Tutti i Post di rossodiseraxte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rossodiseraxte
» Nell'argomento: Spa Arona
6 mesi fa
Ad Arona nessuna spa e considerato gli hotel a Dormelletto non credo possano offrire più di tanto. Una spa carina ma non naturista la trovate a caltignaga
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
10 mesi fa
ah, ecco spiegato quando leggo che sono qui perché introdotti da amici/cheQuotato da Coppia4050,- Buongiorno!
- Buongiorno a te, che fai oggi?
- Vado a leggere il forum di un sito di scambisti.
- Ma seriamente? Ti piace eccitarti così?
- Eccitarmi? Ma va figurati se lo leggo per eccitarmi. Mi serve per l’autostima, non hai idea di come si i [...]
10 mesi fa
equivale quasi a buon disgelo 😅Quotato da lullapop,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QM9S3F6k/f46f8983440a9936a8697db4a589aad5.gif[/img][/url]
😄 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Ma perché siamo passati da una donna che da un passaggio a un signore anziano alla figlia di una donna che deve chiedere un passaggio? Mi manca qualche passaggio 😅
Non so se nel tuo essere allibito te ne sei accorto, ma nel 90% dei casi, chi subisce violenza,la subisce in famiglia o da gente conosciuta
Non so se nel tuo essere allibito te ne sei accorto, ma nel 90% dei casi, chi subisce violenza,la subisce in famiglia o da gente conosciuta
10 mesi fa
mai sentito parlare di libero arbitrio? E dire che ne sei un esempio...Quotato da Amabel,"Siate sempre i protagonisti del vostro progetto e mai le comparse del progetto di qualcun altro. "
....
infantile e ignorante
che vuol dire?
allora tutti i dipendenti di una società sono comparse? e il datore il protagonista?
bè semplice a [...]
10 mesi fa
Non e' lo sconosciuto in sé, e' l'impressione che ci da quello sconosciuto/a
10 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,Quotato da lullapop,Mai dare passaggi a sconosciuti. 😮 😎
Ci sono persone che conosco da anni e che lascerei volentieri a piedi. Per dire.
10 mesi fa
Un problema e' attuale quando si cerca di risolverlo, non di farne notare la presenza.
Vado a dare passaggi a sconosciuti, anche se lo faccio per lavoro 😁
Vado a dare passaggi a sconosciuti, anche se lo faccio per lavoro 😁
10 mesi fa
Non e' attualità, casomai ripropone qualcosa di irrisolto. Facciamo il pelo ai paesi islamici per il velo ma la parità salariale di cui si parla dagli anni 90 e' ancora lontana. E purtroppo avere il grano può anche essere sinonimo di libertà,magari da un' unione che non si vuole più
10 mesi fa
forse anche perché c'è penuria di titoli, e fare un altro capitolo su Batman o un altro eroe della Marvel anche noQuotato da Idrogeno,Guardate che il discorso inizia con una domanda. Perché il film è stato visto così tanto.
Questo sarebbe il punto.
10 mesi fa
che sia più emancipata ok, ma questo non e' sinonimo di libertà di scelta, il femminicidio e' solo la punta dell' iceberg fatto di violenze non denunciate...cmq si, e' un tema lunghissimo da affrontare.Quotato da doctfabiobr,Quotato da Amabel,bo ... non lo so .... arriva tardi sta Cortellesi ....
la donna d'oggi è già più che emancipata
femminicidi a parte (che a mio avviso testimonia il colpo di coda per la rottura della "formula" già avvenuto, cosa che per altro nessuno giust [...]
[b] "si fa una pizza che paghiamo in due "[/b]
In effetti si, e' fastidioso come il voler offrire una cena, un gesto di galanteria venga frainteso
» Nell'argomento: Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.
10 mesi fa
esatto 😁 tutto ruota intorno all' annuncio, proprio e quello di chi vogliamo contattare. Non credo esista un vademecum,.casomai comprensione del testo, della ricerca e modalità di risposta all' annuncio.Quotato da Coppia4050,Una cosa che chiunque non dovrebbe mai fare è trascurare il proprio annuncio. Se leggendo un annuncio trovi scritto “nuovi/nuovo” dell’ambiente e poi quel profilo risulta essere iscritto da tot anni, ci siamo imbattuti in annunci così che risultano i [...]
Poi se volete apriamo una parentesi sulle coppie che mettono last in cui chiedono se "c'è qualcuno stasera al locale?" 😅
10 mesi fa
si può usare pure quella in più modi 😉😇🐽Quotato da lullapop," Il sesso è come la briscola,
se non hai un buon partner
devi avere una buona mano "
🤣🤣��
10 mesi fa
👍 non credo nemmeno si possa fare un decalogo perché cp o single che sia, ognuno ha le sue regole di ingaggio. Basta leggere alcuni last per rendersene conto. Che poi a dirla tutta, perché puntare sempre il dito su una categoria? Leggere l' annuncio e proporsi se si rientra nella ricercaQuotato da chi_loprova_loadora,necessario mi sembra un termine ECCESSIVO. Qui di necessario non c'è proprio nulla se non solo l'educazione ed il rispetto...Quotato da AdamoEva2014,Mi sembra che stiamo uscendo fuori tema…. Quante sono le coppie che condividono il decalogo e quante no?
Se la maggioranza è a favore è necessario che i singoli prendano spunto per fare una riflessione… [...]
10 mesi fa
mi e' capitato di leggere un last di una coppia che si lamentasse proprio di questo, che gli fosse stato chiesto di lasciare un feed senza aver avuto nessun incontro. Io faccio più affidamento sulle fotoQuotato da chi_loprova_loadora,Altro tema ricorrente che leggo spesso e quello sulla qualità dei feedback. Ma davvero ci sono persone che lasciano commenti positivi senza che lo siano stati o addirittura commenti che non corrispondono ad incontri realmente avvenuti? In cambio di c [...]
10 mesi fa
infatti ho parlato di empatia...che presuppone il voler essere aperti a conoscere l'altro e a farsi conoscereQuotato da Idrogeno,Quotato da rossodiseraxte,mi piace essere originale 😊 il punto che hai centrato e' il contatto, fatto di profumi e respiri, dell' annusarsi e inebriarsi prima. Per poi guardarsi e stringersi per rafforzare l'empatia.
Sarà per questo che fatico a rispondere agli annunci in cui si dice "scopami il cervello", come se l'attrazione e il desiderio nascano dall'adulazione...
Seria un secondo (stasera sono nella vena romantica), il desiderio (per me) nasce dalla comprensione. Ci si riconosce e ci si prende per mano.
10 mesi fa
esatto...più che altro, cercando singole o coppie, la presenza di feed può fare capire se si tratta di persone vere e non fakeQuotato da MagoGrigio,Quotato da Superpinball,
Quindi tu sei VIP e sei ricchissimo ed io che non lo sono sono un miserabile?
Una coppia è liberissima di uscire con i VIP, ci mancherebbe. Ma offendere chi non lo è.......anche no. E ti parlo da ex VIP 😎
Non ho detto questo.
Dico solo che a prescindere dalle ragioni che possono avere, reali o immaginarie, non ha senso perdere tempo a discuterne tanto non cambiano idea.
Magari pensano che un account fake non va a spendere per un account vip, magari pensano che è una questione di tirchiaggine... Vallo a sapere ma in ogni caso non cambieranno idea anche perché la selezione è vasta.
Io non ho ricevuto feedback dai (pochi) incontri che ho avuto e sicuramente questo mi penalizza ma ho anche rifiutato gli scambi di feedback finti perché penso che un minimo di serietà lo hanno ancora come indicatori.
Prendo il tutto molto con calma... Se trovo chi ha interesse a incontrarmi bene altrimenti va bene lo stesso 😄
10 mesi fa
🤣🤣🤣 io non mi sento una cattiva persona perché sono su un sito di annunci più esplicito di altri. Credo che qui ci voglia sentire più liberi da pregiudizi, anche se molti confondono con l'essere cafoni e maleducati oltre al limite.Quotato da milano_58,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/k4QxMYmc/mb12.gif[/img][/url]
il problema della gentil "soccorritrice di Moncalieri" che non ha presente chi è il soggetto che ha soccorso e quali siti abitualmente frequenta [...]
Ho colto l'ironia cmq 😉
10 mesi fa
mi piace essere originale 😊 il punto che hai centrato e' il contatto, fatto di profumi e respiri, dell' annusarsi e inebriarsi prima. Per poi guardarsi e stringersi per rafforzare l'empatia.Quotato da Idrogeno,Uno mi ha invitato a ballare. L’ho trovato molto tenero. Ballare tipo i balli di sala. Una bella forma di contatto. Ho sempre pensato che due persone che ballano bene insieme avessero grandi potenzialità sul fronte dell’intimità [...]
Sarà per questo che fatico a rispondere agli annunci in cui si dice "scopami il cervello", come se l'attrazione e il desiderio nascano dall'adulazione...
10 mesi fa
credo anch'io... Mi sa che bisogna ritrovare il giusto equilibrio tra "non e' facebook" e non e' un carnaioQuotato da Coppia4050,Un po’ e un po’