trans
Scritto da Carmine per me


13.01.2025 |
215 |
2
"Ma il godimento non termina qui, ci prendiamo una pausa, ma stiamo sempre nudi e ci piace vedere i nostri corpi, ne approfittiamo per scattarci qualce foto..."
"Incontro con Asija"Mi chiamo Carmine, ho 57 anni, e l'amicizia con Asija è nata qui, su annunci69. Dopo lo scambio di messaggi finalmente ci incontriamo. Io e Asija siamo della stessa generazione e del sesso condividiamo l'identico aspetto: tutto con calma, niente fretta, assaporare e godere ogni attimo fino in fondo e naturalmente lunghi preliminari. Con Asija non si fa sesso ma si fa l'amore.
Quando ci siamo visti la prima volta abbiamo trascorso qualche momento a chiacchierare, lei è bellissima, ammiro il suo corpo, le sue labbra , e sembra che ci conosciamo da sempre. Ci spogliamo, e completamente nudi ci stendiamo sul letto, uno di fianco all'altra, le appoggio la mano sul sno e iniziamo a baciarci. Le mie dita stimolano i suoi capezzoli e le nostre lingue si toccano e si sfiorano facendo aumentare la nostra eccitazione. Nel bacio prolungato ci scambiamo la saliva, Asija succhia e beve la mia, io altrettanto con la sua.
I nostri cazzi sono duri, con la bocca scivolo in basso, succhio i capezzoli e scendo giù ancora fino a prendere il suo membro in bocca e le chiedo: sborrami in bocca e dopo ci baciamo.
Non lo avevo mai fatto prima , le mie labbra si chiudono attorno al pene di Asija e succhio avidamente, il piacere è immenso e sento Asija mugolare dello stesso piacere: "sto sborrando, vengoooo ohhhhh ohhhh". Sento lo schizzo in bocca, che goduria, il suo nettare sa di zucchero e miele ma non ingoio. Mi avvicino al suo viso e lei mi aspetta con la bocca aperta e la lingua di fuori e ci baciamo. Michiamo le nostre salive con il suo sperma e lei ingoia tutto. Poi si gira ed entro nella sua figa anale, è bagnatissima e la penetro con voluttà. Mentre la scopo tengo i suoi seni tra le mie mani e con le dita strizzo e stimolo i suoi capezzoli, Asija gode: "mmmmm, ohhhhhhh, ohhhhhhh, godooooo, scopamiiiiii, chiavamiiiiiiii" . Ci piace parlare mentre chiaviamo: " siiiiiiiii, che figa anale belissima che hai, mmmmmmm, dove vuoi lo schizzo?" - "lo voglio in bocca ma chiavami ancora, ohhh, mmmmmmm".
Asija gira la testa e ci baciamo, le nostre lingue si cercano in continuazione, i nostri baci prolungano l'attesa dell'orgasmo.
Nel frattempo il cazzo di Asija è di nuovo duro , facciamo un 69 e raggiungiamo insieme l'orgasmo nelle nostre bocche. Ingoiamo il nostro nettare baciandoci ancora, saliva e sperma si mischiano grazie alle nostre lingue. Ma il godimento non termina qui, ci prendiamo una pausa, ma stiamo sempre nudi e ci piace vedere i nostri corpi, ne approfittiamo per scattarci qualce foto e brevi video da pubblicare sul portale annunci69.
Incontrare Asija non significa fare sesso ma fare l'amore.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Scritto da Carmine per me:
