Racconti Erotici > trio > La perdizione tra moglie e marito
trio

La perdizione tra moglie e marito


di Sonic18
23.05.2024    |    11.232    |    4 9.9
"Lui disse: " dai prendili in bocca fammi vedere quanto sei zoccola" Non se lo fece ripetere due volte, con foga inizió a pomparci le nerchie dure, ..."
E Fù così che una sera di Primavera di un fine settimana qualunque, la voglia di evadere in una serata un pó particolare era forte, decisi di andare in un noto Locale Milanese da solo, con me stesso e una travolgente curiositá di trasgredire.
Appena arrivai al locale vidi parecchie belle coppiette che socializzavano, ballavano, interagivano, si toccavano, giocavano tra loro ed io in disparte al bancone del bar sorseggiando il mio drink, scrutando il tutto, ma quasi indifferente a ciò che accadeva tutto intorno.
Ad un certo punto si aprì la porta d'ingresso e arrivarono loro, li notai subito e non ero l'unico, una coppia che non passa inosservata, così belli, sorridenti, eleganti, di classe, mi passarono vicino.
Lei emanava un profumo floreale, seducente, intrigante, travolgente, iniziai a sentire caldo, sentivo ribollire il sangue nelle vene ad accendersi la voglia in me e nei miei pantaloni.
Poco dopo si mise a ballare insieme ad un'altra donna nella gabbia,si toccavano i seni, si strusciavano a gambe incrociate, le loro lingue s'intrecciavano, non riuscivo più a staccare lo sguardo da quel fisichino scultoreo, sinuoso, armonioso nei movimenti, da quel sorriso ammaliante, ogni movimento di baccino, ogni volta che l'ammiravo come si attaccava al palo mi si alzavano le palpitazioni, Sudavo,Mi eccitavo.
Viaggiando con la fantasia fantasticavo di come potesse essere distesa in un letto in intimo, il suo profumo, il suo sapore, la desideravo follemente.
Presi coraggio e per rompere il ghiaccio andai da suo marito a complimentarmi rispettosamente dicendogli : "é tua Moglie"
trovai una persona garbata, simpatica e sorridendo mi rispose a modo: " si deliziosa vero? "
scherzosamente gli risposi, : "é incantevole, strabiliante e balla benissimo sembra quasi una cubista"
Lui: "da ragazzina la faceva"
sentìì subito un certo feeling, un alchimia che si trova con poche persone.
discretamente mi allontanati ma non riuscivo a fare a meno di distoglierle lo sguardo, la donna più bella di tutto il locale.....
Qualche istante dopo vidi che si appartarono con una bella coppietta, silenziosamente la curiosità mi spinse a seguirli, a spiarli nella loro intimità, ebbi la conferma di ciò che pensavo, li distesi e nudi sul letto, una dea incantevole dal fisico perfetto e un vero maschio avvolto dal piacere di due donne, intanto che si faceva divorare avidamente il suo enorme membro da entrambe mentre erano a pecorina, rimasi li per qualche minuto con la nerchia che mi pulsava, sempre più gonfio dal piacere nei pantaloni, ebbi la fortuna che i nostri sguardi si incrociarono, forse da lì lei capì quanto ardente, irrefrenabile e forte fosse il desiderio di lei.
Di gustarmela interamente.
Inizió a giocare stuzzicandomi, guardandomi dritto negl'occhi, apri le gambe, fece scivolare la sua mano lì nella perdizione della sua fica,muovendola Dolcemente, facendomi impazzire,iniziavo a sentire il rumore umidiccio tra le sue dita e sempre più forte agitava la mano, le dita entravano piano, piano e sempre più velocemente, non riuscìì più a contenermi, mi sbottonai i pantaloni e lo tirai fuori lo presi in mano e iniziai a masturbami guardandola intensamente mentre il gioco si fece sempre più caldo, più intrigante e sussurrandole gli dissi: "sei meravigliosa mi fai impazzire, vorrei aver l'onore di poter assaggiare quella patatina succulenta"
Da lì uscì la complicità e la sintonia di questa splendida coppia, fu sufficiente uno sguardo tra loro e si capissero al Volo, lei si giró e mi disse: "Leva la cordicella ed entra, prima che ci ripenso".
Non ci pensai due volte, entrai, mi buttai a capofitto tra le sue gambe con la testa, con la foga di soddisfarmi e assaporarmi il suo frutto proibito, così gustoso, squisito, prelibato, il desiderio di tutta la serata, non chiedevo altro, volevo solamente saziarmi del suo piacere e nient 'altro. Sentivo che le stavo provando piacere, il mio cazzo, diventava sempre più duro.
Mi dice: "baciala piano, bravo così, Mmmm, si baciala così..... "
sentivo il suo nettare sempre più fruttato che colava nella mia bocca, mi stavo saziando di lei.
UBBIDIVO sottomesso, avrei fatto qualsiasi cosa mi Avesse chiesto, sentivo le sue mani tra I capelli che mi spingevano forte a lei mi sentivo soffocare tra le sue gambe, ma godevo, ero estasiato da tutto ciò,
eccitato dai rumori e da ciò che vedevo intorno a me; il marito li a fianco che a colpi secchi faceva urlare di piacere un'altra donna che continuava a dire : "oddio che cazzone, si si fottimi si..."
Mi presi in mano il cazzo e iniziai a segarmi mentre con una mano le accarezzavo i suoi orefizi e continuavo instancabilmente a leccargliela era così deliziosa che stavo godendo ininterrottamente....
Tutto finì poco dopo, Appagato e fortunato da ciò che mi era capitato mi alzai e andai a bere un altro drink al Bancone del bar.
Pensando fosse terminato il tutto, un' istante dopo li ribeccai nella zona fumatori, tra una sigaretta insieme, le chiacchiere, le risate, l'affiatamento si fece sempre più intenso, l'intrigo e la voglia di scoprirsi sempre più accesa.
In sintonia ci alzammo e fugacemente trovammo uno stanzino vuoto dove nessuno potesse spiarci, così chiusa la porta si trasformó in una serata dall'autentico e sano sesso fatto come si deve, il piacere eclatante!!!!!
Insieme a lui maestro e Conoscitore del godimento della moglie, ci fece sdraiare uno a fianco a l'altro con i nostri cazzi dritti in mano, era proprio brava, li segava a tempo, su e giù, Su e giù con mano stretta e decisa, irruenta, sempre più veloce, su e giù,Su e giù con Sempre più ardore.
ho dovuto trattenermi per non innondargli la mano del mio caldo sperma.....
lui disse: " dai prendili in bocca fammi vedere quanto sei zoccola"
Non se lo fece ripetere due volte, con foga inizió a pomparci le nerchie dure, sentivo la sua gola, sentivo che si sforzava sempre più giù per prenderlo il più possibile in gola e mentre saliva la lingua mi accarezzava la cappella pulsante e poi nuovamente giù, a farmi sentire quanto fosse vogliosa ed ingorda di cazzo, a farmi impazzire, Sembrava volesse svuotarmi le palle con veemezza, una vera maestra del pompino
Lui : " brava, quanto sei puttana, brava" mi guardó e disse: "ti piace é"
Gli risposi: "é una ninfa del piacere mi fa diventar matto, che cavalla imbizzarrita"
Si alzó, segandosi il cazzo,La mise a pecora, gli sputó nel culo e con arroganza e determinazione inizió a sbatterla forte, mentre s'ingozzava del mio cazzo intero in gola,
la faceva urlare dal piacere ed io sempre più eccitato la bloccai dai capelli, la tenevo spinta sul mio cazzo quasi a fargli mancare il respiro la volevo fare strozzare,
mentre il marito la sbatteva sempre più forte nel culo, sentivo i conati e gli ansimi di goduria, gli misi le dita nella figa e percepivo che sbrodolava di libidine insistentemente, lui la sbatteva, io gli scopavo la gola e con le dita la sgrilletto, se ci fossero stati altri cazzi avrebbe Appagato pienamente anche quelli.
Il marito eccitato mi disse: "ora SDRAIATI fatti scopare, mettiamola in mezzo e scopiamola ovunque...
É Così feci, in un balzo mi trovai sdraiato, con lei sopra, avevo il cazzo di marmo,duro, venoso.
Lo prese energicamente se lo infiló è inizio a cavalcarmi lussuriosamente, le sue mani sul petto mi stringevano forte, i suoi capelli che mi accarezzavano il viso, i suoi seni che sbattevano davanti hai miei occhi.
Lui la prese dai fianchi, la bloccammo, la sbatteva sempre di più, sentivo i colpi secchi che rimbombavano nella stanza, gli afferrai le chiappe sode gliele divaricai totalmente per lui mostrandola tutta aperta e dissi al marito: "ti prego sbattiglielo nel culo forte, fammi sentire come la sfondi bene"

Lei" ahhhh siiiii ahhhhhh godo!!!! Sbattimi sbattimi!!!!!!
E ancora,E ancora,Per quasi un ora cercando di appagare le sue voglie e sfinirla carnalmente, i nostri cazzi sempre più ferrei che entravano ed uscivano simultaneamente,alternamente, sentivo colare su di me la beatitudine del suo godimento , lei che urlava, si dimenava, mi stringeva, ma non ci fermammo,
la mettemmo al centro dell'attenzione tra noi come una dea da venerare , fù così che tra ansimi e godimento ebbi avuto la fortuna di non solo assaporarla oralmente,ma possederla lussuriosamente stretta tra me e lui.
Tra la perdizione mentale e carnale.......🔥🔥🔥🔥🔥
Appagata e sedotta totalmente ci fece nuovamente sdraiare, prese i nostri cazzi duri e pieni di piacere in mano e con avida foga ed impeto ci fece sborrare a fiumi.
Ho goduto come non mai, pienamente Appagato, Da questa meravigliosa coppia unica ❤️e da questa magnifica serata.......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La perdizione tra moglie e marito:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni