Tutti i Post di gianfiore912

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gianfiore912
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gianfiore912

1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.07.2017
Le regole sono poche ma fondamentali:
1 alle coppie nn bisogna rompergli le scatole, non siate assillanti o non pensate che tutto vi sia dovuto, educazione umiltà e rispetto ripagano sempre!!!

2 annuncio esaustivo e foto REALI e RECENTI sul profilo.(evitate le foto sul gabinetto )🤣

3 cercate di capire leggendo i profili se la coppia preferisce scegliere più che essere scelta da voi.

4 proposte interessanti e fantasiose nei last o nel messaggio privato sempre inerenti ai parametri di ricerca della coppia scritti sul loro profilo. 💗

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Questo li batte tutti ... "Coppia ospitale oggi pomeriggio su Bari e provincia…..vi raggiungiamo se avete neve per tutti!!!"
Cose dell altro mondo, che vergogna..

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpleifantastica,
Appena letto
...singoli super depilati e con valida proposta 🌹🐷🌹🐷🌹🐷🌹🐷

Cosa potrà mai significare? 🤔🤔🤔🤔 [...]

https://youtu.be/el3EosByomA

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Trasgresssioni,
Gruppo Puglia?
ci vorrebbe proprio, ormai i posti segnalati sul sito sono invasi da barbari ignoranti e qualche volta anche delinquenti !!

» Nell'argomento: Ma se l’uomo ….
2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Per noi, il bacio dopo la venuta in bocca, è l'apoteosi dell'amore e della condivisione dei nostri piaceri...
woow dovrebbe essere eccitantissimo anche per chi ha donato il suo piacere 😋

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tabata,

Con due uomini è il sogno più ricorrente in quasi tutte le donne.

Anche "fare la doccia" con una squadra di calcetto non sarebbe male anche se molto impegnativo

Idea molto Interessante.. magari si organizza partitella 5 vs 5 con i 2 lui di coppia nelle squadre, e poi a fine partita le 2 sweet contro le 2 squadre nello spogliatoio😂

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Erosinfinito,
Occorre sempre analizzare il contesto, sull'autobus è una cosa, in una spiaggia libera semideserta e magari nota per certe frequentazioni è cosa ben diversa. Leggendo molti annunci, ci sono un sacco di coppie che nella situazione occorsa a C [...]

Si è vero, può essere....ma dopo un po', vedi che non ci sono reazioni, e vedi che un altro ragazzo si avvicina con una scusa banale e rimane lì a fare conoscenza, lo capisci che non è il modo corretto..... perché continui?
devi aggiungere che a neanche 10/15 metri ci stava una famiglia con bambini piccoli.. masturbarsi era l'unica cosa da non fare in quel momento...

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Successo in spiaggia, un singolo che ci ha riconosciuti si è posizionato vicino a noi ed ha cominciato a masturbarsi....solo in seguito ci ha scritto sulla chat del sito per dirci che era lui.
Ancora manda messaggi ogni giorno chiedendoci come mai n [...]
ricordo anche io quel giorno.. e il bello che guardava anche me con aria minacciosa che ero lì tranquillo per i fatti miei 😭 😭
posso confermare che alcuni singoli rovinano la nostra categoria con certi comportamenti bisogna avere educazione rispetto e savoir-faire

3 anni fa
Puglia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Chi vuole scoprire un nuovo posto x carsex tra Bari e mola? Non segnalato su A69 quindi non ancora invaso dai soliti singoli rompipalle.. mi piacerebbe fare esibizionismo casuale con la mia trombamica solo Coppie grazie.. chi è interessato mi scriva in privato 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni