trans
In tre è meglio

13.03.2025 |
59 |
1
"Come d’accordo ci troviamo fuori io e altra trav da uomini entriamo nella location che uso x incontrare e iniziamo a cambiarci, no vi dico eccitazione di..."
Questa mia esperienza è di circa più di un anno fa’. E stato il mio penultimo incontro.Era molto che cercavo una sorellina x incontrarci e fare le troiette insieme però essendo passiva non era facile concludere, quindi ho deciso x incontro a tre con trav. E maschio porco.
Non ci è voluto molto a trovare perché hai porci piace avere a disposizione due troie in calore.
Organizziamo da me una mattina con trav molto bella e curata e maschio cazzuto.
Arriva il giorno io molto eccitata ma anche preoccupata che qualcuno desse buca all’ultimo cosa che per fortuna non si è verificata.
Come d’accordo ci troviamo fuori io e altra trav da uomini entriamo nella location che uso x incontrare e iniziamo a cambiarci, no vi dico eccitazione di entrambi a vederci trasforme in vere puttane indossando lingerie sexy e trucco nel quale lei era una vera maestra.
Adesso che siamo pronte e essendoci fatte i complimenti a vicenda e anche baci appassionati telefono al porco x dirgli che può venire.
Suona apro cancello con telecomando e aspettiamo dietro il portone è una villetta singola in zona residenziale lo vediamo percorrere il giardino noi eccitatissime arrivato a portone entra.
E un bell’uomo sulla sessantina alto robusto che è sul sito ,appena entrato ci fa complimenti x come siamo femmine e mentre lo accompagnamo in camera ci palpa il culo da vero porco.
In camera lo facciamo spogliare rimanendo solo con i boxer e stendere sul letto,noi in piedi e davanti ad uno specchio iniziamo a toccarci,baciarci avidamente ,tintillare i capezzoli fino a scendere hai nostri coiti per ciucciarli con passione.
Vediamo il suo bel cazzo uscire di lato dai box e di dimensioni giuste e inizia a masturbarlo, noi eccitatissime continuiamo a fare spettacolo lesbo fino a quando lui ci chiede di metterci a pecora davanti allo specchio una davanti all’altra ed è qui la gradita sorpresa inizia a slinguarci la ficca anale con passione mentre noi continuiamo a baciarci con passione.
Ora però è arrivato il momento tanto atteso ,si mette il preservativo e inizia a sbattere a pecora la mia amica,ha un bel cazzo depilato e durissimo , mentre lei ciuccia il mio cloro è uno spettacolo vederci anche allo specchio.
Poi finalmente tocca a me , mi prende sdraiato sul letto io sopra che lo cavalco mi fa impazzire mentre bacio lei.
Arriva il finale noi sdraiate mentre lui si masturba e ci dona flotti caldi di sperma sui nostri corpi vogliosi.
REALE HO VOGLIA DI RIPETERE A TRE CON TRAV E MASCHIO OPPURE SOLA SON SORELLINA ANCHE SOLO SOFT. IO SOLO ATTIVA ORALE.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per In tre è meglio:
