Racconti Erotici > tradimenti > ...la mia lei....
tradimenti

...la mia lei....


di arturissimo
03.08.2021    |    6.868    |    5 9.9
"Vorrei godesse ma sento che la sua attenzione vola verso Roberta..."
Mi ero innamorato di lei anche per la sua sfrontatezza che era stata la scintilla da cui era scoppiato l’incendio della passione che poi aveva dilagato , potentemente , in un sentimento realmente profondo.
L’estate , a casa , stavamo molto spesso totalmente nudi senza vivendoci i nostri corpi e godendoci l’uno della visione dell’altra.
Questo mi aveva fatto volare con la mente immaginandoci spesso in spiagge nudiste a goderci il sole e la libertà che solo la nudità ti sa regalare ma , quando avevo toccato con lei l’argomento , mi aveva risposto che era una cosa che non gradiva e che difficilmente avrebbe condiviso con me.
Avevo provato a farle capire che non c’era nulla di male e le avevo ricordato che , nel cassetto dei ricordi , c’erano tante foto di lei in perizoma e basta che la ritraevano al mare negli anni precedenti..quando io e lei non ci conoscevamo ; la risposta era sempre dello stesso tenore ovvero che si trattava di tempi passati , di quando aveva 30 anni e che ora , alla soglia dei 50 , non era più il caso di porsi in quel modo.
Queste nostre scaramucce si concretizzano , oggi , in spiaggia , con me che non faccio altro che scoprirla e lei che puntualmente mi bacchetta dolcemente ricoprendosi.
Questa estate siamo stati in Puglia e , come da prassi , abbiamo girato il Salento in lungo ed in largo cercandoci spiagge poco frequentate per goderci in pace il sole ed una mattina , percorrendo la litoranea , vedo una strada bianca che si perde verso gli alberi in direzione del mare.
Imbocco la stradina , è stupendamente sconnessa e questo mi fa sperare di non incontrare la solita confusione cosa che , puntualmente , si verifica quando finalmente raggiungiamo la spiaggia.
Scendiamo e ci incamminiamo , scavalchiamo una duna e finalmente ci si para davanti uno spettacolo favoloso : una natura incontaminata , una fettuccia di sabbia con qualche ombrellone aperto e poca gente distesa in completo relax.
Ci avviamo e scopriamo , per mia fortuna , che si tratta di una oasi nudista spontanea non segnata sulle carte.
La mia lei istintivamente si blocca e la vedo perplessa poi , spiegandole che potrà mettersi come vorrà , riesco a convincerla a seguirmi.
Ci scegliamo un posticino verso riva , apriamo i nostri teli e ci stendiamo , io mi spoglio subito e senza problemi , lei , purtroppo , rimane col suo bikini.
Intorno a noi vedo coppie , uomini , donne tutti nudi o quasi , al massimo qualche donna è in tanga e topless ed io , stupidamente , la invito a spogliarsi un poco di più..si sa..noi maschietti a volte siamo un poco troppo frettolosi…
La giornata scorre serena e la visione di quei corpi nudi mi appaga e mi concilia col mondo anche se il desiderio che la mia lei si denudi un po’ non riesce a passarmi di mente.
La giornata si conclude e , stranamente , quando andando via le propongo di ritornare li il giorno dopo , lei risponde affermativamente senza alcuna obbiezione.
La mattina del giorno dopo di buon ora siamo nella medesima spiaggia e ci scegliamo il nostro angolo di paradiso e stavolta , lasciandomi piacevolmente perplesso , finalmente la vedo spogliarsi completamente ed adagiarsi sul suo pareo.
Seguo il suo corpo con lo sguardo , la adoro , la amo realmente e non mi sazio mai di lei…la curva dei suoi seni che si muovono al ritmo del suo respiro , la dolcezza del suo ventre , il piacere del suo monte di venere , il suo sesso perfettamente depilato , le sue cosce sode …godo di lei , della sua visione , della sua anima , della sua pelle.
Dopo un poco si avvicina una donna , è sola , incede lentamente , indossa un pareo annodato sopra il seno e viene in direzione nostra.
Quando sta ad una decina di metri da noi si ferma , su guarda attorno , scioglie il pareo con lentezza esasperante e mollemente lo lascia cadere a terra.
E’ bellissima…alta , mora , carnalmente mediterranea ..un vero schianto
La vedo inginocchiarsi , allargare il pareo e , finalmente , stendersi al sole mettendosi a leggere un libro.
Oggi , complice la giornata lavorativa , la spiaggia sembra ancora più vuota ed è bellissimo che una creatura così affascinante sia venuta qui e stia vicino a noi.
Mi stendo , la mia lei sta alla mia sinistra e la sconosciuta , invece , sulla destra …bellissima , davvero stupenda , mi attira provocandomi un formicolio in fondo al mio ventre che sfocia in una erezione che non riesco a contenere.
