Racconti Erotici > trio > Vacanza a 3
trio

Vacanza a 3


di Arioch88
20.08.2022    |    402    |    3 9.7
"Eleonora si prese il letto singolo di fronte a noi quindi io e Claudia ci sistemammo nei letti affiancati, il sonno stava per avere la meglio su di noi così..."
Esordisco con il racconto di una storia accaduta realmente nell'estate del 2019
Spero di eccitarvi come capita a me ogni volta che ci ripenso;-)

Lo stress del lavoro e l'afa di quell'estate mi avevano convinto a prendermi qualche giorno di relax per ricaricare le batterie, me ne stavo lamentando con Claudia, la mia ex con cui avevo comunque mantenuto un ottimo rapporto. " Ti capisco, anche io sono al limite" ribatté lei mentre sorseggiava il suo spritz al tavolino del bar.
Fu lì che quasi per gioco le proposi di passare il weekend successivo insieme al mare per rilassarci almeno per un paio di giorni.
Lei entusiasta accettò senza esitazione: " potremmo raggiungere in auto le coste della Croazia, è molto bella e non è troppo distante!" Disse senza contenere la sua gioia.
Era alle porte dei 30 anni: 1metro e 70, seno non grandissimo ma sodo, un culo scolpito da anni di allenamenti, 2 gambe un po' muscolose ma femminili e sexy da morire, lunghi capelli biondi ricci, molto timida e riservata all'apparenza ma a letto si trasformava dando il meglio di sé lasciandosi trasportare dalla pura libido senza nessun limite.
"E Croazia sia" risposi dando la mia approvazione.
La partenza era fissata per il venerdì ma il giorno prima Claudia mi chiamò: "mia sorella Eleonora vorrebbe aggiungersi a noi, è un problema?". "Certo che può venire" fu la mia risposta cercando di non far trapelare dal mio tono la scossa che mi aveva provocato la notizia. Il rapporto quasi simbiotico delle 2 sorelle aveva prevalso sulla vacanza a due e pensandoci bene non ne ero poi così sorpreso.
Eleonora, la sorella 20enne ci aveva già accompagnati più volte nelle nostre serate e avevo una buona confidenza anche con lei. Fisicamente era poco più alta e magra della maggiore ma con un seno quasi troppo grosso per un corpo così esile, bionda con i capelli lisci ma molto più disinibita nel fare e sopratutto nel vestire. Aveva già fatto visita più volte nelle mie fantasie e il solo pensiero di averla lì davanti in bikini per due giorni di fila mi provocò una robusta erezione.
Alla partenza il clima era a mille, le 2 sorelle mi aspettavano sotto casa: entrambe in sandali aperti ma Claudia con un paio di pantaloncini e canotta mentre Eleonora indossava una mini molto corta in jeans e maglietta scollata. Le aiutai a caricare le valigie in macchine e subito, la minore, sporgendosi per spingere il bagaglio in fondo al baule mi regalò una fugace vista del suo stupendo lato b e del perizomino sottile che indossava. Il cazzo iniziò a pulsarmi e non feci assolutamente nulla per nascondere il vistoso rigonfiamento che cresceva sotto i miei pantaloncini.
Il viaggio trascorse lieto in un clima festoso e spensierato e il feeling che si era già instaurato fra noi poneva le condizione perfette per il fine settimana che agognavo da tanto. Raggiungemmo il nostro hotel a mezzanotte passata, provati dal viaggio ma felici espletammo in fretta le operazioni di check in e pochi minuti dopo spalancai la porta della nostra stanza. Nella camera c'erano 3 letti singoli: 2 affiancati e il terzo disposto perpendicolarmente lungo la parete di fronte occupavano la quasi totalità del locale ma con un balcone molto spazioso e un bagno grande quasi come la camera.
Eleonora si prese il letto singolo di fronte a noi quindi io e Claudia ci sistemammo nei letti affiancati, il sonno stava per avere la meglio su di noi così la ricciola andò subito in bagno e pochi minuti dopo ne uscì pronta per coricarsi con una magliettona indosso che faceva intravedere i suoi bei capezzoloni a bottone e una brasiliana che disegnava i suoi glutei alti e sodi. Fu poi il turno della sorella più giovane, mentre si sistemava io mi spogliai restando solo con i boxer e mi adagiai sul letto. Stavo quasi per abbandonarmi a Morfeo quando il rumore della serratura del bagno mi fece riaprire gli occhi e d'istinto mi voltai verso la porta che si stava aprendo, ne uscì Eleonora che con uno sguardo fugace e malizioso notò compiaciuta la mia espressione stupefatta alla vista del suo seno nudo ancora più grosso di quanto avevo fantasticato e i suoi capezzoli enormi e sporgenti erano la ciliegina sulla torta, indossava solo un perizomino che lasciava il suo giovane e sodo culo in bella vista . Claudia forse un poco gelosa o solo perché esausta spense la luce appena in tempo per non accorgersi che avevo di nuovo il cazzo duro.
L'eccitazione era più forte della stanchezza ma la luce della luna che filtrava dalla finestra era così forte da illuminare la camera per intero quindi dovetti abbandonare l'idea di masturbarmi in segreto sfruttando le tenebre. Ormai rassegnato detti l'ultimo sguardo furtivo al seno della giovane e chiusi gli occhi.
Mi svegliai di scatto, una mano si era infilata nei miei boxer afferrando il mio uccello duro e iniziando a segarlo lentamente, era Claudia che aveva notato la mia erezione e pensando fosse merito suo voleva ringraziarmi a suo modo. Ero in estasi, i suoi movimenti sempre più veloci mi facevano godere così tanto che faticavo non poco a trattenere i gemiti di un piacere così intenso, allungai la mano fra le sue cosce e scoprire la sua fighetta letteralmente fradicia mi fece sfuggire un mugugno prolungato, a quel punto mi prese la mano e la allontanò da sé, con un movimento felino si mise di traverso e si avventò famelica sul mio cazzo marmoreo e pulsante. Adorava succhiarlo e con la bocca non aveva rivali, iniziò a succhiare sempre più a fondo fino a farmelo sparire quasi per intero nella sua gola. Il rumore delle sue labbra che dalla cappella scendevano per tutta l'asta erano coperti solo dai miei mugugni di piacere che ormai non riuscivo più a controllare, le presi la testa e con forza gliela spinsi contro il mio pube, non si oppose neppure quando iniziarono a venirle i primi conati che il mio cazzone le provocava. Stavo per svuotarmi nella sua bocca in preda a una libido irrefrenabile quando mi accorsi che, dal suo letto, Eleonora si godeva lo spettacolo e la sua mano si muoveva sotto il lenzuolo in direzione del clitoride... un suono roco precedette il mio potente orgasmo, 4 5 6 schizzi, dritti in bocca a Claudia che ingoiava avida da adoratrice di sborra quale è sempre stata. Totalmente svuotato mi lasciai andare a letto mentre la mia benefattattrice correva in bagno col mio seme che le colava agli angoli della bocca ma appena la porta si chiuse la sorellina rapida salto fuori dal suo letto , mettendo l'indice davanti alla bocca per assicurarsi il mio silenzio prese il cazzo ancora duro in bocca e da professionista mi pulì per bene la cappella gustando le ultime gocce di sperma che la più grande aveva lasciato per poi tornare soddisfatta al suo posto.
Mi addormentai in un istante stanco e completamente svuotato ma con il sorriso sulle labbra sicuro che la vacanza avrebbe riservato altre piacevoli sorprese...


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanza a 3:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni