Racconti Erotici > trans > La mia fantasia
trans

La mia fantasia


di mitico_791
19.07.2010    |    21.960    |    3 6.5
"Non so che fare ma l'eccitazione sale e senza rendermene conto già sono con quel bel cazzone fra le labbra a leccare come una vera troia..."
Era una giornata calma di estate, un caldo torrido ed io che ero scocciato dato che non sapevo proprio che fare.
Inizio a navigare un pò e in una chat incontro una ragazza molto trasgressiva, iniziamo a chattare e scopro che lei abita nella mia stessa città.
A questo punto la mia scocciatura svanisce e chiedo alla ragazza un incontro per conoscerci dal vivo, lei accetta e ci diamo appuntamento ad un bar.
Lei è una ragazza di 28 anni, 1.65, 3 seno, il che farebbe girare la testa a molti.
Ci incontriamo al bar e io resto col fiato sospeso, una figa da paura con un corpo da sballo; ci sediamo ad un tavolino e ordiniamo un caffè per lei e una cedrata per me.
Iniziamo a parlare del più e del meno e vedo che lei continua a far cadere l'occhio nelle parti basse, il che mi fa eccitare non poco, lei se ne accorge e fa un sorrisetto compiaciuta.
Alchè io rincaro la dose e le chiedo come mai continua a soffermarsi proprio lì e lei mi dice che le piace molto il cazzo in tutte le sue forme e vorrebbe tanto farlo ovunque.
Detto questo lei mi prende per mano e decide di portarmi a casa sua, ci iniziamo a baciare e toccare e il mio cazzo perde il controllo, si fa duro come il marmo.
Inizia a toccarmelo e piano piano inizia a scendere fino a prenderselo in bocca e fare un pompino da urlo!
Sono talmente eccitato che in poco tempo le vengo in bocca e lei tutta eccitata mi dice testuali parole:
"Bravo porcellino, ti è piaciuto il servizietto?Mi fa davvero piacere, ora però tocca a te!"
A sentire queste parole resto un pò sconcertato, dopo essersi pulita del tutto inizia a baciarmi e piano piano si spoglia, prima il vestito,poi il reggiseno e alla fine il perizoma.
Togliendosi il perizoma si nota qualcosa che non è certo qualcosa di femminile, esce fuori un cazzo di quelli belli duri e grossi, doveva essere minimo un 21 cm con un diametro da capogiro!
Lei continua a dirmi: "fammi vedere se sei alla mia altezza" e mi spinge con la testa in basso finchè non mi trovo in ginocchio davanti alla sua cappella odorosa che mi fissa.
Non so che fare ma l'eccitazione sale e senza rendermene conto già sono con quel bel cazzone fra le labbra a leccare come una vera troia.
Ha un sapore davvero buono e ad ogni colpo sento che si irrigidisce sempre più,sento che ha le palle gonfie, si vede che è parecchio che non sborra.
Sento dei gemiti di piacere, si vede che me lo sto lavorando bene e questo mi fa eccitare come un matto, sento che il mio cazzo è di nuovo in tiro!
Continuo a leccarlo per benino,lei mi aiuta con la mano a darmi il tempo, è davvero molto grosso,ho paura che mi affoghi se con la mano me lo spinge tutto in gola!
Dopo parecchie pompate lei inizia ad ansimare,ci siamo, sta per venire! Un pò mi spavento perchè non ho mai provato un cazzo in vita mia, ma d'altra parte non riuscivo a fermarmi, anzi continuavo a leccare sempre più avidamente come se volessi consumarlo.
Lei lo caccia fuori e vedo la cappella lucida e ingrossata, un paio di colpi di mano e magicamente sento dei fiotti caldi di sperma che mi inondano il viso, apro la bocca per assaporarla e fiotti inebrianti mi riempiono la bocca, ha un sapore salato ma mi piace da impazzire, alchè lo riprendo in bocca e me la faccio riempire tutta!
Che gusto stupendo, adoro lo sperma di quel trans,così come lei mi ripulisco con la lingua e non faccio perdere nemmeno una goccia.
Ci baciamo e lei alla fine mi dice: "Bravissimo, vedo che sei davvero alla mia altezza, la prossima volta ti faccio il culo!".
Io ancora pieno del suo sperma e in estasi annuisco come una troietta alle prime armi.

Questa è il mio sogno erotico, spero che un giorno possa diventare realtà.
Un bacione a tutti trans/trav del sito,vi adoro!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia fantasia:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni