trio
Tra moglie e marito non mettere il dito, ma..


15.08.2024 |
5.334 |
5
"Ad un certo punto Francesca prende in mano la situazione, interrompe Adriano che parlava della sua passione per il tennis e gli dice "amore ma perché non..."
Anno 2012. Ero iscritto su siti di annunci da qualche anno. Ho sempre puntato alla qualità più che alla quantità (e tutt'ora è così!).Mi imbatto in un annuncio di una coppia che tra le sue foto ha un paio di disegni manga relative a situazioni soft bsx tra uomini nel trio. Non avevo mai considerato questa opzione (spoiler: da solo con un uomo continua a non piacermi...in trio con una donna ne parliamo volentieri 😁)...
Incuriosito cerco qualche video sul tema e devo dire che un pensierino nasce...
Ma torniamo alle cose pratiche. Chattiamo per una settimana con loro parlando del più e del meno e scopriamo di avere tante cose in comune, in particolare quello di essere persone per bene e semplici (Non rispondere ai messaggi non fa per me...si risponde sempre!).
Arriva il fatidico giorno dell'incontro. Fine aprile, sarà per l'emozione e l'adrenalina che ti danno questo tipo di incontri...ma opto per una camicia di lino, jeans e converse. Appuntamento per un semplice aperitivo senza impegno. Arriviamo al bar e incontro Adriano e Francesca. Lui 40enne in forma, capello leggermente brizzolato, leggermente più basso di me (sono alto 185 cm) vestito in modo simile a me con in più una giacca. Lei alta circa 165 cm, 32 anni (aveva pochi anni più di me)mora, capello a caschetto, viso angelico, tacco, giacca, top, jeans e un lato B che a distanza di tempo lo ricordo benissimo!
Beviamo un paio di spritz a testa e un'ora vola tra le chiacchiere. Ad un certo punto Francesca prende in mano la situazione, interrompe Adriano che parlava della sua passione per il tennis e gli dice "amore ma perché non proseguiamo a conoscerci meglio più comodi in una stanza?"
Lui annuisce rispondendo "per me va benissimo, ma hai dato per scontato che a Davide possa andare bene"... La mia replica in quel caso era scontata "con due belle persone come voi ho piacere a conoscervi meglio!"
Andiamo in un b&b che loro conoscevano già. Adriano prende le chiavi ed entriamo in stanza. Io e lui continuiamo a chiacchierare mentre lei si assenta e va in bagno. Ritorna dopo poco con indosso solo i tacchi, perizoma e reggiseno dicendo "Adri, potete continuare a parlare dopo del tennis? Vorrei spupazzarmelo un pochino visto che è più bello di quanto pensassi"...
Adriano annuisce e resta sul letto a guardare sua moglie che salta su di me e iniziamo a limonare come due adolescenti. Mi spoglio anche io e sento la sua lingua partire dal mio lobo e scendere fino a giù...inghiottendo tutto e iniziando un pompino da maestra mentre Adriano accanto a noi inizia a masturbare contemporaneamente se stesso e la sua bella moglie.
Dopo un po' si alza e la prende a pecora mentre mi succhiava, con lei che ogni tanto si staccava per limonare con me...
Mi stacco, indosso il preservativo e ci scambiamo i ruoli. Inizio a scoparla a pecora con lei che costantemente si staccava dal marito per alternare la limonata con me al pompino a lui "mi manda fuori di testa baciarti, è bellissimo" e continuava così...
A un certo punto sale a cavalcioni sul marito e io resto dietro di lei: iniziamo prima con una doppia vaginale per poi spostarmi dietro e fare la classica...sarei rimasto giorni così!
Poi lei si alza, si rimette a pecora invitandomi a continuare a scoparla dietro mentre succhia il marito, ma...a un certo punto mi chiede di avvicinarmi e limonare sulla cappella del marito. Non lo avevo mai fatto...ma in quel momento preso dall'eccitazione lo faccio. Lei ansima ancora di più quando sposta la sua lingua, prosegue a masturbare il marito e porta il suo arnese dritto nella mia bocca...
Stavo scopando lei analmente mentre succhiavo il marito. E mi stava piacendo tanto! Proseguiamo così per un po' fino a quando Adriano mi chiede di smettere perché stava per venire...
Mi stacco anche io da lei, mi tolgo il preservativo ed entrambi veniamo addosso a Francesca che intanto aveva perso il numero degli orgasmi raggiunti.
Ci ricomponiamo, ci vestiamo e quando stavamo per salutarci...per la prima volta la moglie mi saluta con un bacio appassionato. Guarda il marito e interpretando anche il suo pensiero esclama "avevamo fatto qualche incontro ma questo è stato qualcosa di diverso. Ci piacerebbe rivederti e magari più di una volta..."
Siamo stati amici fissi per circa 6 anni fino a quando per lavoro hanno cambiato città.
Eh sì...a volte si ha la fortuna di trovare persone speciali dentro e fuori dal letto!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Tra moglie e marito non mettere il dito, ma..:
