a una coppia rivolgendosi a lui per dirgli “La tua lei è fantastica” è un orrore non un errore. Come se lei fosse proprietà di lui. Presupponendo inoltre che lei non legge comunque e che a decidere ed organizzare sia solo lui. Che infatti poi legge ed immancabilmente sentenzia con una bella, e giusta ❌
Grazie per la precisazione!
Ora ho capito… e concordo in pieno!
Mi era sfuggito l’aggettivo possessivo: leggendo il post iniziale avevo letto “la lei è fantastica” perdendomi quel “tua” che fa la differenza!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Concordo in pieno ! Concorderò ancor meglio allorché vedrò qualcuno scrivere in merito agli errori delle coppie quando scrivono ai singoli 🙈😂

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Ritorno ancora una volta sul punto 1. Se la coppia in questione è dichiaratamente cuck credo che invece proprio quello sia il giusto approccio da fare. Se la coppia in questione cerca singoli per LEI perché non dovrei rivolgerle i miei complimenti? Voi (riferito alle coppie in genere) fate la lista della spesa scrivendo minuziosamente quello che cercate in un singolo e ci si indigna di un complimento rivolto alla LEI? Perché dovrebbe essere una mancanza di rispetto? Certo, discorso ben diverso è se ci si rivolge con volgarità e prevaricazione del RUOLO del compagno. Lì vi dò ragione... Ma se il LUI non è bsx e nel testo del mio messaggio mi complimento con la LEI dov'è l'errore?

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.12.2011 -
Trovo molto interessante questo decalogo rivolto ai singoli e vi faccio i complimenti per aver dedicato del tempo a questa categoria con degli ottimi consigli

Ho letto tutto con attenzione e devo dire che in linea di massima i miei tentativi di approcci conoscitivi rispecchiano parecchio i dettagli da voi elencati.. Tengo a precisare che non sono uno sprovveduto che scrive a chiunque, ma valuto con attenzione le persone da contattare con messaggi mirati senza mai cadere nel baratro della volgarità e con la consapevolezza che dall' altra parte ci sono "persone" e non oggetti sessuali pronti a soddisfare le mie voglie
I fatti però mi fanno ribadire che pur impegnandosi al massimo e seguire alla lettera tutta quanta la teoria non è affatto scontata la possibilità arrivare dritti all' obbiettivo.. Credetemi: non è così semplice per una persona normalissima riuscire a farsi prendere in considerazione e fare la differenza tra la marea di singoli presenti nel sito..
Le coppie giornalmente ricevono una valanga di richieste e sicuramente non vanno a leggere uno x uno tutti quanti i messaggi ricevuti, di conseguenza tutti i buoni propositi e belle intenzioni scritte passano inosservate ed alla fine non potendo far capire nulla di te il risultato è quello di non ottenere alcuna risposta.. Questa è la realtà !!

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2015 -
Concordo pienamente, i punti evidenziati costituiscono un valido decalogo, ma se mi è permesso, prima di mandare messaggi a vuoto, suggerirei di studiare a fondo il profil di una copia... Nel senso di approfondire meglio i loro gusti e sopratutto le loro tendenze. Può essere d'aiuto leggere i profili delle loro amicizie, i last che pubblicano e in genere l'attività svolta nell'ultimo periodo. Il sito a questo riguardo offre molte possibilità 😋

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.04.2021 -
Ciao a tutti
Ci sarebbero tante cosa da scrivere, giuste o sbagliate che siano……
Secondo noi il 90% scrive senza leggere per un semplice motivo,nn sono interessati ad un incontro!
Noi avevamo messo anche un last per dire che ormai il risultato finale di molti nn è un possibile incontro, ma avere un contatto oltre al sito, cellulare o altre app per poi nn farsi sentire
Peggio quelli che ti contattano iscritti da 7,8,9 10 anni senza feedback e ti rispondono che nn ne vogliono per privacy!Forse si sono dimenticati di dove sono iscritti
Poi quelli che scrivono, rispondi con educazione che nn sei interessato, e loro per tt risposta insultano! Ahahah fate proprio ridere e dimostrare quello che siete
Ovviamente nn vogliamo fare di ogni erba un fascio, pochi ma buoni ancora ne esistono
A voi la parola…….

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da bobbike68,
Concordo in pieno ! Concorderò ancor meglio allorché vedrò qualcuno scrivere in merito agli errori delle coppie quando scrivono ai singoli 🙈😂
bene puoi fare anche tu un decalogo sarebbe istruttivo per tutti

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
Voglio fare una precisazione.
Il primo punto non è un vero e proprio errore ma una cosa che sconsiglio perché quando metto un last trovo una trentina di messaggi di singoli la maggior parte inizia in quel modo , la mail non si distingue dalle altre e si ottiene immediatamente L effetto opposto…
Con il mio decalogo volevo solo dare degli spunti per presentarsi nel modo corretto.
Considerate che la maggior parte dei messaggi contiene almeno cinque dei punti del decalogo ma spesso anche solo un punto può bastare per escludere una mail( per esempio la mancanza dell invio foto)… certo il primo punto è meno importante ma se si va ad aggiungere a altri punti è un rafforzativo per escludere una mail.
Poi io parlo per noi è per le coppie con cui noi ci confrontiamo ma questo non esclude che qualcuno lo gradisca.

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da AdamoEva2014,
Voglio fare una precisazione.
Il primo punto non è un vero e proprio errore ma una cosa che sconsiglio perché quando metto un last trovo una trentina di messaggi di singoli la maggior parte inizia in quel modo , la mail non si distingue dalle altre [...]
👍🏻

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da DuesenzaTre,
Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!
un po' classista questo requisito...😁

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
12) se pensate che inviare una richiesta di amicizia sia un modo di presentarsi o di chiedere gentilmente di essere considerati: vi state sbagliando.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da DuesenzaTre,
Direi che è una scelta connessa al mio commente n. 12: se vuoi mandare tanti msg diventa vip, altrimenti mandane meno.

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Direi che è una scelta connessa al mio commente n. 12: se vuoi mandare tanti msg diventa vip, altrimenti mandane meno.
C'è chi addirittura lo scrive sul profilo: se vi chiedo l'amicizia è perché mi interessate ma non ho messaggi!

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Per bello, e interessante possa essere il vostro primo messaggio, inviato ad una coppia, dovete sforzarvi di creare dietro a questo messaggio un profilo interessante, un annuncio esaustivo, delle foto sexy mai volgari, dei filmati che non siano delle pugnette, magari racconti carini. Piu' lavorate sul vostro profilo piu informazioni la coppia puo carpire, e decidere di darvi una possibilita.

11 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Credo che in realtà non esista un decalogo perfetto. Di base dovrebbe prevalere il buonsenso. Io posso dire come agisco, ma ovviamente non è la ricetta perfetta, perché talvolta ho riscontrato curiosità, talvolta no.
1) leggo il profilo ( testo, eventuali feedback ed eventuali racconti)
Se la mia percezione della lettura è positiva e se le eventuali richieste sono aderenti alla mia persona passo allo step numero due
2) guardo photogallery ed eventuali video.
Anche qui la sensazione d'attrazione mi necessita.
3) scelta del titolo del messaggio. Talvolta è facilitata da una frase richiesta da inserire, talvolta scelgo facendo riferimento a qualcosa che mi ha colpito particolarmente nel testo ( evito nel titolo qualche riferimento alla photogallery o video ), talvolta vado d'istinto.
4) testo del messaggio.
Beh un saluto ( ciao sono Francesco) lo trovo espressione di buona educazione.
5) mi rivolgo sempre alla coppia e descrivo la motivazione( cosa mi ha colpito del testo e chiedo[ è un modo anche per dare spunto al dialogo, qualora la coppia fosse incuriosita]se quelle sensazione da me percepite corrispondano al vero) che mi ha portato a scrivere.
6) un breve riferimento, senza particolare enfasi alla fisicità della signora. Preferisco più evidenziare un particolare scatto o un riferimento al look scelto o alla posa o all' armonia del corpo ( perché in realtà sono gli eventuali elementi che mi attraggono)piuttosto che evidenziare una parte anatomica.
6) riferimento a me.
Ritenendo di avere un profilo che mi racconta abbastanza bene , suggerisco che nel mio profilo si possono fare un idea del mio modo di fare/essere e della mia esteriorità.
7) conclusione.
Qualora ci fosse in loro la curiosità di approfondire il dialogo per comprendere se ci possano essere affinità il messaggio potrebbe essere lo start per dialogare. Aggiungo che eventualmente non avrei problemi ad inviare una foto.
Solitamente questo è il mio modo di contattare.
Ovviamente ritengo non ci sia un decalogo perfetto neanche per le coppie.
Personalmente boccio il:
1)" ciao , ospiti"?
Tra l'altro è molto comune.
Mi da la sensazione di chi cerca sesso fast.
2) domande secche fatte in serie( quasi sempre di natura sessuale )
Denotano poca volontà di conoscere la persona nelle sue sfumature ma una ricerca per "utilizzo della persona ".
Questi punti credo siano i più riscontrabili.