Racconti Erotici > Gay & Bisex > La mia prima doppia penetrazione
Gay & Bisex

La mia prima doppia penetrazione


di siculetto
08.10.2020    |    5.243    |    28 9.6
"Appena finisce questo periodo legato al covid 2020 ci ritento..."
Due anni fà,deluso dalla ennesima "Monta delle vacche" finita in bianco come vacca, cercando fra gli Annunci,ne ho trovato uno molto interessante,fatto da una coppia di Trans neri Brasiliani attivi Sabrina e Alessia dotati con cazzoni di 23 e 22 cm. dopo averli contattati decido di provare questa esperienza trasgressiva.
Era una coppia giovane e simpatica ,appena gli ho detto che volevo provare la doppia penetrazione sul mio culo si sono messi a ridere.
Inizialmente ho preso il cazzo di Sabrina che era talmente grosso che entrava a fatica in bocca, le ho spompinate singolarmente entrambe, poi mentre Alessia mi sfondava il culo Sabrina mi scopava in bocca,era una sensazione bellissima mai provata, si sono alternati a sfondarmi,a turno, culo e bocca in diverse posizioni, e appena hanno visto che il mio culo era abbastanza largo da accogliere entrambi i loro cazzoni si sono convinte che si poteva provare a fare la doppia penetrazione, per la prima volta il mio culo accoglieva due grossi cazzoni contemporaneamente.
La prima posizione provata è stata quella con me messo alla missionaria con le gambe in aria con il cazzone di Sabrina ficcato tutto in culo,dopo si è inserito al centro Alessia ficcandomi il secondo cazzone tutto dentro con molta facilita' e si sono messi a sfondarmi,alternativamente,il mio culo godeva e prendeva entrambi i cazzi molto bene,mentre mi scopavano,il mio cazzo era diventato piccolissimo.
La seconda posizione con me messo a pecorina e loro che affondavano i due cazzoni nel mio culo sfondandolo inesorabilmente,
per una decina di minuti ho goduto come una vacca in calore,dopo mi sono seduto sul cazzone di Alessia guardandola in viso che si divertiva a ficcarmelo tutto dentro e poi da dietro è entrata con tutto il cazzo dentro,con estrema facilita' anche Sabrina, ed è stato meraviglioso prendere i due cazzoni ficcati dentro il mio culo come nei film,solo che quì il protagonista ero io,l'unico rimpianto è stato quello di non avere fatto un video mentre mi sfondavano il culo.
Molto utile è stata la ginnastica anale fatta in precedenza in preparazione alla "Monta delle vacche" che poi non è andata bene per il mio culo di vacca ma in cambio mi sono rifatto con la doppia penetrazione fatta per la prima volta per la goduria del mio culo sfondato.
Dopo la mia prima doppia penetrazione ho tentato altre volte a rifarla con altre Trans ma è difficile trovarle con due cazzoni enormi e per me la prima è sempre la più bella e non si scorda mai.
Appena finisce questo periodo legato al covid 2020 ci ritento.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima doppia penetrazione:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni