Tutti i Post di pordenonese69

Il Forum di Annunci69.it
239
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pordenonese69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pordenonese69

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Durante il Covid con coglie a mille, un negretto magro magro, una trav carina e femminile. Veti due ventitré centimetri dritti dritti e duri, mentre mi scopava con ritmo lento per farmelo gustare a pecora fino in fondo con i testicoli che sbattevano sui miei ha dovuto mettermi una mano sulla bocca per come ansimavo….
Fatta la prima senza farlo uscire ramricominciato e li per come mi sbatteva il giorno dopo è stata dura sedersi comodo, tra il buco aperto e il dolorino per la scopata senza fine è stata meravigliosamente dura. Da rifare

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da Gaudio999,
Quotato da bibirobi2024,

Anche a me piace molto farmi schiaffeggiare il culo prima durante e dopo 😋

"Se l'uomo non schiaffeggia durante la pecora, forse pecora ma non vero uomo."
💗 💗 💗 💗

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Mi sembra sia diventata una discussione quasi filosofica....
Io avevo inteso fosse un forum su come ci potremmo comportare difronte a una donna ben conosciuta che con malizia o forse senza malizia ci potrebbe aprire la porta e potremmo trovarcela all'improvviso davanti.
Oggi tutto diventa complesso, se per strada disattento ti giri a guardare un culo di quelle che escono con pantaloni che sembrano un seconda pelle rischi di farti dare del porco, del maiale, del depravato.... qui siamo tutti porci, maiali e se ci guardiamo dentro dei depravati rispetto al "comune senso del pudore". Ma chi se ne frega cazzo!!!
Quando la moglie del mio amico alla terza provocazione me l'ha tirata addosso, nel mio/nostro caso specifico, è stata una occasione nata dalla situazione, è stato un pezzo di percorso per portarla a condividere in quattro del buon sesso..
Prendiamola con semplicità e VIVA IL BUON SESSO

I molestatori sono sempre da escludere.... 😄

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Buongiorno. Se so che verrò inculato, mi preparo bene l'ano con una pulizia profonda, se posso digiuno dal giorno prima per essere sicuro di non avere "sorprese" e, prima dell'incontro, mi allargo con il dildo 24X6 e mi lu [...]

ok, dopo avermi fatto indurire il cazzo la domanda è:
quando te lo posso mettere tutto in una volta senza esitazioni???? 💋

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da LADYDARK,
Be..non avete capito evidentemente.
Le visualizzazioni non portano a nulla,sono qui per trasgredire non per soldi che fortunatamente c'è ne sono!!
Era un racconto a sfondo erotico e soprattutto capire ciò che a volte non può portare a buo [...]

Ho fatto il venditore a domicilio, ti potrei raccontare decine di provocazioni, erotismo, sensualità, femminilità

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Condivido, quando diventa elastico basta il desiderio, l'eccitazione, la voglia...
Di solito d'estate al fiume quando vedo qualcuno con il cazzo di fuori bello duro sento il buco cedere dalla voglia,
basta un po' di saliva per far scorrere il preservativo e poi se è bravo il resto è puro piacere, mio e suo 😋

» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Primi giochi attorno ai 13/14 anni, in colonia in montagna con un compagno, qualche sega e primi approcci al pompino. Poi tutto sopito fino alla prima volta, come racconto sul profilo

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da alessio1905,
Quotato da pordenonese69,

da quanto ne so solo a distanza di diversi mesi lei ha accettato di giocare a quattro.... credo che abbia davvero voluto provare la sensazione di provocare e cornificarlo
Ho le idee confuse….. la signora non era la moglie del tuo amico che trombavate insieme tua moglie e lei lo sapeva? Che vuol dire “ da quello che so”? Non avete fatto scambio di coppia insieme? Era la cosa più facile visto che il trio era già formato e lei voleva scopare cosa che è svenuta con te….. mah

Lei si è accorta che il marito veniva da noi a scopare ma non era propensa a questi tipi di incontri....
Dopo che abbiamo scopato per quattro o cinque volte si è fatta convincere dal marito a giocare a quattro.....
Per quanto ne so lei ha voluto togliersi la voglia di cornificarlo, ti garantisco che le prime due volte che era una in accappatoio e una in vestitino corto e leggero senza reggiseno (con una quinta abbondante dura dura) ero in difficoltà a nascondere l'erezione e fare finta di nulla....

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Comunque, per anni ho lavorato come venditore a domicilio, potrei fare un libricino di provocazioni alle quali non ho mai dato seguito.... dalle scollature ampie senza reggiseno ai piegamenti in aventi senza mutande, ma come si conviene in servizio non si tocca nulla 😄 😄 😄

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Squirt_lover,
.....forse si sono trovati entrambi agli estremi dei caratteri...lui timido e con mille scrupoli, lei poco sfacciata per paura di essere considerata una poco di buono...
Un pizzico di scaltrezza e coraggio forse sbloccava la situazione...in questo s [...]

Rispetto le idee di tutti ci mancherebbe ma....sarò antico ma io l'amicizia (quella vera) la rispetto....io con la moglie di UN AMICO non ci proverei mai...tutt'altra storia è quella di pordenonese69,magari la moglie era ha coniscenza del marito con l'amico....e stava giocando magari con la complicità del marito.... Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:42:20

da quanto ne so solo a distanza di diversi mesi lei ha accettato di giocare a quattro.... credo che abbia davvero voluto provare la sensazione di provocare e cornificarlo

1 mese fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Successo.....
Provocazione che ho subito per un paio di volte facendo buon viso....
Alla terza nel giro di un mese prima mi ha fatto accomodare in cucina e dopo un minuto si è presentata sulla porta in tacco 10 dicendomi "con mio marito vi scopate tua moglie ma io ti faccio schifo???"
Il resto ve lo faccio immaginare, tutto in modo intrigante e naturale

2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
è bello anche sentire la troia che stai scopando che inizia a perdere sborra senza toccarsi i cazzo, molto eccitante

» Nell'argomento: Sauna di Godega San Urbano TV
2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
interessante proposta

2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Provato,confermo che è molto eccitante soprattutto quando è lei che comenda il gioco.
Quando stavo con Fra avevamo un amico, lui mi ingoiava tutto ma non lo prendeva, io invece lo prendevo fino in fondo... Fra andavafuori giri quando comandava gioco, cose eccitantissime...
ho anche incollato un amico con la sua lei che ci comandava, bellissimo

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da Unicocv2020,
Quotato da pordenonese69,
Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbass [...]
una ripassata te la darei volentieri

Una..... 😭

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbassare i pantaloni e menarmi il cazzo ho avuto una voglia fantasiosa....
mi sono seduto sul pomello del cambio facendomelo entrare tutto in culo, prima lo ho assestato bene e poi su è giù finche il tipo è venuto...
adesso ho ancora voglia chi mi soddisfa??

2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Il water ha il suo perché.... si possono fare piacevoli giochini, i primi approcci con la pioggia dorata per esempio.
E anche nelle foto può essere intrigante, ma non le foto rubate a mò di guardone malato...
certo, senza detersivi in secondo piano o mucchi di panni sporchi....
Secondo me può diventare erotico 🙂

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
2 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
Ho frequentato x un periodo un tipo sui 65 , bell'uomo, mi oditaca a casa sua nello scantjnato in cui aveva ricavato jn miniappartamento, doccia e poi nudi a letto, ci siamo abbracciati, gli ho baciato il collo e le tette, scendo gli bacio i [...]

Vorrei frequentarlo anche io uno così....
Mi ricorda un po' il primo ingoio, amico molto più grande di me che invece della solita sbarrata sul viso una volta in un 69 stava sopra dentro di me e all'improvviso si è bloccato di paso su di me obbligandomi a tenagli il cazzo in bocca.
Ho letteralmente sentito in gola gli schizzi ma la cosa più eccitante è stato sentire un bocca il cazzo tendersi mentre schizzava, in quella posizione gli vedevo anche il buco del culo contrarsi mentre veniva....
Solo a pensarci mi eccito....
Poi dopo un po' si è trasferito cona la moglie a Tenerife a fare il pensionato... peccato

Ma se qualcuno volesse costringermi.....

» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
3 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
Ero in vacanza a Fuerteventura, in una spiaggia nudista, giravo nudo, ho incrociato un altro maschio nudo, un bel cazzo penzolante, gli faccio un sorriso ed un saluto e poi mi giro a vedere il lato b, si gira pure lui, ci avviciniamo e mi mordo un la [...]

Troia 😋 😋 😋

3 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Se mi entra nel culo potete stare sicuri che prima nel culo ci ho fatto le pulizie di primavere 😄
Perciò si, dal culo lo prendo anche in bocca, fa eccitare moltissimo il porco che ti sta sbattendo, e non solo lui 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni