Racconti Erotici > trans > Incontri in spiaggia
trans

Incontri in spiaggia


di Sexyladytrav
08.07.2024    |    474    |    5 9.8
"Non sono mancati gli sguardi e le proposte nella spiaggia naturista, ma sicuramente quello è un luogo che si presta più facilmente allo scambio di sesso..."
Non sono mancati gli sguardi e le proposte nella spiaggia naturista, ma sicuramente quello è un luogo che si presta più facilmente allo scambio di sesso..."
In questi ultimi giorni che si respirava ancora aria di estate non mi è mancata la voglia di andare in spiaggia. Il bello è che ormai le spiagge sono deserte e facilmente mi poso stendere al sole tutta nuda, senza per forza andare in spiaggia naturista. Era da più di un ora che mi godevo il sole caldo quando ho visto arrivare un un paio di ragazzi con attrezzatura da pesca . Mi passano davanti e per pudore mi sono coperta le parti basse, e noto che entrambi allungava gli occhi verso di me, per avviandosi lungo la battigia. Si fermarono circa 50 m da me e cominciarono ad attrezzare le canne da pesca, ma sempre dando uno sguardo verso di me. Ormai mi ero tolta il pareo che mi copriva e mi sono allora spalmata dell' olio sulla mia pelle. Dopo un po uno dei ragazzi é venuto verso di me chiedendomi se avevo da accendere, ma da non fumatrice ho risposto negativamente. Garbatamente ha intrapreso una conversazione e io curiosa gli ho chiesto che pesci pescavano. Non lo avessi mai fatto! La risposta era toccando la patta del pantalone mimetico, che evidenziava un bel pacco. Finta ingenua ho risposto " che bel pesce". Mi ha a chiesto che se volevo anche la razza del suo amico. Annuisce! Si avvicina anche lui. Li tirano fuori entrambi . Belli. Giovani e cazzuti. Ci spostiamo dietro le tamerici. Assaggio entrambi . Doppietta in gola. Poi una davanti e uno dietro. A pecora lo sento tutto il più grosso. In gola sprofonda l'altro. Da soffoca. Uno si distende sulla sabbia, mi ci siedo sopra. Latro in piedi mi scopa la gola. Poi mi chiede de provavo a prenderne due. Ero un po indecisa ma la voglia c'era. Ho preso l'olio e ho unto entrambi. Anche il mio buco. Uno ci entrava, ma due entrambi grossi non ci riuscivo. Ma poi con calma sono scivolati entrambi. Un po male. Ma sopportabile. Erano durissimi sicuramente eccitati di sentirselo fregare insieme nel mio culo. Io ormai sckizzavo sulla pancia di quello sotto. Gli ho fatti uscire e a quel punto di nuovo in bocca a succhiarli. Pochi secondi e in contemporanea mi hanno riempita la bocca.. che sborrate. Poi una corsa in mare anche se freddina x tutti e tre. Bravi .Penso che li ritroverò presto e che avranno ancora voglia di pescare.Tornati alla loro postazione solo uno aveva la canna che tirava. E io ho continuato a prendere il sole. Penso che le situazioni inaspettate siano le migliori. Era un po di tempo che non si creavano di questo tipo. Non sono mancati gli sguardi e le proposte nella spiaggia naturista, ma sicuramente quello è un luogo che si presta più facilmente allo scambio di sesso. Comunque al prossimo racconto. Kiss guys
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontri in spiaggia:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni