Racconti Erotici > trio > incontri a tre, problematiche di coppia estero NON E' UN RACCONTO
trio

incontri a tre, problematiche di coppia estero NON E' UN RACCONTO


di coppiaestero
17.07.2022    |    794    |    1 6.7
"] [/quote] Siccome utilizzo questi miei interventi per chiarire una volta per tutte le cose con mia moglie, mi soffermo su casi reali, privati, non..."
DEVO RILEGGERE POI ELIMINO A causa della mia gelosia vorresti rinunciare a farlo a tre ma rinunceremmo, ad uno dei piaceri piu' intensi e più belli della vita e ci condanneremmo ad una mediocrita' sessuale stupida e intollerabile (alla luce delle belle esperienze vissute insieme fino ad oggi).

Nei trio godo e godi, godiamo è inutile nasconderlo, lo dobbiamo accettare senza darci una colpa, ma anzi dobbiamo darci un merito, cioè il merito di essere riusciti a disinibirci tanto da godere di questo piacere nuovo: di godere facendolo a tre. Lo dobbiamo continuare a fare e negli anni che vivremo insieme potremo godere e divertirci liberamente, senza inibizioni stupide.

Amore, i nostri video, sono il ricordo di un bel momento vissuto insieme, non disconoscerli togliendomi il piacere di rivederli e riviverli con te.
Amore, riviviamo insieme quei bei momenti, mi servirà per controllare meglio la gelosia, che mi impedisce di accettare tutto quello che ti piace fare ...... In questo io ti chiedo aiuto: fammi ripetere, quando siamo soli, quei momenti che mi ingelosiscono: -falli pure, ma aiutami a riviverli ripetendoli con me.
Gli orgasmi a tre sono una mia offerta d.amore, per farti godere meglio e di più. Attenzione, non sono un peccato ma sono un momento speciale che vivi insieme a me.

Sarà fantastico se sapremo rivedere i nostri video e trarre da ogni esperienza vissuta qualcosa che va oltre gli orgasmi, che ci fa godere e servirà: a capirci meglio, e a migliorare il nostro rapporto di coppia.
Ogni incontro deve essere: °intesa e complicità°. che deve raggiungere il massimo, proprio nel piacere di rivederci nei video, per gustare ogni secondo che abbiamo vissuto e goduto insieme, anche quelli vissuti in presenza di un altro, devono servire a unire e non a dividere. Se tu decidessi di non fare piu' trio, rinunceremmo a qualcosa di fantastico, di straordinariamente bello per entrambi. Ricordalo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[quote=kefra] Per noi anche il prepararsi ad un incontro è frutto di una condivisione con scambio di impressioni , sensazioni e voglia; quindi dopo il piacere e le chiacchiere di rito sappiamo benissimo cosa succederà almeno quello specifico giorno . Sempre che l' incontro fatto di persona mantenga tutte le promesse che l' annuncio conteneva. Alle volte, raramente, non ci unisce e può capitare che uno dei due della coppia abbia di suo una eccitazione a 1000 e l' altro no. In questi casi però chi dei due è molto ingrifato finisce per trascinare l' altro.[...] [/quote]

Siccome utilizzo questi miei interventi per chiarire una volta per tutte le cose con mia moglie, mi soffermo su casi reali, privati, non voglio tediare nessuno e preferisco trasferirmi dal forum alla sezione dei miei racconti, con la speranza di non essere seguito da chi non mi ha mai fornito un contributo costruttivo ai miei thread. Quindi chi vuole seguire questa mia discussione deve aprire la mia sezione racconti ed esprimere il suo contributo di consigli privati, come commento.


@coppiaestero
-io, nonostante alcune paure e gelosie, le ho consentito di farlo con altri uomini. -lei, credo che non acconsentirebbe mai ad un mio godimento extra, nemmeno se si trattasse di un semplice bocchino fatto da altra donna.
Logicamente le differenze sono su basi istintive, che in partenza sono per il massimo godimento, ma nella realtà io le vedo asimmetriche.
Un es. pratico per capirci.
Arriva un invito di un singolo per un fine settimana a Francoforte. Se lo ritengo interessante e fattibile lo propongo a lei. Insieme vediamo il suo annuncio, le sue foto, il suo invito. Se lei mi da l.OK approfondisco i dettagli dell.invito e di chi ci invita e ne parliamo insieme, (eventualmente con un minimo di contatto telefonico, non in video (abbiamo escluso il video che ci ha sempre inibiti), in cui lei chiede qualcosa di personale o non, a chi ci invita).

