Racconti Erotici > trans > Incontro Asija nella sua stanza.
trans

Incontro Asija nella sua stanza.


di Membro VIP di Annunci69.it AsijaRobins
03.03.2025    |    50    |    1 8.7
"Pronti per conoscere insieme nuovi mondi del piacere..."
Incontro Asija nella sua stanza. È sul letto, è nuda. Ha indosso soltanto due guanti neri lunghi che le coprono le braccia, eleganti. Seguendo il ritmo di una musica in sottofondo inizia a togliersi i guanti con movimenti sensuali e di danza, mentre lo fa i miei sensi si eccitano. Sono nudo anche io. Il solo ascoltarla e vederla ha eccitato il mio sesso. Mi siedo sul letto. Come due gatti che imparano a conoscersi, ci sfioriamo, senza toccarci, ci annusiamo e l’odore dei nostri corpi aumenta la nostra eccitazione. Ci sfioriamo soltanto, piccoli contatti, pelle che sfiora la pelle, il piacere è inebriante, l’odore del corpo è un afrodisiaco e lo scopriamo su di noi.
Asija si stende supina, inarca la schiena e avvicinando il mio viso al suo ventre allarga le gambe e mi invita a scendere giù. Con la lingua lecco il suo sesso, prendo il suo cazzo in bocca e lei mugola di piacere, il suo sesso sprigiona sapori e odori deliziosi, di zucchero e miele e instancabile lecco e succhio. Poi con la lingua la penetro nella sua figa anale, la bagno , la lubrifico, Asija si gira e la penetro . Il mio cazzo entra ed esce, stantuffa, ad ogni colpo Asija gode di un piacere immenso. Poi cambiamo posizione, mi stendo supino e lei si mette cavalcioni e la penetro a smorzacandela. Mentre il mio cazzo si trastulla nella figa anale di Asija, il suo cazzo lo vedo andare su e giù a sbattere sul mio ventre. Lo prendo in mano e inizio a masturbare Asija.
Asija è eccitatissima, la penetrazione e la masturbazione fatte insieme la fanno venire subito e la sborra esce copiosa e bagna il mio ventre. Ne raccolgo un po’ tra le dita e me la porto alle labbra e ne assaporo il gusto. Lo stesso fa Asija, raccoglie il suo nettare con le mani e se lo porta in bocca , poi si abbassa e i nostri visi si uniscono in un bacio lingua a lingua. La sborra saporita di Asija scivola tra le nostre bocche e la beviamo. Sempre nella posizione smorzacandela allungo le braccia e le accarezzo e stimolo i capezzoli. Quando sento che l’orgasmo sta per arrivare, estraggo il cazzo e lo avvicino al viso di Asija. Vuole tutto lo schizzo in bocca. Sento il caldo delle labbra sul glande e l’orgasmo inonda di sperma la bocca di Asija. Lo ingoia tutto continuando a tenere il cazzo in bocca, ne succhia e ne beve fino all’ultima goccia. Prolunghiamo il piacere baciandoci lingua a lingua. I nostri corpi si toccano, ventre contro ventre, cazzo contro cazzo. Questo contatto, unito alle nostre lingue che danzano nel bacio, ci fa eccitare di nuovo. Pronti per conoscere insieme nuovi mondi del piacere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontro Asija nella sua stanza.:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni