trio
Scopata inaspettata
di Elisa166
20.07.2020 |
2.671 |
3
"Credo anche quello di Ettore visto che non staccava gli occhi dalle cosce accavallate di mia moglie..."
Era una sera d'estate e fummo invitati con mia moglie a cena a casa di un nostro carissimo amico single. Il mio amico Ettore è una vecchia canaglia, un bel tipo, uno di quelli che piace alle donne, e ha fatto sempre una vita sregolata, senza legami con nessuna donna, solo avventure. Il tutto condito con una dotazione xxl di tutto rispetto. Ettore velatamente ha sempre fatto una corte discreta a mia moglie, ma mai oltre qualche apprezzamento o complimento galante.Quella sera uscimmo di casa e capii che mia moglie aveva voglia di cazzo, lo capii da come si era abbigliata. Tubino nero corto, tacchi da 15 con scarpa bianca, senza reggiseno, con i capezzoli enormi che si intravedevano dal vestito, capelli legati e un filo di perle.
Arrivammo a casa di Ettore salimmo al suo piano, ci apri la porta e non pote' far a meno di rimaner estasiato di fronte allo spettacolo che gli apparve davanti. Ci salutammo e ci accomodammo sul divano a sorseggiare un drink. L'accavallamento di cosce di mia moglie fu' da urlo e il mio cazzo diventò duro come il marmo. Credo anche quello di Ettore visto che non staccava gli occhi dalle cosce accavallate di mia moglie.
La serata trascorse tra dei buoni piatti (lui è un discreto cuoco) quattro chiacchiere e fiumi di buon vino. Per finire il mio amico apri dello champagne e ci accomodammo sul divano.
Vista l'ora e la gran quantità di alcool mentre chiacchieravamo mi addormentai.
Dopo un po' fui svegliato da dei mugugni......aprii gli occhi e mi apparve una scena arrapante.......dall'altra parte del divano mia moglie sdraiata a cosce larghe con Ettore immerso con la faccia nella sua figa e una mano allungata verso i seni ormai fuori dal vestitino....... mentre lei con una mano dietro la sua nuca lo spingeva verso la figa inarcando la schiena al ritmo delle leccate di figa che lui le riservava.
Il torpiloquio a cui assistettero le mie orecchie mentre fingevo di dormire fu fantastico. Lui che gli diceva tra una slinguata ed un altra.......sai da quanto ti avrei voluto riservare questo trattamento??? Ti ho voluto sempre scopare a dovere........perché sei una porca..........
E lei.......si leccamela tutta e scopami forte......sono una puttana.......
All'improvviso all'ennesimo affondo della sua lingua sul suo clitoride mia moglie inarco' la schiena prese la sua testa con entrambi le mani e la spinse forte verso la sua figa dicendo.......siiiii ti vengo in bocca.......
Lui leccava come un forsennato, e il sapore in bocca degli umori di mia moglie lo incecali, si tirò fuori dalle sue cosce tirò fuori il suo cazzo (enorme) dai pantaloni e lo inizio a strofinare sulle sue labbra fradice di umori. Lei si dimenava come un indemoniata e il calore della cappella sulla figa la mandava in estasi. Improvvisamente gli introdusse una parte del suo grosso cazzo e inizio a pomparla, poi con un colpo secco lo mandò tutto dentro.......mia moglie emise un urlo e lo avvolse con le gambe ritmando la scopata insieme a lui. Lui alternava pompate a mezzo cazzo a bordate dove entrava fino alle palle e li mia moglie quasi perdeva i sensi sotto quei colpi. Il loro torpiloquio era sempre più spinto.......andava dal scopami tutta.......a e' cosi che vanno scopate le puttane come te.......
Il cazzo mi esplodeva dentro i pantaloni, mi tirai su,lo tirai fuori mi avvicinai e lo misi in bocca a mia moglie che inizio a leccarlo avidamente fin sotto le palle per poi tornare su e prenderlo in bocca succhiandolo con un avidità mai vista,mentre il mio amico continuava a scoparla come un ossesso.
Due grossi cazzi uno in bocca ed uno in figa di mia moglie, era l'apoteosi del piacere. Ci alternammo tra bocca e figa per un paio di ore dove mia moglie raggiunse una decina di orgasmi. Stremata non riusciva più ad avere orgasmi allora la misi a pecorina e a turno la scopammo per bene nel culo. Ormai era in uno stato di trans sessuale, se ci fossero stati 10 cazzi li avrebbe presi tutti.
Dopo averla scopata per bene anche in culo ormai quasi priva di sensi ci siam fatti leccare le palle entrambi in piedi di fronte a lei per poi riempirgli il volto,la bocca e i seni con due copiose sborrate che lei da brava troia si e' spalmata su tutto il seno per poi ripulirci per bene con la lingua entrambi i cazzi ormai stremati.
Tutti e tre sfiniti ci addormentammo............
(Segue,fine prima parte)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.