Una mano mi fa sussultare e mi richiama alla realtà…è la mia compagna che mi sfiora con le unghie sul fianco e scivola con la sua mano verso il mio pube…mi coglie alla sprovvista ed ho la strana sensazione che si sia accorta delle mie attenzioni per la vicina.
Lentamente la sento scivolare verso il mio sesso eretto , avverto la sua mano stringerlo e poi si gira verso di me poggiando il suo viso sul mio petto e , mordicchiandomi un capezzolo , iniziare a segarmi.
La decisione , la perentorietà di quei gesti mi lasciano perplesso e piacevolmente stupefatto col risultato che mi abbandono alla sensazione di piacere che mi sta donando col suo corpo stupendamente colpito da quella sua decisionalità sempre bramata e mai ottenuta .
Sono in balia della mia lei , delle sue attenzioni carnali e morbose e francamente non i interessa nulla di fare la parte del maschio…voglio solo abbandonarmi alle sue attenzioni sessualmente irresistibili.
Ora si alza , vedo il suo corpo su me , mi scavalca , sento la sua fica umida passarmi sopra e poi si inginocchia dall’altro lato ed inizia un favoloso rapporto orale…
Sobbalzo , non me lo aspettavo..è una cosa che raramente fa e che , comunque , difficilmente… “porta a completamento” mentre stavolta , invece , ha tutta l’aria di voler fare con immensa passione e sino alla fine .
E’ inginocchiata alla mia destra , stando disteso vedo l’arco della sua schiena , sposto lo sguardo e vedo il suo sedere che punta verso la nostra vicina…lei , la sconosciuta , guarda verso di noi , incrocio i suoi cocchi , ci sorride , vedo che la scena la eccita…le sue gambe sono piegate , una sua mano si perde tra le sue cosce mentre l’altra la vedo stringere il suo seno….è chiaramente eccitata..lo siamo tutti e l’atrefice di questo fuoco è proprio la mia compagna …la mia dolce passionale compagna.
La donna viene verso di noi , è in piedi , ci guarda , dal basso , abbagliato dal sole e con gli occhi socchiusi per il piacere , mi appare in una figura indistinta ma comunque eccitante nella sua sfrontata nudità.
La mia lei si ferma , gira lo sguardo verso di lei , si sorridono ..”Piacere…Roberta” dice la donna…”Ciao …sono Daniela” le risponde la mia lei ..provo anche io a proferire parola ma non ci riesco e francamente non ho voglia di scendere da quella sublime nuvola di piacere ove un destino benevolo mi ha ora adagiato.
Daniela si piega di nuovo verso di me e ricomincia a baciarmi il sesso sempre eretto..vorrei venire ma mi trattengo nel tentativo di far durare all’infinito quel momento magico.
Romerta si inginocchia anch’essa vicino a noi ma sembra io non esista per lei ..i suoi occhi sono solo per la mia compagna e difatti inizia a baciarle la schiena che sale e scende al ritmo della sua bocca su di me.
Le mani di Roberta ranfano la schiena di Dany , le graffiano dolcemente la pelle , cercano i suoi seni e stringendo i capezzoli le strappano un mugolio che si perde tra le sue labbra ed il mio sesso in esse.
Allungo una mano verso la nostra nuova amica...la carezzo , scivolo tra le sue gambe e la avverto schiudersi al tocco delle mie dita…anche lei è meravigliosamente depilate…una sensazione di dolcezza e passione parte dalla mia mano mentre le sfioro il clitoride che avverto gonfiarsi al mio tocco.
Geme ed intanto avvicina le sue labbra alla mia compagna...la sua mano si insinua tra le sue gambe e la medo iniziare a far godere con essa la mia donna..
Non sono di troppo in questo momento ma di certo sono una figura assolutamente collaterale nel piacere che Daniela sta provando in questo istante.
La sua bocca , la sua adorata bocca mi sta aspirando piacere dal profondo e dal profondo avverto un getto di me che sale irrefrenabile.
Vengo , come mai sono venuto in vita mia vengo…le riempio la bocca e la vedo con le labbra incollate a me per non lasciarne fuggire neanche una goccia..vorrei godesse ma sento che la sua attenzione vola verso Roberta ..la sua nuova amica…
Sento la mano di Dany stringermi e strizzarmi facendomi stillare le ultime gocce di piacere nella sua bocca…poi , inaspettatamente la intravedo tirarsi su…bella , incontestabilmente bella…
Eccola in ginocchio con la mano di Roby che continua a carezzarla e poi..lasciando me totalmente di stucco , fa quello che mai avrei immaginato ma che avrei sempre desiderato : si avvicina a Roberta , la guarda dritto negli occhi , si accosta alle sue labbra le sfiora , Roberta le socchiude e finalmente le due donne iniziano a baciarsi suggellando la loro nuova passionale amicizia col mio succo che si scambiano mentre le loro lingue si intrecciano e le mani dell’una cominciano a volare sul corpo dell’altra iniziando un gioco nel quale sarò a margine ma non mi importa… sarà una gioia immensa vederle godere tutte e due insieme .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ...la mia lei....:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni