trio
Il primo massaggio a 3
di Massaggiatoretantric
06.02.2021 |
548 |
0
"È arrivato il momento che lei ha tanto atteso..."
L'idea del massaggio sicuramente potrebbe essere un buon punto di partenza, gli dissi, potreste venire nel mio studio, lei si sdraierebbe sul lettino, con la luce soffusa e la musica, e noi inizieremmo a massaggiata, tu ti faresti guidare inizialmente da me nel massaggio e nel tocco e poi... La mia idea aveva stuzzicato la loro curiosità... Già solo il pensiero che si potesse realizzare davvero lì eccitava!
Decidemmo che ci saremmo visti il giorno dopo nel mio studio. Quella notte nella mia mente si affollarono pensieri erotici e immagini pornografiche, mi addormentai col cazzo teso e duro, pronto per l indomani. La musica era accesa, la luce soffusa io ero pronto, loro erano lì davanti a me, a mia disposizione.
'Puoi spogliarti e metterti a pancia in giù sul lettino, rilassati e lascia fare a me' le dissi.
"Tu mettiti di fronte a me e fai quello che ti indico io" dissi a lui.
Si comincia... le nostre mani piene d olio sul quel suo corpo iniziano a massaggiarla, su e giù prima degli sfioramenti leggeri poi sempre più profondamente dalle cosce in su, quattro mani tutte per lei, iniziamo a giocare più profondamente... Lui le afferra le natiche e le tiene strette e aperte di modo che le mie mani possano scivolare sulle sue labbra già bagnate ed eccitante, lei sente un brivido, l'eccitazione l'avvolge... Io infilo un dito continuando a stimolarla col pollice sulle labbra... È ora di girarsi... Non bisogna avere fretta... Rallentiamo un attimo, riprendiamo fiato... Il massaggio sul davanti è più complicato... Adesso ci scambiamo lui si concentra sulle sue labbra ormai umide e bagnatissime io salgo con le mani sui seni... Li accarezzo e stimolo i capezzoli con le mie mani unte d'olio.... Una mano sul capezzolo e un dito verso la sua bocca a giocare con le sue labbra e la sua lingua mentre lui sotto le allarga le gambe sale sul lettino e comincia a leccarla... Poi le mie dita bagnate della sua saliva lasciano la sua bocca e scendono verso il suo clitoride... Lui lecca e io la stimolo lei è un brodo... Prendo la sua mano e la poggio sul mio cazzo umido per l'eccitazione, lei comincia a esplorarlo e a segarlo...il mio cazzo vuole la sua bocca... Lui le piega le ginocchia e entra nella sua figa bagnata....
Allora le do il mio cazzo bagnato e lei inizia a leccarlo e succhiarlo fino in fondo mentre lui la scopa lentamente...io sono eccitatissimo, mi metto alla testa del lettino le infilo il mio cazzo duro e bagnato in bocca mentre mi tengo stretto alle sue tette...è ora di cambiare ancora. Lui si sdraia sul lettino lei girata a pecora una gamba alzata poggiata sul lettino per aprire la figa umida al mio cazzo mentre lo succhia al suo uomo fino in fondo... Io inizio piano mi aggrappo al quel suo culo...struscio il mio cazzo insalivato sulla sua fica bagnata e inizio ad entratre andando sempre più in fondo, inizio a spingere sempre di più, a fondo e veloce i colpi rimbomba bano nella stanza, lei geme col cazzo di lui in bocca... Ormai non possiamo più frenarci dobbiamo portare tutto fino in fondo... Prendo un altro pó d'olio tra le dita e mentre la scopo e lei lo succhia con foga, le poggio le dita sul suo bel buchetto e inizio a giocarci l'olio fa subito scivolare le dita dentro.... Io inizio a muovere per allargarlo... È il momento di provare altro... Spalmo bene d'olio il mio cazzo e lo poggio sul suo buchetto... Spingo piano lei geme mentre stringe tra la bocca e le mani il suo cazzo... Entra e scivola... Inizia a muoversi libero sempre di più...
È arrivato il momento che lei ha tanto atteso... Lui si sdraia sotto lei sopra di lui si infila il suo cazzo nella fica sbrodolata... E io dietro di lei... Il Mio cazzo caldo entra di nuovo nel suo culo... Lei trema è una sensazione strana e unica... Iniziamo a muoverci... Gode come una pazza e noi pure sudiamo, ansimiamo... Io le tengo con una mano una tetta con l'altra il culo... Prendo il mio cazzo che vuole esplodere... Aspetta... Lo esco e lo entro... E con la mano tocco la sua fica bagnatissima.... e ora di cambiare... Ancora.... Lei si gira a pancia in su... E ora che lui metta il suo cazzo nel culo...io infilo il mio nella sua fica oramai totalmente aperta... Ansimiamo e sudiamo.... con la lingua stimolo i suoi capezzoli eccitati... Non resisteremo ancora a lungo... Mentre tu continua a scoparla da dietro io esco il cazzo ci metto tre dita e le inizio leccare in clitoride... La massima stimolante, voglio farla impazzire.... Eccola..... Vieneeeeee siiiiii libera... Gode.... Bagnata... Io non smetto di leccare.... Basta lei mi ferma..... Ora tocca a noi... Ci mettiamo in piedi lei in ginocchio i nostri 2 cazzi in mano succhia e sega, sega e succhia... Succhia il mio cazzo fino in fondo mentre sega il suo poi lo sente sto per venire esce la lingua la mia sborra calda scivola giù dalla sua lingua sulle sue tette mentre lei mi guarda eccitata e compiaciuta, io le tengo la testa è il turno del suo uomo la spingo sul suo cazzo eccitato... Ancora più giù non resiste e le riempie la bocca e lei se la lascia cadere giù dalla bocca sulle tette.... Che esperienza.... Che goduria... È l'ora di fare una doccia calda.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.