trans
Tornando da torre del lago ni
di bottaeviatrav
03.12.2022 |
1.685 |
18
"Bingo, farò la troia da strada..."
Ero veramente alle prime esperienze da travi. Mettevo annunci su bakeca , non avevo ancora foto , qualcuna bruttissima fatta in bagno da me. Comunque avevo già fatto esperienze....e il mio buchino...sapeva adeguarsi bene.....Mi contatta tipo dicendomi che ha 40anni, porco, avuto una sola esp. Con trav. Con possibilità di ospitare la sera verso le nove. Io dopo averlo sentito al telefono e verificando che mi potevo fidare... Accetto...eccitata
Ci diamo appuntamento dopo tre giorni di mercoledì x avere scusa di uscire x Champions.
Durante questi due giorni il lunedì e il martedi mentre mia moglie è al lavoro mi depilo liscissima...come una troia...
Nel mentre faccio la doccia mi siedo a sedere con gambe aperte....e mi sditalino...masturbandomi,
Arriva i mercoledì mattina mi masturbo di nuovo....x sentirmi più passiva all'incontro.
Alle nove di sera esco io abito vicino pisa ,avevo appuntamento 9,45alla rotonda di torre del lago, arrivo alle 9,40, poi niente, 9,50 provo a chiamare... irraggiungibile...cazzo...tutti i preparativi x niente... Mi sono comprata anche perizomino nuovo dai cinesi..
Risprovi scoraggiata alle 22 niente.....e ora io mi ero già immaginata di cambiarmi e sentirmi e fare la troia....
Guardavo la sacca del casco che uso x mettere l'occorrente x diventare LINDA.
Niente mi riavvio verso casa pensando di passare veramente da amici x discutere della partita che seguivo x radio. ....POI IDEA.....
Sulla strada di ritorno c'è un posto molto conosciuto vicino Ikea Pisa sotto pannelli fotovoltaici purtroppo ora sbarrato all'entrata, dove all'epoca c'era veramente un bel giro. Io ci ero passata alcune volte il pomeriggio ma la sera mai.
Esco dalla superstrada c'è uno slargo prima del distributore, mi fermo , indosso mini elasticizzata perizoma autoreggenti, e tiro fuori dalla sacca parrucca e rossetto, mi rimetto tuta e parto x fare x la prima volta la troia.....
Entro dopo poche centinaio di metri in questo parcheggio, dove ci sono diverse macchine che girano come trottole, e qualcuna ferma. I più in cerca di coppie ,.che scappano appena vedano il casino.
Faccio molto lentamente un paio di giri e noto delle macchine ferme con singoli, mi fermo dopo, tolgo pantaloni e maglione, accendo luce inizio a mettermi rossetto, e dallo specchietto noto che una macchina ferma dietro mi sfanala. Bingo, farò la troia da strada.
Finisco di mettermi il rossetto in tutta furia e gli do due colpi di stop, neanche finito vedo muovere la macchia, mi metto alla meglio la parrucca.
Si avvicina , saluta io in calze con gambe accavallate con pacco a vista.
Mi chiede se mi va di fargli un pompino dato che sua moglie non li fa, io eccitatissima dico siiii, scendo di macchina e mi infilo nel Mercedes, e un bel ragazzo sui35 educato e sembra pulito, mi cide che non vuole scopare ma solo bocca.
Bhe ci sono ormai è anche tardi è bello anche se con mi scopa, gli dico che non bevo ma adoro farmi sborrare addosso x poi spalmarla a mo' di crema, .
X lui va bene, io mi tolgo gonna e canotta e rimango in perizoma e autoreggenti....
Lui si è tirato giù pantaloni e slip, nemmeno tolti ha un bel cazzo pulitissimo.....già durissimo.... Mi metto in ginocchio sul sedile passeggero col culo al finestrino e iniziano a pompare con gusto quel bel cazzone....
Gli chiedo se può sditalinarmi , ma no , allora inizio a bagnarmi le dita per fare da sola... Lui vedendo quel gesto esplode e mi sborra in faccia prima che riesca a spostarmi....prima volta. Poi mi dice di sdraiarmi e segandosi sopra di me....sento arrivare un fiume di sborra su tutto il mio corpo.
ESPERIENZA REALE, MAI PIU PROVATA
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.