11 mesi fa
Gli ultimi due interventi denotano entrambi intelligenza e volontà di instaurar un rapporto con la coppia che non è vista come, mi si passi il termine, “oggetto per il proprio piacere” ma come persone come le quali stabilire un rapporto per raggiungere lo stesso fine: il
Piacere reciproco e la reciproca soddisfazione.
Grazie Francesco anche per i consigli.
Piacere reciproco e la reciproca soddisfazione.
Grazie Francesco anche per i consigli.
11 mesi fa
Grazie per i consigli da parte delle coppie (e di Francesco), sempre molto interessanti per capire se si sbaglia qualcosa o avere comunque un idea di cosa pensa chi sta "dall' altra parte" 😄
11 mesi fa
grazie francesco
vorrei aggiungere per chi pensasse che poi , nonostante avere letto bene il profilo della coppia con attenzione , avere fatto riferimento a qualche scatto o frase che ci colpisce , avere il proprio profilo messo bene e aderente alle aspettative, ha sbagliato qualcosa perché non concretizza lo stesso che non è così!
il successo o l insuccesso di un approccio non dipende solo da noi e non bisogna affannarsi a chiedersi perché
magari quello non era il momento giusto o chi ha descritto i propri standard li ha cambiati .
vorrei aggiungere per chi pensasse che poi , nonostante avere letto bene il profilo della coppia con attenzione , avere fatto riferimento a qualche scatto o frase che ci colpisce , avere il proprio profilo messo bene e aderente alle aspettative, ha sbagliato qualcosa perché non concretizza lo stesso che non è così!
il successo o l insuccesso di un approccio non dipende solo da noi e non bisogna affannarsi a chiedersi perché
magari quello non era il momento giusto o chi ha descritto i propri standard li ha cambiati .
11 mesi fa
Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere l'approfondimento...
11 mesi fa
Hai detto bene: Tu.Quotato da chi_loprova_loadora,Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
11 mesi fa
Le regole sono poche ma fondamentali:
1 alle coppie nn bisogna rompergli le scatole, non siate assillanti o non pensate che tutto vi sia dovuto, educazione umiltà e rispetto ripagano sempre!!!
2 annuncio esaustivo e foto REALI e RECENTI sul profilo.(evitate le foto sul gabinetto )🤣
3 cercate di capire leggendo i profili se la coppia preferisce scegliere più che essere scelta da voi.
4 proposte interessanti e fantasiose nei last o nel messaggio privato sempre inerenti ai parametri di ricerca della coppia scritti sul loro profilo. 💗
1 alle coppie nn bisogna rompergli le scatole, non siate assillanti o non pensate che tutto vi sia dovuto, educazione umiltà e rispetto ripagano sempre!!!
2 annuncio esaustivo e foto REALI e RECENTI sul profilo.(evitate le foto sul gabinetto )🤣
3 cercate di capire leggendo i profili se la coppia preferisce scegliere più che essere scelta da voi.
4 proposte interessanti e fantasiose nei last o nel messaggio privato sempre inerenti ai parametri di ricerca della coppia scritti sul loro profilo. 💗
11 mesi fa
non sono d accordo , a volte scrivono dei bronzi di riace ma poi quando vediamo le boiate che scrivono L eccitazione va sotto i piedi… non basta la bellezza ci vuole anche un po’ di sostanza(ma non nel pacco! Cerebrale.)Quotato da chi_loprova_loadora,Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
11 mesi fa
Esattamente 🙂Quotato da AdamoEva2014,non sono d accordo , a volte scrivono dei bronzi di riace ma poi quando vediamo le boiate che scrivono L eccitazione va sotto i piedi… non basta la bellezza ci vuole anche un po’ di sostanza(ma non nel pacco! Cerebrale.)Quotato da chi_loprova_loadora,Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
11 mesi fa
Intendiamoci non vogliamo dire che deve essere membro dell?accademia dei Lincei, anche perché sono tutti anziani, ma avere un minimo di intelligenza e di cultura e di garbo da saper mettere insieme un pensiero finito e da sapersi porre, quello assolutamente si.
Puoi anche essere un Dio greco ma se non hai queste poche ma indispensabili cosine non ci accendi.
Puoi anche essere un Dio greco ma se non hai queste poche ma indispensabili cosine non ci accendi.
11 mesi fa
Esiste uno schema predefinito ?? Per noi no .
11 mesi fa
Ah , davvero?Quotato da chi_loprova_loadora,Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
11 mesi fa
Vi sblcco un ricordo.Quotato da mishaemasha,Ah , davvero?Quotato da chi_loprova_loadora,Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
https://www.youtube.com/watch?v=LBT8dehgIpc
11 mesi fa
https://youtu.be/0Gf3ojqafjk?si=8SjX84_FYfe_1fwKQuotato da Coppia4050,Gli ultimi due interventi denotano entrambi intelligenza e volontà di instaurar un rapporto con la coppia che non è vista come, mi si passi il termine, “oggetto per il proprio piacere” ma come persone come le quali stabilire un rapporto per raggiung [...]
😋 😋 😋 💋
11 mesi fa
Da parte nostra è esattamente il contrario: se il singolo non sa scrivere un pensiero compiuto o se fa errori grammaticali, non fa per noi.Quotato da chi_loprova_loadora,Ragazzi, siamo in un sito dove l'impatto visivo è il primo aspetto che ci fa andare avanti o meno nella conoscenza degli altri. Io penso che se scatta l'attrazione visiva non credo possa essere un messaggio mal scritto a precludere [...]
11 mesi fa
Condivido.Quotato da mishaemasha,il successo o l insuccesso di un approccio non dipende solo da noi e non bisogna affannarsi a chiedersi perché
magari quello non era il momento giusto
11 mesi fa
Dici? Secondo me non solo grazie a quello 😄Quotato da Francesconewage,https://youtu.be/0Gf3ojqafjk?si=8SjX84_FYfe_1fwKQuotato da Coppia4050,Gli ultimi due interventi denotano entrambi intelligenza e volontà di instaurar un rapporto con la coppia che non è vista come, mi si passi il termine, “oggetto per il proprio piacere” ma come persone come le quali stabilire un rapporto per raggiung [...]
😋 😋 😋 💋
11 mesi fa
a meno che dal profilo sia esplicito che risponda solo il lui o che la lei sia remissiva, quando partecipa solo il lui, nel 99,% sono singoli segaioli che si fingono coppie...Quotato da Coppia4050,Scrivere a una coppia rivolgendosi a lui per dirgli “La tua lei è fantastica” è un orrore non un errore. Come se lei fosse proprietà di lui. Presupponendo inoltre che lei non legge comunque e che a decidere ed organizzare sia solo lui. Che infatti poi legge ed immancabilmente sentenzia con una bella, e giusta ❌Quotato da Neranotte69,
Concordo su tutto, soltanto il punto uno mi lascia dubbioso: concordo che complimenti come lei è fantastica o bellissima sono banali e non particolarmente originali. E aggiungo addirittura che il giudizio positivo di chi contatta è in fondo già implicito nel fatto di contattare e voler incontrare…
Però a me onestamente non sembra un vero e proprio errore: intendo dire che se il messaggio è personalizzato, il complimento per me può anche starci, magari non incide nel giudizio e nella decisione della coppia, però non mi sembra un errore come tutti gli altri elencati…
Posso chiedervi cosa vi spinge a considerarlo un errore?
11 mesi fa
😋 😄Quotato da Coppia4050,Dici? Secondo me non solo grazie a quello 😄Quotato da Francesconewage,
https://youtu.be/0Gf3ojqafjk?si=8SjX84_FYfe_1fwK
😋 😋 😋 💋
11 mesi fa
Aridaje.......ma non è possibile che uno non voglia diventare VIP per millemila ragioni che non deve stare a spiegare? Che tristezza l'eguaglianza NON VIP = POVERACCIO. E purtroppo lo scrivono in tanti nell'annuncio.......Quotato da DuesenzaTre,Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!
11 mesi fa
un po' come chi non incontra chi non ha feed...a parte c'è chi gradisce o meno scrivere e descrivere quella che rimane un'esperienza personale, ma molte volte si vede che sono palesemente fintiQuotato da Superpinball,Aridaje.......ma non è possibile che uno non voglia diventare VIP per millemila ragioni che non deve stare a spiegare? Che tristezza l'eguaglianza NON VIP = POVERACCIO. E purtroppo lo scrivono in tanti nell'annuncio.......Quotato da DuesenzaTre,Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!