Prime Esperienze
La prima volta con uno studente universitario
di siculetto
19.03.2012 |
8.904 |
12
"Finalmente un giorno che mi trovavo di passaggio a Roma, lui mi ha invitato a venire a casa sua, mi ha dato un' appuntamento in una stazione metropolitana,..."
Dopo la mia prima esperienza con un transex nero ma mercenario uno dei miei desideri era quello di farmi sbattere da un giovane ragazzo non mercenario. Erano in molti i ragazzi che dopo avere visto il mio culo in video chat che erano disposti a incularmi, fra questi un ragazzo giovane studente universitario pugliese di 22 anni con un cazzo da favola 23 cm,residente a Roma. Abbiamo video chattato per qualche anno, lui era attratto dal mio buco del culo e io dal suo cazzo,per lui mi infilavo di tutto,grosse bottiglie,lattine,frutta e verdure e le video chat si concludevano con una sborrata sua copiosa sul mio culo aperto. Finalmente un giorno che mi trovavo di passaggio a Roma, lui mi ha invitato a venire a casa sua,mi ha dato un' appuntamento in una stazione metropolitana,sinceramente un pochino di paura l'avevo nel caso lui piazzava qualche videocamera e mi riprendeva mentre mi scopava, e stampava sul mio volto ingenuo, la sua sborra e un video ricatto . La prima cosa che mi ha chiesto se volevo farmi scopare col guanto o senza e quindi sborrarmi dentro il culo o in bocca. Dato che era la prima volta ho scelto col preservativo e gli ho concesso alla fine di farmi sborrare in faccia. Abbiamo iniziato con il pompino, in bocca il suo cazzo stava stretto, roteavo la mia linguetta intorno alla cappella, tiravo fuori della bocca il suo cazzo enorme, me la riempiva tutta. Lui prende in mano la situazione, mentre mi pompa il suo cazzo in bocca, prende una bottiglia di plastica,piena di acqua calda e me la ficca in culo ,la cosa strana era che il mio cazzo rimaneva moscio e a vedermi allo specchio,mi sentivo una puttana come le altre che si fa sbattere gratis, questo era solo il mio primo rapporto con un ragazzo giovane. Dopo una decina di minuti non resisto più, gli dico di ficcarmela in culo e lui mi toglie in cazzo dalla bocca e la bottiglia dal culo, mi fa mettere alla pecorina e con dolcezza me lo ficca tutto dentro. Mentre lui continuava, in pratica, ad aumentare il ritmo dei colpi più velocemente. Poi mi sale sopra schiacciandomi su letto e me lo ficca tutto a culo stretto per qualche secondo m’insinua la cappella in culo e la entra e la esce tutta, mi da colpi di cazzo sul mio culo a forma di frusta, ripeteva svariate volte l’operazione, mentre mi fotte sborro col cazzo moscio. Lui diventa sempre meno dolce aumenta il ritmo dei colpi. Dopo avermi sfondato tutto per bene, mi piazza la cappella a pochi centimetri dal volto, mi sborra in faccia ,e poi per istinto mentre mi inonda, apro la bocca e la assaggio e devo dire aveva un sapore buono e caldo. Dopo sono andato a lavarmi a vedermi la faccia sborrata mi è piaciuto che per qualche minuto l'ho lasciata asciugare in viso.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.