trio
la vicina di casa TROIA


30.01.2025 |
431 |
11
"Il mio compagno se la rideva sicuramente lugingato dalla cosa..."
abitiamo in una zona tranquilla, c'è una strada vicino e un palazzo appena di fronte a casa nostra, in quel palazzo c'è una tizia che proprio non sopporto, la nostra cara vicina che per comodità chiamerò semplicemente laTROIA...non avrei nulla contro questa persona se non fosse che vuole scoparsi il mio compagno... e tecnicamente potrei stare tranquilla perchè non è decisamente il tipo di donna che piace a lui ma sapete com'è... la carne e debole... lui è un bel ragazzo senza dubbio e io sono sempre stata un po' gelosa...
d'estate si mette a prendere il sole molto poco vestita sul terrazzo... e in molte occasioni l'ho beccata a masturbarsi guardando il mio uomo che faceva qualche lavoretto qua fuori in giardino. se ne stava li a gambe spalancate a toccarsi forse sperando di essere vista sta troia. dopo quella volta li tenevo d'occhio! una sera eravamo fuori in giardino e cominciò quel suo siparietto del girare nuda per casa, feci notare la cosa al mio compagno che però non dimostrava perlomeno molto interesse mentre a me invece mandava in bestia!
un paio di sere dopo eravamo appena rientrati a casa dal lavoro e decidiamo di farci un aperitivo in giardino... rientro in casa 5 min per prendere qualcosa da bere e appena torno lei è là sul suo lettino con la passera al vento e un dildo in bocca.
il mio compagno se la rideva sicuramente lugingato dalla cosa.
senza neanche pensarci gli tirai fuori il cazzo e cominciai a fargli un pompino! guardami, guardami troia dicevo verso la sua direzione. sentivamo chiaramente i suoi gemiti e per finire il suo orgasmo! poi si chiuse in casa ma la stronza continuava a spiarci, potevamo vederlo chiaramente dello spostarsi della tenda... feci alzare in piedi il mio compagno e mi feci sborrare sulla faccia! volevo che lei mi vedesse bene! ormai era una gara e chi era la più troia!
il bello è che sta stronza io la incontravo anche in giro per il paese... una tizia veramente anonima che non diresti mai capace di quel tipo di esibizionismo eppure...
un giorno ci aggiunsero ad una chat del vicinato dove più o meno c'erano tutti quelli del quartiere e indovinate un po'?
non perse l'occassione di segnarsi il numero del mio compagno...
un giorno eravamo sul divano e lei gli manda un messaggio: ciao sono XXXXX la vicina qua di fronte non è che potresti spostare un pelo la macchina?
il mio compagno esce sposta la macchina e questa in accappatoio esce ringraziando... e ops... gli esce una tetta...
BRUTTA TROIA!
passo qualche settimana dopo, mi era ormai passata la carogna... eravamo fuori quella sera, un caldo tremendo... ci mettiamo in relax sui lettini fuori e puntualmente la nostra vicina esce sul terrazzo. parlava al telefono e palesemente piangeva, stava litigando con qualcuno...
non so da dove mi sia venuta fuori quell idea assurda ma dissi al mio compagno queste esatte parole: mmm stasera laTROIA è triste la invitiamo per un drink?
lui rimase sbalordito e mi rispose... se sta bene a te...
mandagli un messaggio...
vorrei poter dire che RIFIUTò... che non ci rispose NEMMENO...
ma dopo letteralmente 1 minuto era fuori dal nostro cancello con una bottiglia in mano...
la facciamo accomodare e cominciamo a chiacchierare.
ad un certo punto lei ci fà:
IO VI GUARDO SPESSO SAPETE, VI INVIDIO MOLTO, SIETE UNA BELLA COPPIA...
strinsi il pacco al mio compagno dicendo...
A TE PIACE QUESTO!!!
la prendemmo sul ridere... ma la situazione si era scaldata parecchio...
SE VI Và DI FARLO MI PIACEREBBE GUARDARE DA VICINO
disse lei...
mi tolsi le mutandine, spalancai le cosce e comincia a toccarmi.... il mio compagno si fiondò sulla mia fica con la faccia e prese a leccarmela come non aveva mai fatto prima! a quel punto la nostra vicina si tolse tutto e rimase completamente nuda...
non si toccava ma ci guardava e basta... come se fosse lei la preda!
tra una leccata e l'altra il mio compagno mi baciava e si fermava a guardare la fica spalancata della vicina...
gli dissi... ti piacerebbe...
LUI MI RISPOSE... SE VUOI LO FACCIAMO INSIEME...
ci spostammo verso di lei e letteralmente l'assalimmo...
era calda... morbida... aveva un buon sapore... diversa ma uguale... ci gustavamo il suo corpo completamente...
quella fu la prima volta che leccai una figa....
non arrivammo mai a scopare ma giocammo così per almeno un ora...
lingue ovunque...
il top fù quando in due mi leccavano il buco del culo... vi voltavo e vedevo questa scena surreale
fu un esperienza SUPER....
ora laTROIA è la mia migliore amica... e si chiama CLAUDIA
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per la vicina di casa TROIA:
