Racconti Erotici > tradimenti > Sei porcellini in azione
tradimenti

Sei porcellini in azione


di Membro VIP di Annunci69.it anita69
14.02.2023    |    12.798    |    20 9.7
"Mi vergogno della situazione…ma godo da morire…tutti a guardarmi..."
Sei porcellini in azione.

Siamo a gennaio 2023, sono passate finalmente le tradizionali feste Natalizie da fare in famiglia e possiamo ricominciare a fantasticare incontri intriganti da realizzare.
Non è facile, perché ormai sono presenti sui vari siti di incontri centinaia di fake, giovani malati che ti propongono ossessivamente incontri mirabolanti per poi sparire mezz’ora prima dell’appuntamento con scuse ridicole. Ho forato, mi venuta la febbre, mi hanno cambiato il turno di lavoro, ho perso le chiavi dell’auto e così via.
Visto il lungo digiuno del mese di dicembre optiamo per l’usato sicuro, una coppia positiva e festaiola e due singol bravi e seri, di Annunci 69, già provati con gusto.
L’appuntamento è a casa di uno dei due singol, un bel ragazzo impegnato nella musica, che ospita in una viareggina linda e funzionale.
Sala da pranzo con divano, camera con ampio letto, un bel bagno attrezzato…tutto quello che ci vuole.
Ci troviamo alle 22, siamo tutti puntuali, un bacio alla lei di coppia, prosperosa e con una mise porcellina, uno a il lui, simpatico e gentile.
Poi un abbraccio con i due singol, il fotografo e il dj, due baldi giovani cazzuti.
Il padrone di casa stappa il prosecchino e apre un pacchetto di immancabili pasticcini…tutto per stemperare l’attesa anche se è visibile su tutti, un’ansia porcellina di incominciare la giostra.
Finiti i brindisi Paola rompe gli indugi si sdraia sul divano della sala togliendosi il vestito e rimanendo in una libidinosa lingerie.
Agguanta le cosce del fotografo, fruga con le mani nel suo pacco già in movimento, per estrarre il pisello ancora basotto e inizia a leccarlo avidamente fino a infilarselo tutto in bocca non appena raggiunge la piena maturità.
Mentre inizia a pomparlo, il DJ e il mio Gius gli tolgono il reggiseno e iniziano a mantrugiare le sue poppe, una per uno.
Poi Gius si inginocchia accanto al divano, apre le cosce della Paola, le toglie il minuscolo tanga ed inizia a leccargli la fica.
Mandrilla della Paola, si è già accaparrano il meglio, ma mentre penso così il Fotografo e il marito della Paola mi mettono a sandwich, uno davanti e uno dietro in piedi e cominciano a toccarmi e baciarmi dappertutto.
Mi spogliano lentamente e appare la mia mise che è eccezionale, ma a loro poco importa mi vogliono nuda e così sia nella stanza da pranzo che tra l’altro ha una luce molto forte e mi vergogno un poco.
(Le ultime foto messe sul mio sito testimoniano la bella serata vissuta)
Mentre sono abranchiata da quattro mani e due lingue vedo che Paola con le due sanguisughe attaccate si dirige in camera da letto, occupando tutto il lettone.
Arriva sempre prima lei.
Rimango il sala da pranzo e i due mandrilli mi avvicinano al tavolino, mi fanno piegare a 90°…mi reggo con le mani al tavolo e dietro sono aperta completamente, topa e culo.
Il marito di Paola mi mette il suo cazzo i bocca mentre il Dj con un colpo secco mi spacca la topa in due.
Ha un bel cazzo, lo sa usare, prima piano, fermo, poi si muove con calma riempiendo tutta la mia cavità.
Facendo strusciare il suo cazzo sulle pareti della mia fica, fino in fondo, a toccare l’utero.
Sarà che lui è bravo, sarà l’astinenza di due cazzi assieme per oltre un mese, sarà che ne mi piace da matti che comincio a urlare godendo a squarcia gola e bagnandomi di continuo sotto i colpi del suo cazzo.
I miei urli beduini fanno incuriosire i tre amici che erano sul letto che arrivano nella stanza “…chi stanno squartando…??”
Sono a pecorina con un cazzo che mi stantuffa nella fica, uno in bocca e quattro persone che mi stanno a guardare mentre mi scopano nuda in sala da pranzo con una luce accecante.
Mi vergogno della situazione…ma godo da morire…tutti a guardarmi...mentre mi trombano in piena luce.
Con le mani afferro i due cazzi dei ragazzi che guardano mentre Gius mi infila la lingua nella bocca dove prima ciucciavo un bel cazzo.
Paola mi strizza le poppe…forse gelosa…mi vergono sempre di più…ma godo troppo per rialzarmi.
Sento il cazzo del Dj che si tende e si inspessisce sta per venire e dice a voce alta…”Troia, dove lo vuoi?”
Rispondo “sul culo”…e lui mi allaga brutalmente le chiappe…e schizza un mare di broda sul mio buchino e sulla schiena…si era eccitato molto anche lui per la situazione.
Mi rialzo e scappo in bagno per la vergogna ma soprattutto per la broda che mi sta colando dal culo.
Quando torno gli altri si sono trasferiti sul letto, dove Paola si fa scopare da tutti meno suo marito e il Dj che ancora in trance le ha messo il suo cazzo basotto in bocca per cercare ristoro e nuove forze dopo l’epica scopata con me.
Paola scopa uno dietro l’altro e per ultimo il Dj che aveva recuperato.
Ora è il suo turno ad andare in bagno a lavarsi ed io mi sdraio sul letto a gambe larghe con la fica rossa in mostra, poiché sono troia e gelosa del successo di Paola.
Il marito di lei viene su un lato, Gius sull’altro e insieme cominciano a baciarmi e toccarmi dappertutto.
Il marito mi sale sopra, mette il suo cazzo nella mia fica che avevo tenuto ben a molle nel bidè per ridargli tono ed elasticità, e inizia a scoparmi alla missionaria.
Gius mi mette il suo cazzo in bocca perché sa che il massimo per me è avere un cazzo nella fica e uno in bocca.
Il marito mi scopa lentamente con professionalità e pian piano fa crescere nuovamente in me l’orgasmo e la smania.
Comincio a godere di nuovo a gemere e questo fa si che Gius venga nella mia bocca. Il maialino sbroda quando mi sente gemere e venire su un cazzo di un altro.
Gius ora mi bacia le poppe, ma anche la bocca per sentire il suo sperma, mentre io godo sempre di più.
Inizio a saltare sulla schiena per spingere la mia fica ad ingollare sempre più il cazzo che mi sta scopando ed insieme al mio scopatore veniamo con un urlo comune.
Che scopata, come sono venuta di brutto nuovamente nonostante la trombata precedente.
Finiti i gioghi andiamo tutti a brindare nuovamente con il prosecco ristoratore, non abbiamo l’ardore di prima ma la voglia di continuare sì…ma domani si lavora.
Ci dobbiamo alzare presto e allora dopo le ultime vicendevoli palpate di culo, qualche bacio con la lingua, ognuno a casa sua.
Stasera letto con Gius ricorderemo queste prodezze, mi vergognerò per la mia performance in piena luce in salotto davanti a tutti: tutte cose che faranno risorgere il cazzo a Gius e ne trarrò beneficio anch’io.

Anita


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sei porcellini in azione:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni