Racconti Erotici > trans > La mia prima volta
trans

La mia prima volta


di mitico_791
25.01.2018    |    1.552    |    3 8.4
"Finalmente riesco a prendere coraggio e chiamo una trans prendendo il suo numero su un sito di annunci..."
Finalmente riesco a prendere coraggio e chiamo una trans prendendo il suo numero su un sito di annunci.
Ci diamo appuntamento e entro a casa sua. Il posto è un pochino disagiato ma non mi perdo d'animo, mi saluta col bacetto e mi accompagna in camera da letto. Mi chiede cosa vorrei fare se voglio prenderlo in culo o meno, ed io le dico che è la mia prima volta e inizierei di bocca, poi chissà. Mi dice di spogliarmi e si prende il compenso pattuito (50€), lei esce un attimo dalla camera e poi rientra, si toglie la mutanda e mi fa sdraiare sul letto a pancia in su. Sale anche lei sul letto e mi piazza il suo cazzo in faccia, inizio a baciare e leccare e lei mi incita di prenderlo in bocca. Lo prendo e inizio a ciucciare, mi da lei il ritmo e piano piano entra sempre di più! Mi dice di aprire bene la bocca e me lo pianta tutto dentro, arrivo fino alle palle (il suo cazzo ancora non era tutto duro). Succhio sempre di più e mi eccito da morire, lei mi dice " Lo vuoi in culo vero?", io faccio finta di non sentire e continuo a spompinarla, me lo ripete e io le dico, "va bene però piano" e nel frattempo col dito mi stuzzica il buco del culo, mi rassicura dicendo che sarà tranquilla.
Me lo toglie dalla bocca e si mette il preservativo, mi fa mettere un cuscino sotto al sedere in modo che abbia il buco bene in vista in aria e possa sverginarmi per benino, lo guarda e mi dice "che bel culo che hai", e inizia ad infialrlo piano piano.
Arriva fino alla fine e mi piace da morire, così inizia a scoparmi, piano piano fino ad aumentare il ritmo!
In preda all'eccitazione le dico "dai sfondami il culo ti prego!", e lei inizia a dare colpi più forti, mi piace da morire!
Poi si abbassa su di me e mi bacia, adoro questo momento e vorrei non finisse mai! Continua a scoparmi e io le dico "sono la tua troia dai, scopami" e lei sempre più eccitata mi sbatte sempre di più!
Vuole che sborri ma io ancora non sono pronto così le dico "se me lo ficchi in bocca sborro di sicuro", mi da qualche colpo ancora e poi lo toglie dal culo, si leva il preservativo e me lo ficca in bocca con prepotenza, ha capito che ormai sono la sua troietta!
Sempre più dentro e sempre più forte, stavolta me lo pianta quasi in gola e sto quasi per rimettere ma la sensazione è stupenda!
Io continuo a segarmi, ormai sto per sborrare, così lei aumenta il ritmo e io le dico "dai scopami la bocca amore!", e così fa!
Inizia a scoparmi la bocca senza pietà, me lo infila in bocca tutto e mi intima di prenderlo tutto e io non posso che sottostare a lei!
Inizio a sborrare e lei mi riempie sempre di più la bocca col suo cazzo al punto di non farmi respirare quasi!
Sborro mentre lei mi scopa la bocca, un sogno che diventa realtà per me!
Dopo aver sborrato, stranamente non accenno a smettere di ciucciare e lei mi dice "non devi dimenticarti del tuo primo cazzo!", e io che le rispondo "e chi se lo dimentica questo bel cazzone", neanche finisco di dirlo e lei me lo pianta in gola senza pietà, una volta poi due volte poi 3 volte al punto che io lo caccio fuori al limite, quasi vomito!!!
Non posso che ringraziare lei, così esco e durante il viaggio di ritorno le mando un messaggio
"Ho il culo che mi fa un pochino male.... Grazie amore!", spero di rincontrarla e magari questa volta di farmi sborrare in bocca!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni