Ma se l’uomo ….

6 interventi
2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Per noi, il bacio dopo la venuta in bocca, è l'apoteosi dell'amore e della condivisione dei nostri piaceri...

2 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Per noi, il bacio dopo la venuta in bocca, è l'apoteosi dell'amore e della condivisione dei nostri piaceri...
woow dovrebbe essere eccitantissimo anche per chi ha donato il suo piacere 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Cpquestamaleficanott,
Buongiorno a tutti , sono Alice, la lei di coppia.
Come sapete gestisco io il profilo , e parlando con il mio lui , ci siamo confrontati sulle nostre esperienze di scambio con le coppie e anche scambio separato.
Molto spesso le cose che pensiamo ec [...]
leccare lo sperma e baciare la lei è sublime!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
E' l'apoteosi di un rapporto sessuale, aperto e senza pregiudizi!!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Come sapete gestisco io il profilo , e parlando con il mio lui , ci siamo confrontati sulle nostre esperienze di scambio con le coppie e anche scambio separato.
fermo restando che trovo stupendo quanto da voi descritto, trovo altrettanto veritiero quanto da voi rilevato. La fantasia è un argomento entusiasmante e delicato al contempo. Molte fantasie sono perfette nella nostra testa , ma a volte impattano male nella realtà. A questo sommiamo, che in una coppia che funziona come la vostra, quell'equilibrio dato dal conoscervi e vivere le vostre fantasie, con gioia e naturalezza non è facilmente esportabile o comunque non scontato, perché è una cosa vostra. Il fatto o meno che a me possa piacere, non lo rende meno vostro "vostro". Non so se sono riuscito a spiegarmi.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
salve buona sera si anche noi lo facciamo e molto bello

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace molto quando la mia lei si fa riempire e poi si mette sulla mia bocca e fa uscire tutto lo sperma e me lo fa ingoiare...per poi farsela pulire tutta.