Racconti Erotici > trans > se mi vuoi
trans

se mi vuoi


di patriziatravMi
18.01.2018    |    1.478    |    10 9.9
"Premessa : ho inserito Trans in quanto non ho trovato Trav, ciò per esser limpida sin dall'inizio..."
Premessa : ho inserito Trans in quanto non ho trovato Trav,ciò per esser limpida sin dall'inizio.Dopodichè saluto e ringrazio chiunque spenda del tempo per leggermi e per rispondermi,qualsiasi sia il tenore della stessa.
Bene,eccomi qua,sono patriziatrav,trav da sempre e con immensa gioia;perchè son qua?Perchè adoro dialogare,possibilmente in diretta,tipo in chat privata o modello skype:ci si scrive,ci si risponde nell'immediato e perché no,magari ci si osserva anche...Ogni racconto nato dalla realtà o dalla fantasia credo sia piacevole viverlo insieme a chi lo legge,almeno questa è una mia semplicissima ed opinabilissima opinione,dettata da questo fattore:se sei interessato alla sottoscritta,presumo tu lo sia per qualcosa di mè che hai notato nel sito.O per quel che ho pubblicato come inserzione o per le foto esposte;nella migliore delle ipotesi per entrambe.Quindi perché non condividere insieme anche ciò che potresti voler sapere di mè?
Questo senza voler togliere nulla a questa rubrica,che può anche dare possibilità di scoprire qualche nuova o nuovo ottimo narratore;io non mi sento tale ma,sopratutto desidererei esporre il mio esser trav da sempre a chi è veramente interessato a conoscerlo,non è da escludere che possa nascere prima una bella confidenza e poi chissà...E perché no,nel chissà metterci anche l'idea di pubblicare a 4 mani...
Mi farebbe tanto piacere conoscere e frequentare qualche persona proveniente dal sito,che ha desiderio di sviluppare nuovi contatti.
Non è una ricerca solo sessuale ma anzi,ritengo che l'intesa sessuale possa nascere e crescere avendo la possibilità di sapere la provenienza,la formazione della persona prescelta;senza la solita telefonatina,con le solite battutine ma,leggendo,capendo e chiedendo...
Se di libri se ne vendono ancora,qualche motivo ci sarà...
Intendiamoci,non ho una pretesa del genere,però ci terrei ad esser capita e compiaciuta prima di esser etc etc etc...
Inoltre,nella ricerca di esser chiara e limpida,c'è anche l'esigenza di voler dedicare i propri trascorsi ad una persona che piace:perchè mai riferirli a qualcuno che non suscita in mè il minimo piacere od interesse?
Non è che devo vendere un prodotto,non importa a chi,importa solo il totale...
Mettiamola così,giusto per sdrammatizzare: vorrei raccontarmi ma...non al totale.

Di conseguenza lascio a ciascuno la ovvia e libera scelta di contattarmi per iniziare un dialogo che porti a con oscersi,tenendo presente che il mio eventuale racconto nasce da ricordi vividi,intensi e per mè piacevolissimi per un motivo molto semplice : non è fantasia!
Un bacione a tutti
patriziatrav
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per se mi vuoi:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni