2 anni fa
Per noi, il bacio dopo la venuta in bocca, è l'apoteosi dell'amore e della condivisione dei nostri piaceri...
2 anni fa
woow dovrebbe essere eccitantissimo anche per chi ha donato il suo piacere 😋Quotato da Cpleifantastica,Per noi, il bacio dopo la venuta in bocca, è l'apoteosi dell'amore e della condivisione dei nostri piaceri...
2 anni fa
leccare lo sperma e baciare la lei è sublime!Quotato da Cpquestamaleficanott,Buongiorno a tutti , sono Alice, la lei di coppia.
Come sapete gestisco io il profilo , e parlando con il mio lui , ci siamo confrontati sulle nostre esperienze di scambio con le coppie e anche scambio separato.
Molto spesso le cose che pensiamo ec [...]
2 anni fa
E' l'apoteosi di un rapporto sessuale, aperto e senza pregiudizi!!
2 anni fa
fermo restando che trovo stupendo quanto da voi descritto, trovo altrettanto veritiero quanto da voi rilevato. La fantasia è un argomento entusiasmante e delicato al contempo. Molte fantasie sono perfette nella nostra testa , ma a volte impattano male nella realtà. A questo sommiamo, che in una coppia che funziona come la vostra, quell'equilibrio dato dal conoscervi e vivere le vostre fantasie, con gioia e naturalezza non è facilmente esportabile o comunque non scontato, perché è una cosa vostra. Il fatto o meno che a me possa piacere, non lo rende meno vostro "vostro". Non so se sono riuscito a spiegarmi.Quotato da Cpquestamaleficanott,Buongiorno a tutti , sono Alice, la lei di coppia.
Come sapete gestisco io il profilo , e parlando con il mio lui , ci siamo confrontati sulle nostre esperienze di scambio con le coppie e anche scambio separato.
2 anni fa
salve buona sera si anche noi lo facciamo e molto belloQuotato da Cpquestamaleficanott,Buongiorno a tutti , sono Alice, la lei di coppia.
2 anni fa
Mi piace molto quando la mia lei si fa riempire e poi si mette sulla mia bocca e fa uscire tutto lo sperma e me lo fa ingoiare...per poi farsela pulire tutta.