Tutti i Post di rossodiseraxte

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
rossodiseraxte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rossodiseraxte

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2011
Quotato da marla7081,
Quotato da lullapop,
Andate al privè il sabato sera, probabilmente la stessa coppia che qui vi ha scartato, dopo una chiacchierata e un paio di drink finite dritti al piano di sopra. Che cè vò! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄

Verooooooo...... 🤣🤣🤣🤣🤣..... ma la cosa che ci fa davvero andare in bestia è che non leggono l'annuncio.....o quelli che non si presentano manco con un ciao sono....e scrivono"bellissima ti scoperei fino a farti svenire"🤣🤣🤣🤣🤣
hanno solo quel colpo in canna 😅

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Guarda, se mi racconti una storia, mi prendi su come un pesce all’amo. Faccio outing 🙂
a pesca cn questo freddo e nebbia, come primo appuntamento, sei sicura? 😊😜

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Andate al privè il sabato sera, probabilmente la stessa coppia che qui vi ha scartato, dopo una chiacchierata e un paio di drink finite dritti al piano di sopra. Che cè vò! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄
infatti i last che capisco di meno sono quelli di una conoscenza pre privè..un conto può essere per un incontro privato, ma se già si va in un privè, meglio farsi guidare dalla chimica che dalle tante chiacchiere..

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da DuesenzaTre,
Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!

Aridaje.......ma non è possibile che uno non voglia diventare VIP per millemila ragioni che non deve stare a spiegare? Che tristezza l'eguaglianza NON VIP = POVERACCIO. E purtroppo lo scrivono in tanti nell'annuncio.......
un po' come chi non incontra chi non ha feed...a parte c'è chi gradisce o meno scrivere e descrivere quella che rimane un'esperienza personale, ma molte volte si vede che sono palesemente finti

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Avrei dovuto chiamarmi Van Der Idrogen 😎
van der pass 🤣🤣🤣
Non so per quale follia mentale,mi hai fatto venire in mente quando nell'ormai lontano 1996, per tornare in tempo utile in caserma a Vercelli, con un amico abbiamo asfaltato non so quanti ranocchi su una strada di campagna
Perdonami per questa brutta immagine

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Neranotte69,

Concordo su tutto, soltanto il punto uno mi lascia dubbioso: concordo che complimenti come lei è fantastica o bellissima sono banali e non particolarmente originali. E aggiungo addirittura che il giudizio positivo di chi contatta è in fondo già implicito nel fatto di contattare e voler incontrare…
Però a me onestamente non sembra un vero e proprio errore: intendo dire che se il messaggio è personalizzato, il complimento per me può anche starci, magari non incide nel giudizio e nella decisione della coppia, però non mi sembra un errore come tutti gli altri elencati…

Posso chiedervi cosa vi spinge a considerarlo un errore?

Scrivere a una coppia rivolgendosi a lui per dirgli “La tua lei è fantastica” è un orrore non un errore. Come se lei fosse proprietà di lui. Presupponendo inoltre che lei non legge comunque e che a decidere ed organizzare sia solo lui. Che infatti poi legge ed immancabilmente sentenzia con una bella, e giusta ❌
a meno che dal profilo sia esplicito che risponda solo il lui o che la lei sia remissiva, quando partecipa solo il lui, nel 99,% sono singoli segaioli che si fingono coppie...

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da rossodiseraxte,
il mondo e' pieno di principi ( e ranocchi) in incognito 🤣🤣🤣

Ma lo sai che credo sia proprio vero? Tra l’altro ho una netta propensione verso i ranocchi 💗
in effetti gli olandesi sono anche gente strana 🤣🤣🤣

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Una cosa più leggera. 20 minuti fa ho raccolto uno che faceva autostop (si lo so ma ho viaggiato per anni in autostop e sono fiendly) - Uomo di 70 anni che mi ha confessato di essere un principe Olandese in incognito e che se volevo potevo interrogar [...]
il mondo e' pieno di principi ( e ranocchi) in incognito 🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni