Racconti Erotici > trio > La coppia Inaspettata!
trio

La coppia Inaspettata!


di Sonic18
23.05.2024    |    665    |    1 9.3
"Dopo qualche ora ricevetti una loro risposta e rimasi stupito perché essendo così Giovani e Belli, non avrei mai pensavo mi risposero..."
Un giorno accedetti su Annunci69 in cerca di una bella coppia da conoscere.
Sbirciando qualche profilo qua e là , rimasi colpito da una in particolare.
La loro descrizione accurata e le loro foto mi stimolarono e stuzzicarono la mente.
Decisi di mandargli un Messaggio con l'augurio di poter suscitare il loro interesse.
Dopo qualche ora ricevetti una loro risposta e rimasi stupito perché essendo così Giovani e Belli,non avrei mai pensavo mi risposero.
Dopo un celere scambio di messaggi, decidemmo di fissare un incontro conoscitivo in un Pub a metà Strada.
Ardentemente facevo il conto alla rovescia ogni singolo giorno per quando fosse giunto quel fatidico momento, fino a che alfine arrivó.
A casa prima di partire ero Euforico , non sapevo come vestirmi, non mi sentivo alla loro altezza, presi coraggio, mi improfumai ,mi preparai , mi feci i capelli e con prodezza li raggiunsi.
Arrivato al Pub ero un pó inquieto ma appena me li trovai davanti i loro Sorrisi e la loro solarità mi misero rilassatezza.
Erano fortementi attraenti, affascinanti,
mi ricordo ancora come se fosse oggi il visino e l'espressione angelica di lei, con un fisichino eccellente e pittoresco ,mentre lui un bel moro ,piacente ,ben fatto, che all'istante con ironia per dirimere un pò il ghiaccio fece qualche battuta.
Mi fecero sentire fin da subito a mio agio e dopo qualche Birretta, tra risate e conversazioni trasgressive, avevo l'impressione fossero amici di vecchia data.
Tirammo le 2 in quel Pub in settimana e La serata terminó così nel migliore dei modi .
Da entrambe le parti era già nata la tentazione di rivedersi e qualche giorno dopo ricevetti un messaggio.
Era un loro invito a cena nella propria dimora , rimasi estasiato e confermai subito la mia presenza.
Finalmentè Arrivò il giorno tanto atteso, entrai e mi accolsero come un Dio, un ospitalità e un Accoglienza inenarrabile, neanche fossero gli amici più stretti .
Trovai pronto un eccelso aperitivo con vari Prodotti tipici Italiani e un prosecco Rosé bello fresco.
Tra battute stimolanti, giochi di sguardi e sorrisi, l'affiatamento aumentava,
In un lampo passammo alla cena preparata da Lui, uno CHEF , tuttora avverto il profumo nelle narici, squisito per il palato, tutto accompagnato da qualche calice di vino e gli animi iniziarono a scaldarsi.
Mentre eravamo al dolce mi proposero di fare un gioco, volevano bendarmi seminudo e disteso nel letto.
Li accontentai , e poco dopo mi trovai disteso nel loro covo tra il profumo delle candele e musica rilassante, bendato , ignaro di cosa mi aspettasse, tuttavia eccitantissimo!
Ad un certo punto sentií gocciolare dell'olio caldo sul corpo, due mani delicate che con desiderio e frenesia iniziarono a massaggiarmi il petto , ero inebriato e persuaso dalla situazione , dentro me si stava scatenando un'uragano di emozioni, ero elettrizzato ,inquieto.
Gradualmente scendevano sempre piu in basso e mi ritrovai con le mani sul cazzo turgido, bramoso, tutto oliato, sedotto e rapito.
Mi abbandonai completamente a lei e alla sua soddisfazione.
In seguito sentì altre due mani iniziare a manipolarmi viziosamente, mi ritrovai con quattro mani sul corpo che mi tastavano ovunque ,oliate ,bollenti lussuriose.
Stavo godendo mentalmente,carnalmente, ero disteso e abbann;nnnnnnn;donato al loro volere.
La situazione era strana, ma Cazzo mi piaceva da morire!
Frastornato dal godimento, cominciai a muovere le mani accarezzando il suo corpo così gradevole, statuario ,armonico.
Mi ritrovai con i suoi seni in mano,mi sentivo prospero ,coronato dal successo.
Cominciai a passare la lingua desiderosa sui capezzoli turgidi e pomposi , erano appetitosi ,li mordicchiavo delicatamente e li ciucciavo per sentire come si rigonfiavano dentro la mia bocca, mentre lei mi baciava il collo e lasciava i segni di succhiotti come se volesse divorarmi, era un piacere intenso ,assordante!
Lentamente preso dal fervore feci scivolare la mano in mezzo alle sue gambe, era già umida, bagnata, mi creava frenesia e andai in ebollizione;
Avevo una folle tentazione del suo gusto in bocca, immobilizzato tra i corpi nudi, aggrovigliati,oliati che si strusciavamo unitamente, mi era impossibile dirigermi sul suo frutto proibito, preso dalla velleità recai le dita in bocca per assaporare la sua delizia.
Mmmmmm che Bontà, succosa ,sublime, eccelsa!
Dipoi lui mi levó la benda,si alzó e furtivamente andó via, inizialmente pensai fosse successo qualcosa, rimasi scosso per un'istante e immediatamente si ripresentó con in mano una poltroncina antica , lussuosa , bassa ma alla vista comodissima.
Ci guardó con espressione maliziosa e disse:
"Ohh ora voglio guardarvi come fate i porcelli mentre sono qui bello comodo" ; Rimasi stupito e nello stesso tempo fausto da ciò che stava avvenendo.
Rimanemmo io e lei sul letto a masturbarci e degustare i nostri corpi oramai roventi ,infuocati con l'euforia e la smania di godimento incondizionato!!!!
Lei lo guardava con espressione Porca e lui ricambiava, mi davano l'impressione parlassero con lo sguardo,
Mi girai e lo vidi lì con il suo arnese duro in mano, eccitatissimo, e fiero di vedere la sua donna così disinibita e porca.
Lei si alzó comodamente, andò nel suo comodino e prese in mano un frustino, si mise alla pecorina e con faccia astuta e maliziosa mi fece un sogghigno e disse:
"Frustami , mi piace essere frustata"
Rimasi Meravigliato, Sorpreso,
all'apparenza così una "brava" ragazza ingenua e pura ma eccitata si trasformó in una vera porca ,ninfomane.
Presi il frustino in mano e iniziai timorosamente a dargli qualche staffilata nelle chiappe sode;
" Non volevo fargli troppi male" ma lei mi fomentava:
"Di più, frustami dai, di più " mi incitava a diventare un vero porco e depravato!!!!!
La cosa mi stimolava notevolmente e iniziai sempre più energicamente a frustarla, il suo culo diveniva sempre piu rosso,arroventato, ad ogni frustata sentivo un suo gemito di piacere : " ahhh ,ahh, mmmmm ahh."
Mi eccitai oltremodo sentirla cosi elettrizzata,non stavo più nella pelle, presi il preservativo lo misi e cominciai a fotterla senza sosta , afferrandola dai fianchi la sculacciavo con irruenza sempre piú, sembrava non averne mai abbastanza.
Non riuscivo a Stargli dietro.
La fottevo e ancora la fottevo, sudavo accaldato,ma percepivo che ne voleva ancora e ancora!
Ci raggiunse anche lui, e con il cazzo ferreo davanti a lei che ansimava animatamente glielo infiló tutto in bocca, quasi per tappargliela dai suoi gemiti assordanti.
Ma non era ancora Soddisfatta, voleva ancora essere punita con qualche frustata e qualche colpo di minchia,
Mi trovai in una situazione di goduria suprema!
Ebbene Uscì la vera bestia che c'é in me, l'istinto animalesco ,selvaggio, brutale.
Andai nei miei pantaloni, tirai fuori la cintura in cuoio e cominciai a dargli qualche cinghiata con determinazione, finalmente la sentivo bagnare come si deve, gocciolava dal piacere , la fottevo e lui seduto che la imboccava del suo cazzo duro.
Oramai l'intesa era alle stelle,perfetta, avevo l'intenzione di farla sentire realmente una porca Insaziabile.
Dissi al lui:
" tienila dalla testa, ora gli lego le mani dietro la schiena con la cinture e la scopo senza sosta"
Lui : " sei un porco bastardo" ma la cosa lo eccitava.
Così feci, gli legai le mani dietro la schiena e come una cavalla imbizzarrita
si sottomesse completamente al nostro bisogno, con una mano la trattenevo dalle mani legate e con l'altra mano dalla coda dei capelli,la scopammo per qualche ora fino a farla saziare totalmente.
Sfiniti dal sesso estremo ci sdraiammo tutti e tre sul Letto.
Lei per esprimere gratitudine con la sua bocca di rosa, ci fece venire ininterrottamente.
Venuti e soddisfatti tutti e tre , rimanemmo nel letto tra coccole e chiacchiere....

Una serata indimenticabile, li adoro❤️
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La coppia Inaspettata!:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni