trio
doveva essere una tranquilla serata al cinema, invece...
![](https://www.annunci69.it/annunci/57/134457/maema/icone/134457.jpg)
07.07.2020 |
1.276 |
15
"Lì per lì, non ci bado tanto sono preso dal film..."
Ci piacciono i film di qualità e quando i tanti impegni ce lo permettono, non perdiamo l’occasione per passare qualche momento rilassati al cinema. L’ultima volta però di rilassante c’è stato ben poco!!!Sono le 21.00; lei sentenzia: stasera al cinema!!! Trafelati arriviamo giusti appena un attimo prima dell’inizio. Troviamo posto ai lati in ultima fila, io nella poltrona più esterna, la mia donna al mio fianco. Non do gli occhi alle persone già sedute , ci accomodiamo.
Il film parla di un famoso musicista, così bravo che all’epoca si pensò fosse posseduto dal demonio. Molto bello.
La mia donna, un fisico da urlo; come al solito un decoltè vertiginoso a mettere in mostra i suoi bellissimi seni (una quarta abbondante); quella sera un paio di calzoni molto larghi stile arabo…….
Ci teniamo mano nella mano sulle mie gambe. Dopo qualche minuto, sento che le sue mani tendono a cambiare la presa; si libera ed inizia ad accarezzarmi la gamba. Lì per lì, non ci bado tanto sono preso dal film.
La sua mano insiste nelle carezze, diventano più sinuose. A quel punto abbasso gli occhi verso lei e con immenso stupore vedo la mano della persona che gli stava vicino, avere lo stesso atteggiamento della sua sulla mia gamba. Dapprima mi viene il dubbio sia la sua mano, ma presto capisco che è della vicina di posto (una giovane ragazza, con i capelli corti, viso acqua e sapone). Non mi rendo conto, per qualche attimo mi sento confuso, non credo a quello che vedo.
A casa mi dirà poi, che la ragazza fin da subito aveva cercato-provocato il contatto con le gambe, prima timidamente poi con audacia. Sulle prime la mia donna un po’ restia, poi pensando alla mia eccitazione (ed al suo piacere), ha accettato l’invito rispondendo agli strusci.
Perdo il filo del film e mi focalizzo su ciò che accade. la situazione diventa incandescente, la mia signora allarga ancor di più le gambe e la ragazza non perde tempo e la va a toccare senza indugio. Non solo, spudoratamente le sbottona i calzoni e l’infila sicura. Un sussulto la pervade, la testa all’indietro si morsica la mano per smorzare i gemiti.
Da non credere, assisto alla scena, quasi imbarazzato. Guardo la ragazza (è carina), come nulla fosse tiene lo sguardo fisso verso il grande schermo, nulla traspare dal suo viso anzi, sembra tanto presa dal film!!
La mia donna non sa più come trattenersi, spinge le ginocchia fino ad urtare le poltrone davanti, creando il disappunto di chi ci stava seduto; si morsica le labbra, stringe forte la mia mano. Mi dice: tesoro, ma vedi cosa mi sta facendo? Che faccio? Mi piace da morire, vorrei urlare………godo.
Ora è così infoiata che slaccia i miei pantaloni e masturba il mio cazzo già duro, devo trattenermi mi verrebbe da sborrare dopo pochi attimi.
Mi guardo attorno, mi sembra di avere gli occhi di tutti addosso. Ora la ragazza prende la mia mano e la conduce ad esplorare la fica della mia signora. La sento fradicia, un fiume in piena; ha pure i calzoni bagnati dai suoi umori. Tocca a me, la penetro con due dita salta sulla poltrona. Mi sa che più di qualcuno si è accorto, ma oramai è impossibile fermare quest’onda di piacere….
La ragazza, senza badare a nulla entra con una mano sulla scollatura e le stuzzica i capezzoli per qualche istante, poi ridiscende fino a tornare sulla fica già occupata dalla mia mano. Le stuzzica il clitoride e condivide, con le mie dite, la fessura allagata.
La mia donna non ha smesso un attimo di masturbarmi e nonostante io abbia più volte provato a fermarla, alla fine ottiene ciò che voleva: uno schizzo di sperma caldo, denso mi scende…. Non si ferma continua piano piano fino a spremermi fino all’ultima goccia. Abbiamo goduto entrambe come poche volte ci era ci era capitato….
Non ho modo di pulirmi, cavoli alzo gli occhi e vedo i titoli di coda; facciamo appena in tempo a ricomporci alla bene meglio e si accendono le luci.
Guardiamo entrambe la ragazza; lei spudorata: “piaciuto..... il film?” si alza e come nulla fosse successo, ci chiede la cortesia di lasciarla passare. Uscendo ci passa un bigliettino con il suo nome e nr di telefono. in seguito l'abbiamo ospitata a casa più volte, con immenso piacere della mia donna; ai miei occhi sempre una grande gioia.
….. doveva essere una tranquilla serata
Ps. il film era tratto da una storia vera, come vero è quello che ci è successo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per doveva essere una tranquilla serata al cinema, invece...:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)