trans
Il mio primo fisting con una trans caraibica
di siculetto
09.12.2017 |
4.168 |
27
"Quando la mano è entrata tutta non me ne sono accorto, mi sentivo solo il culo pieno, se non me lo diceva lei che la mano era entrata tutta non ci credevo ,..."
Lo scorso anno,sfogliando gli annunci, ho trovato un annuncio di una trans nera caraibica con un grande e grosso giocattolo.Prima di andarlo a trovare,ho allenato bene il mio buco e credo di averlo allargato troppo, mi sono preso di coraggio e sono andato per farmi sfondare da quel cazzone enorme.Mi eccitava molto anche farmi riprendere in video e fare qualche foto mentre me la ficcava in culo e quindi ho portato con me oltre il cellulare anche una macchina fotografica.
La trans mi ha aperto la porta ed era come nell'annuncio alta bella e con un cazzo enorme di 23 cm x 19,mi ha chiesto cosa volevo fare,per risposta gli ho detto che mi piaceva prenderla in bocca e in culo e farmi qualche foto e video mentre me la ficcava.
Il suo cazzo era talmente grande e grosso che entrava a fatica nella mia bocca mentre gli facevo il pompino dopo una decina di minuti mi ha fatto mettere a pecorina e me l'ha ficcata tutta in culo.
Effettivamente pur avendo un cazzone enorme tutto dentro il mio culo lo sentivo poco (lo avevo allargato troppo prima con una grossa melanzana e una grossa bottiglia ) e dopo che mi aveva sbattuto in diverse posizioni,per una ventina di minuti,mi dice che avevo un culo abbastanza largo e che una mano sarebbe entrata senza problemi e mi ha chiesto se volevo provarla,gli ho dato in mio consenso con la condizione che mi faceva un video mentre mi ficcava la mano un culo.
Così dopo avere lubrificato il mio buco mi ha ficcato prima il più grosso cazzone finto che aveva per prepararlo bene me lo ha lasciato dentro per parecchi minuti, messo il guanto nella mano destra e dopo averlo lubrificato bene mi ha ficcato lentamente la sua mano,man mano che entrava mi diceva se era ok eventualmente si sarebbe fermato, e a poco a poco è me l'ha ficcata tutta senza sentire alcun dolore e senza problemi.
Quando la mano è entrata tutta non me ne sono accorto,mi sentivo solo il culo pieno, se non me lo diceva lei che la mano era entrata tutta non ci credevo ,con l'altra mano intanto faceva le riprese video,lei era entusiasta del mio culo,entrava ed usciva la mano dal mio culo con naturalezza e mi faceva vedere, la mano col guanto che non era sporco era pulitissimo.
Mi ha fatto i complimenti per il mio culo che era molto bello e adatto per il fisting.
Mentre mi sfondava il buco del culo con la mano senza accorgermene mi sono sborrato tutto.
Questa è stato la mia prima e unica esperienza con una bella trans nera,per ora e mi è piaciuta molto,perso di rifarla e mi piacerebbe essere sfondato e fistato da una bella donna.
Per quanto riguarda il video fatto, non è venuto bene c'era poca luce ma mi è piaciuto lo stesso,peccato no si può mettere qui per dimostrare la verità di questo racconto comunque l'ho messo anche on line per chi vorrebbe vederlo,gli do l'indirizzo,anche se si vede male,ogni tanto mi piace guardarlo,il prossimo cercherò di farlo meglio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.