Tutti i Post di pordenonese69

Il Forum di Annunci69.it
239
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pordenonese69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pordenonese69

3 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 08.06.2018
Personalmente mi piace vederlo e sentirlo sborrare tenendomi in cazzo a pochi centimetri dal viso…. Lo schizzo sulla fronte o sulla guancia che cole mentre lo vedi arrivare é meraviglioso. Se non ci credete aspetto qualcuno che voglia divertirsi con me 😋

3 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Ma che domande, farmelo mettere nel culo fino a sentirlo venire dentro poi via uno e dentro un altro per una nuova inculata con sborrata…. Se poi fossi fortunato avanti un altro che c’è posto 😄

4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Over più sono over e più sono porci…. Over 60 o 70 ma anche over 100 con pancia prominente e un po’ pelosi di quelli che mentre ti pompano in bocca con le mani senti la pancia gonfia….. ma ci fossi qualche giovinastro ci proverei volentieri…

4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da Fabialafrocia,
Magari poterla vedere mentre la montano
[url=https://postimg.cc/DJFkvss5][img]https://i.postimg.cc/Tw5RcJP8/d54c2289-9b69-41e6-9fd8-c2ca2a429bd1.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 12-1 [...]

Complimenti, molto invitante, belle forme e non giovanissima, di quelle che si bagnano alla grande…. 💋

4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da Guardoneviaggiatore,
Sarebbe il mio sogno ma ancora non vuole fare quel passo…vorrei che qualcuno venisse abitualmente a scoparla a casa e la portasse a cena sapendo che esce in mi. Ie senza mutandine..ricevere i loro video mentre me la scopa nel cesso di qualche locale. [...]
🐷

4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Alexa colombiana 35anni, una relazione di un paio di mesi, baciava da dio, si svegliava la mattina e prima cosa mi scopava stesi su un fianco, quei due mesi scorpacciate di cazzo, ma anche serate in disco o al ristorante, un culetto meraviglioso, lei sapeva esattamente come scoparmi per farmi sentire orgasmi anche mentali…. Mi manca🤭

4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Me lo allargo con lle mani quando voglio sentirlo scorrere dentro e fuori dentro e fuori….. mi piace sentire il cazzo che scivola poi quando decido io mollo le mani e inizio a stringere per farlo venire🤭

4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Credo sia stato il primo, sui 60 io 16/17 come differenza di età. Come età assoluta 75 ancora discretamente prestante… se poi ci mettiamo anche i pompini un 82enne mi ha scopato in bocca fino alla fine tenendomi ferma la testa per i capelli con una passione veramente meravigliosa.
Ci fosse qualche over 65/70/75 mi rendo disponibile….
Disponibile anche per qualche giovinastro che vuol farsi strapazzare da un 60enne😜

4 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da Guardoneviaggiatore,
La mia ex era bravissima ..sarà che aveva pratica con la figa della sua amica ..ma è lei che mi ha iniziato a questa cosa ed è un godimento tra i miei preferiti..sia da donne che da maturi esperti

Tu mi fai vedere le foto della tua troietta e io ti faccio andare in paradiso a colpi di lingua nel culo.... 😋

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
5 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da fluido63,
Sono minidotato cm 13 circonciso versatile x m/f ideale x la prima volta gioco in chat e sono un guardone

gran bel cazzo... ho visto le tue foto mi immagino sotto quella scala a bocca aperta....

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
5 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
eccomi eccomi.. il solito ritardatario 😄 😄 😄

5 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da Fax71,
A me piace da morire quando vado in un boschetto specialmente d'estate mi tolgo i pantaloncini così posso stare in piedi a gambe larghe e impazzisco quando anche più di uno giocano con i miei capezzoli e con il mio culo...spesso vengo mentre [...]

Mi sembra di vedermi.... come ti capisco 💋

5 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da Fredoct,
Non so se sono moni dotato 15/16 cm in erezione ma so solo Ke non e un problema per la mia compagna Ke gode da matta quando la trombo ho chiesto più volte se ne vuole uno più grosso e a detto no grazie va bene il tuo ho anche fatto qualche culo e son [...]

Tranquillo amico che dicono tutte così poi quando prendono in mano 21/22 centimetri cambiano idee le "zoccole" 😄
ovviamente in senso ironico
direi che 15/16 non è minidotato, è già un cazzo da trovarne di così.....

» Nell'argomento: Sesso con anziane
5 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da grannybbwlove,
Guardate i video di PRIGIONIERIDIZENDA

che meraviglia di zozzona

5 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quando ho voglie da troietta passiva in calore godo anche senza sborrare,,,, sentirsi schizzare addosso dopo un pompino o farmi scopare mentre il cazzo moscio si muove e sbatte sui testicoli e penzoloni è già piacere, la sbarrata non è indispensabile

5 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Ho avuto per un periodo un amico molto maturo.... il cazzo sui 12 centimetri cappella non molto grossa ma alla base sembrava una lattina di bibita, meglio di un cuneo anale. quando mi sedevo sopra e lo cavalcavo io lui mi sbarrava dentro ma io arrivavo all'orgasmo senza toccarmi.... peccato sia andato a tenerife a vivere

5 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
farsi palpare il culo con decisione è benzina sul fuoco, quando poi cercano il buco per infilare il dito prima ci metto la saliva e poi spingo il culo verso il dito per farlo entrare... di solito eccita il fortunato

6 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da Pinoprof,
Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere

Concordo...
Preso una volta non te lo dimentichi più e prima o poi lo riprendi molto volentieri...

A proposito, qualcuno in Friuli che ha voglia di scoparmi??? cazzo mi fate venire voglia

6 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da scopamico50,
Pordenonese
Praticamente è quello che ho scritto non è facile a ciò aggiungi il luogo dove vivi
Ed il sogno rimane un sogno
😍😍😍😂😂👍👍 [...]

temo di si.... purtroppo ci sono un sacco di puritani in giro,,,

6 mesi fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Mi è passato qualche cazzo nel culo dalla prima volta, leggetevi il mio racconto...

Quello che mi ha dato più soddisfazione è stato un ragazzo di colore, 22-23 centimetri leggermente ricurvo verso il basso e 4-5 di diametro, quello che si definisce un granbel cazzo duro, entrava e usciva completamente facendolo scorrere nel mio buco del culo, ogni affondo mi faceva sobbalzare. L'ho preso a pecora, in piedi con la faccia sul muro, a smorza candela mentre lui era seduto su una sedia e steso sulla schiena mentre la mia trombamica mi teneva le gambe aperte...dio come mi pompava.
Ancora ringrazio la mia trombamica per quella esperienza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni