Tutti i Post di kairos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kairos
» Nell'argomento: Quando sono le coppie a deludere il singolo
4 mesi fa
E' capitato. E più di una volta... Non è stato certo per motivi estetici, per quanto possibile cerco sempre di fare un incontro per un caffè o una semplice chiacchierata, appunto per capire se ci sono i presupposti per andare oltre... Eppure, malgrado ciò, a volte ti capita la coppia che in un modo o nell'altro riesce a farti passare la voglia... Purtoppo questo si è verificato quando eravamo già tutti e tre nudi nel lettone di casa... e lì è difficile alzarti e tornare sui tuoi passi, per cui ho dovuto sopportare diverse situazioni che, detto francamente, mi hanno creato qualche disagio. Cito nell'ordine: il lui di coppia che si accende una sigaretta mentre stiamo scopando, lei che risponde al telefono mentre la stai sbattendo con gusto e infine, la lei di coppia allergica ai climatizzatori, in una calda serata estiva.
» Nell'argomento: Dubbio segnali carsex
5 mesi fa
Quotato da IlculodiBetty,Per voi è un segnale anche se uno si piega di lato per scorreggiare, cosa domandi a fare?
Bellissima! 😄 😄 😄 😄 Odio il Car Sex
» Nell'argomento: Frasi imbarazzanti durante il sesso
5 mesi fa
Trovo che sia bellissimo, anche senza l'uso di parole volgari ma con la sempliie allusioni a situazioni o posizioni inequivocabili 😋
» Nell'argomento: Come scegliere il bull per le prime corna?
5 mesi fa
Se sono le prime "corna" vuol dire che si è alla prima esperienza, quindi cautela nella scelta e sopratutto nell'individuazione della persona giusta. Meglio un uomo (se l'interesse è rivolto verso un maschietto...) maturo e possibilmente impegnato che sappia entrare in sintonia con entrambi. Aprrezzo il fatto che sia il lui di coppia a proporre il possibile candidato, tanto, alla fine è sempre lei che sceglie... Come è giusto che sia... 😎
» Nell'argomento: Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
5 mesi fa
Bellissimo! Fatto anni fa con una mia "scopamica" sposata e di qualche anno più grande di me (allora avevo una trentina d'anni...). L'idea e il pensiero di essere visti da qualcuno ha reso il tutto ancora più eccitante... 😋
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 mesi fa
Scopare lei,a pecora mentre lui fa "il lecca lecca" da sotto... 😋
» Nell'argomento: Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.
10 mesi fa
Concordo pienamente, i punti evidenziati costituiscono un valido decalogo, ma se mi è permesso, prima di mandare messaggi a vuoto, suggerirei di studiare a fondo il profil di una copia... Nel senso di approfondire meglio i loro gusti e sopratutto le loro tendenze. Può essere d'aiuto leggere i profili delle loro amicizie, i last che pubblicano e in genere l'attività svolta nell'ultimo periodo. Il sito a questo riguardo offre molte possibilità 😋
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
10 mesi fa
E' un'esperienza che intriga tantissimo, sinora solo fidanzatini curiosi di mostrare la giovane Lady... Ma... sono fiducioso 🐷
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
10 mesi fa
Cornuto/Bull ma... Preferisco il binomio Marito compiacente/Complice. Del resto è un gioco e nel gioco è giusto che ci sia complicità 🙂
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
7 anni fa
Quindi, di fatto, non sarà più possibile leggere i feed negativi?
» Nell'argomento: Perchè alle volte il racconto banale attira di più di quello
9 anni fa
A dire il vero in questo sito ho trovato dei bei racconti, fatti veramente bene. Ma come avete sottolineato voi, in molti altri elaborati prevale la volgarita' e la scarsa cura degli aspetti grammaticali, elementi che offuscano e avviliscono il concetto di eros e il gusto per la trasgressione.
» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
[quote=RedazioneA69]Prima di lamentarvi degli altri, del sito, del tempo e del governo, siete proprio sicuri che il vostro profilo, le vostre foto, il vostro modo di porvi siano proprio ok?
Se pensate che voi siete ok e tutto il resto del mondo è sbagliato, abbiamo rac [...]
Reputo i vostri suggerimenti utili per tutti, chi entra nel profilo di qualcuno lo deve fare in punta di piedi e senza infastidire nessuno. Io sono nuovo di questo sito e da quando ho messo in atto alcuni dei vostri consigli le mie relazioni sono di gran lunga migliorate, quindi grazie a voi tutti per i preziosi consigli.
Se pensate che voi siete ok e tutto il resto del mondo è sbagliato, abbiamo rac [...]
Reputo i vostri suggerimenti utili per tutti, chi entra nel profilo di qualcuno lo deve fare in punta di piedi e senza infastidire nessuno. Io sono nuovo di questo sito e da quando ho messo in atto alcuni dei vostri consigli le mie relazioni sono di gran lunga migliorate, quindi grazie a voi tutti per i preziosi consigli.