Partiamo dalla base comune che si andrà oltre la semplice conoscenza solo col suo ok: -al momento dell.incontro è lei che decide se e come procedere; siccome siamo °anche° massaggiatori professionisti, spesso la scusa per togliere i vestiti, è un massaggio. Durante l.incontro è lei a condurre il gioco (in questo non sempre siamo di accordo, perché la sua eccessiva decisionalità può in alcuni casi imbarazzarmi o sensibilizzare aspetti di gelosia che riesco a tenere sotto controllo solo se sono io a prendere l.iniziativa es... una volta lei si era messa a scopare sotto il lenzuolo, la cosa non mi piaceva e le ho detto che se voleva procedere in quel modo l.avrei lasciata lì a scopare in pace e sarei andato via.

L.incontro finisce quando vuole lei in genere dopo che ha goduto una o più volte.
Se l.incontro è stato piacevole io tendo a ricordarlo e citarlo, anche nei rapporti a due successivi, mentre lei:
-non ne parla mai, -non vuole che ne parli io e -sembra quasi che odi i bei momenti trascorsi insieme a godere con il terzo.

Non sempre c.è feeling col singolo, e per evitarle inutili pretesti di rifiuto, le ho detto che poteva incolpare me per non averla avvisata. In una occasione lo ha fatto, ma il giorno successivo, ha voluto giocare di sua iniziativa.
Il singolo, in una chat skype mi accusava di essere stato °malvagio° per averla obbligata a fare sesso e lei anziché di dirgli che sapeva tutto, lo ha assecondato in quella accusa in modo scorretto.

Forse partendo da questo accordo fatto, lei si è autoconvinta che sia io a °spingerla a scopare° e, cosa grave, in un momento di un nostro litigio, per aggravare la mia posizione nel litigio, stava per accusarmi col figlio di obbligarla a fare triangoli (io non l'ho mai obbligata).
Ultimamente abbiamo incontrato un amico, non era preventivato di fare sesso, e quando a casa sua la situazione si è evoluta verso il sesso, ho registrato in voce tutto l.incontro e alcune parti, in video.
Quando lei si è accorta del video che stavo registrando col cellulare, mi ha detto di non registrare, così ho approfittato per chiarire che a me piace rivedere l.incontro perché mi eccita e ho aggiunto:
-°se a te non piace fare sesso a tre è inutile proseguire, rivestiamoci e andiamo via°- La sua risposta: -°si, mi piace, ma senza video°-
----In pratica le piace ma dice che non la spingo io, le piace godere a tre ma che non vuole lasciare traccia degli incontri a tre, così facendo mi toglierebbe il piacere più grande del triangolo. (credo che sia contro la registrazione del sesso a tre, perché possa dire che l'ho obbligata e che non ha goduto; per me invece è il contrario un piacere rivederla godere e avere la possibilità di difendermi nel caso dica che l'ho obbligata)---

Qundi io le ho detto di riivestirci, ci siamo rivestiti, ma lei anziché uscire cper andare via, si è seduta e dopo un po di chiacchiere il nostro amico l.ha coinvolta in un nuovo gioco, con la frusta, Lei lo ha frustato e lo ha aiutato a spogliarsi, si è fatta aiutare a spogliarrsi ed abbiamo goduto tutti e tre come non era mai accaduto prima.

Dopo la disinibizione raggiunta con questo amico non concepisco altri veti e non ammetto che tra noi nega il piacere che ha goduto nel farlo a tre, seducendo ed eccitando il terzo anche con modi che a volte mi hanno fatto e mi fanno ingelosire.

Perciò adesso:
- voglio che lei elimina le inibizioni senza se e senza ma, voglio che ne dobbiamo parlare liberamente per il piacere di entrambi. Lei si gode 2 uomini ed io mi devo godere di parlare con lei senza vergogna, e disinibiti.
-il triangolo piace a lei e piace a me, perciò basta incolparmi di farle incontrare uomini.
-dobbiamo essere contenti degli incontri fatti e dobbiamo utilizzarli per eccitarci anche quando lo facciamo da soli.
-dobbiamo fare i video, e rivederli insieme, senza inibizione e senza imbarazzo, per conoscere meglio le cose che ci piacciono e quelle che ci piacciono meno o non ci/mi piacciono.
-i video bisogna rivederli insieme per vincere questo stupido imbarazzo, perché NON facciamo nulla di male, se lo facciamo volontariamente col massimo consenso e condivisione..
Prego chi vuole intervenire di essere educato e di rispettare il parere e la sensibilità degli altri.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per incontri a tre, problematiche di coppia estero NON E' UN RACCONTO:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni