Racconti Erotici > Lui & Lei > La dolce Milf....
Lui & Lei

La dolce Milf....


di Sonic18
25.05.2024    |    605    |    0 9.2
"Passata una settimana divenne il fatidico momento dell'appuntamento , qualche messaggio stimolate precedentemente l'incontro scaldò subito gli animi ancor..."
Una serata piovosa di primavera coricato sul divano ,annoiato ed esausto dalla giornata lavorativa presi in mano il cellulare, spinto dalla curiosità scaricai "Tinder" un app d'incontri tra single che da tempo sentivo parlarne.
Creai un account, misi 5 foto di me stesso e iniziai a sfogliare i vari profili entro un raggio di 30 km da me.
Poco dopo feci il mio primo "match" ovvero che ambedue le persone sono attratte e si lasciano un like.
Entrai nel suo profilo sbirciai le sue foto e lessi la sua biografia, era una donna di nove anni più grande di me e la cosa mi attraeva notevolmente.
Non era la classica ragazzina influencer dal fisico perfetto , tuttavia era molto intrigante .
I Capelli semi caschetto biondi , una quarta di seno abbondante , non molto alta ma ben fatta ed uno sguardo seducente, era molto allettante e mi stuzzicó all'istante le fantasie.
Gli scrissi subito un messaggio cercando di unire simpatia e corteggiamento , immediatamente ricevetti una sua replica molto intenzionata a far la mia conoscenza.
Nacque subito una potente alchimia psicofisica dopo pochi messaggi ,che gradualmente divenivano sempre più focosi con qualche scambio di foto hot e paroline piccanti.
L'ardore di incontrarsi dal vivo si fece sempre più intenso ,accecante e stabilimmo subito il giorno per vederci.
Passata una settimana divenne il fatidico momento dell'appuntamento , qualche messaggio stimolate precedentemente l'incontro scaldò subito gli animi ancor prima di giungere nella sua dimora.
Arrivai al cancello,citofonai e mi rispose al videocitofono con una voce gradevole, sembrava quasi una "Bimba" : " ciao,vieni primo piano a destra"
sentíí un'effervescenza ed un desiderio irrefrenabile di sapere come fosse dal vivo.
Giunsi davanti la soglia d'ingresso , la porta si aprí lentamente di poco senza farsi vedere, entrai e la trovai finalmente dinanzi a me.
Rimasi stupefatto e senza parole ,aveva un vestitino sexy semitrasparente senza reggiseno che faceva intravedere i suoi enormi seni e un paio di scarpe décolleté nere con il tacco.
Io: "Woooowww ma sei incantevole"
Lei: "anche tu sei meglio che in foto"
Silenzio per qualche secondo ma i nostri occhi dicevano tutto, in un baleno ci ritrovammo a limonare duramente, passionalmente ancora in piedi sulla soglia della porta, dopo tutti quei messaggi la frenesia di possederci era intensa.
Le nostre lingue si intrecciavano ardentemente, le mani che andavano in ogni parte del corpo ,avevo parecchia voglia di questa donna e senza indugio mi divenì il cazzo duro nei pantaloni , mi fece capire su due piedi le sue intenzioni , voleva conoscermi a fondo!!!
Inizió a strusciarmi impetuosamente la mano fuori dai pantaloni e sentivo il cazzo che cresceva sempre piú ,mentre io con due dita gli sfioravo delicatamente la sua figa già bagnata.
Non riuscivamo a staccarci ,avvinghiati l'uno all'altro, limonando e masturbandoci sentivo il tepore della sua figa sempre più bagnata ,grondante.
Con autorità mi tiró dalla camicia e mi spinse di proposito sopra lo sgabello alto della cucina ,si mise in ginocchio dinanzi a me ,mi sbottonó i pantaloni e avidamente lo prese in bocca, rimasi immobile a gustarmi un affamato pompino fatto con ingordigia, era decisamente brava,sentivo il fondo della sua gola e mentre lo prendeva quasi interamente con la bocca aperta, con la lingua cercava di leccarmi le palle, ero in visibilio, sentivo la sua saliva che mi colava ovunque.
Non stavo più nella pelle ,mentre andava avanti a succhiarmi il cazzo mi alzai leggermente ,gli bloccai la testa e gli misi le dita in quella calda figa gocciolante, inizió a gemere come una cagna in calore!!
Notando la sua abbondante eccitazione provai a stimolargli con un dito il lato B , non disse nulla e dentro di me pensavo "ma quanto é troia" peró adoravo la situazione.
Uscì la mia indole animalesca, irrazionale ,la feci alzare da terra la portai sul divano e per ricambiare quel bocchino eccellente la misi a gambe aperte,gli spostai leggermente il perizoma iniziando a fargli un servizietto con la lingua ,lentamente levigavo quelle labbra morbide e carnose per assaporare il suo piacere succoso,soddisfatto dal buon gusto cominciai a ciucciargli con impeto il clitoride e con due dita a pieno ritmo dentro e fuori, esplose dal piacere , mi blocco la testa tra le sue gambe quando a schizzi fece un laghetto per terra, estasiato la sentìì squirtare copiosamente!!!!!!
Presa dalla bramosia voleva essere fottuta con irruenza , misi il preservativo gli alzai le gambe in aria e mentre si sgrillettava iniziai a scoparla con impeto e determinazione a colpi secchi , mi prese le chiappe mi spingeva energicamente a lei come se non gli bastasse ,come avere l'intenzione di farsi sfondare completamente.
Con furia e senza sosta volevo placare la sua sete di cazzo e soddisfare le sue voglie porche, ansimava all'impazzata ma non voleva mi fermassi, gli misi un dito in bocca immaginando fosse un altro cazzo e inizio a succhiarlo golosamente , mi dovetti fermare altrimenti sarei venuto.
Spontaneamente mi uscì di dirle: "ma quanto sei porca, sei Insaziabile, se eravamo qua in due ci avresti appagato ad entrambi"
Lei: " non dirmi così che mi viene ancor più voglia"
Io: " ma allora sei proprio zoccola ora ti scopo il culo"
Non disse nulla e si sa "chi tace acconsente" .
Avevo la cappella gonfia e pulsante , lo afferrai bello duro e venoso glielo puntai nel didietro e gradualmente iniziai a penetrarlo ,vedevo il suo viso gaudente e soddisfatto , volevo farla sentire veramente troia ed in sincronia gli imbucai anche le dita in figa , come se fosse in doppia tra due cazzi , esordi con clamore ,sbrodolava incessantemente , non contento mente era in "doppia" gli riposi nuovamente un dito in bocca facendola fantasticare fossimo in tre, non riuscimmo più a trattenerci,
Lei nuovamente schizzi e fiumi di libidine che mi colavano addosso , ed io colmandogli il culo con intensi schizzi di sborra calda.......
Stremati ed esausti rimanemmo per un attimo incastrati e soddisfatti dall'eccezionale scopata.
A chiacchierare e coccolarci ,solo dopo 5 ore di conoscenza dal vivo....


Rimasti appagati entrambi Lei ora ha il suo "toyboy" personale ed io la mia dolce e porca "milf"
Questo fu solo il primo incontro dei tanti già avvenuti....

Parte 1
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La dolce Milf.... :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni