Racconti Erotici > tradimenti > UN GIORNO ALL'IKEA
tradimenti

UN GIORNO ALL'IKEA


di Membro VIP di Annunci69.it OldEros
12.12.2023    |    1.245    |    3 9.6
"Con il marito concordammo per bene, che nel momento in cui io mi sarei avvicinato, lui con una scusa sarebbe andato in macchina a prendere qualcosa che aveva..."
Il racconto che mi appresto a scrive è accaduto realmente qualche tempo fa.

Chi dei signori bull ha esperienza nel gioco, saprà quante volte, veniamo contattati dai mariti, aspiranti cuckold, che vorrebbero vedere la propria moglie giocare con un altro uomo, ed è quello che successe a me circa un mese addietro;

Venni contattato da questo account di coppia, ma dove dentro c'era solo il marito aspirante, mi confida che la moglie si eccita molto ogni volta che fanno l'amore, quando lui gli confida le sue perversioni e immaginano insieme di essere in tre nel letto, o quando lui interpreta uno sconosciuto che la faccia godere nel migliore dei modi.
Premesso ciò mi chiede se fossi disposto a realizzare un incontro totalmente casuale con lui e sua moglie, dove un perfetto sconosciuto ci provi con lei, mentre siano insieme in giro e da questo piccolo episodio far riaffiorare successivamente ogni volta che fanno l'amore quello sconosciuto, dandogli un volto alle proprie fantasie.

Così si susseguirono tra me e lui diversi messaggi, ci accordammo per cogliere la moglie di sorpresa dentro il centro Ikea, mentre loro sarebbero stati li per un reso. Con il marito concordammo per bene, che nel momento in cui io mi sarei avvicinato, lui con una scusa sarebbe andato in macchina a prendere qualcosa che aveva appositamente dimenticato, lasciandomi lo spazio giusto per poterci provare.

Ero davanti l'ingresso, il marito mi aveva mandato una foto a metà sull'abbigliamento della propria moglie e io avevo avvisato lui sul mio abbigliamento, ero vestito da lavoro e indossavo un pantalone e una camicia abbastanza elegante per una passeggiata all'Ikea, mentre aspettavo, vedo questa coppia e riconosco in lei l'abbigliamento della foto, vedo il lui di coppia che mi fissa e io accenno un sorriso e mi appresto a mettermi dietro di loro, all'ingresso si rallenta per il controllo della temperatura anti-Covid, con tono alto di voce, chiedo informazioni su dove fosse la zona resi, un assistente Ikea mi indica la direzione e quindi mi appresto ad andare, tutto sembrava puramente casuale, ero dietro di loro, conoscevo già la direzione che avrebbero preso.

Arriviamo davanti un display dove dentro ci stanno i servizi da digitare per prendere il proprio turno, la lei di coppia seleziona il suo e io ne approfitto per chiedere proprio a lei se fosse quello il display da digitare per i resi, lei in modo molto gentile si avvicina e mi dice, devi prendere questo numero e attendere che ti chiamano, comunque sei dopo di noi.

Così facendo, riesco a rompere quel ghiaccio iniziale tra normali sconosciuti, vedo lei che mi guarda con attenzione, forse per il mio abbigliamento elegante, mi giro verso lei che rimane li di fianco a me e la ringrazio, scusandomi per la figura da idiota, chiedo se fosse da sola, mi dice che è con suo marito ma che un attimo è andato in auto perché ha dimenticato il telefono, così la guardo e le dico, fortunato il marito ad avere accanto una donna così bella, complimenti davvero, io sono Giorgio, piacere di conoscerti.

Lei sorride, interdetta da quello che ha appena sentito, ma si riprende subito, ringraziandomi e dicendomi il suo nome, neanche il tempo di questa piccolo complimento con breve presentazione, che il suo numero appare sul display, si scusa e va nello sportello, il marito rientra e mi guarda, gli schiaccio un occhiolino e lui mi sorride.

Non avendo più modo di agire, mi avvicino a un altro assistente di vendita, che era accanto il bancone dove la coppia stava eseguendo il reso, dico che ho preso il numero, ma che non ho lo scontrino e chiedo se la scrivania che vorrei cambiare devo portarla li di persona, la moglie sullo sportello accanto si gira e accenna un sorriso, l'assistente di vendita mi dice che è obbligatorio portare sia la ricevuta del pagamento e la scrivania sul posto, allora chiedo se intanto posso accomodarmi sul punto vendita per scegliere con cosa cambiare l'oggetto, la risposta ovvia indica di si, nel frattempo vedo che la coppia lascia la postazione e si dirige dentro il punto vendita, hanno sentito quello che ho chiesto all'assistente di vendita, quindi sono ancora giustificato dal fatto che posso incontrarli dentro lo show room.

Mi metto dietro di loro, sono a circa 50 metri di distanza, continuo a seguirli sulle scale mobili che portano dentro la sezione esposizioni, li sorpasso sorridendo e vado direttamente nell'area ufficio, dove mi siedo su una poltrona (come a provarla) e aspetto che arrivino, li vedo spuntare; Continuo a osservare lei, lei mi fissa, non mi lascia gli occhi di dosso, sorrido, mi avvicino e chiedo se hanno trovato quello che cercano, lui fa finta di nulla, lei risponde che fanno un giro tanto per guardarsi intorno, ma non cercano nulla di particolare. Passano avanti e io rimango indietro, continuo a seguirli a distanza nello show room, finita la parte dell'esposizione vedo la coppia che si ferma davanti ai bagni, lui entra e lei rimane fuori, mi avvicino e chiamandola per nome le dico che è davvero troppo bella e se posso lasciarli un mio biglietto da visita, non si mai dovesse avere bisogno di qualcosa, mi chiede di cosa mi occupo e accetta, la guardo mentre le consegno il biglietto da visita ed esclamo che è un vero spettacolo, la saluto e vado via.

La sera a casa, apro l'email è leggo:

Ciao, sei stato perfetto!
Lei ha apprezzato molto la tua intraprendenza e i complimenti.
Come ti avevo anticipato mi ha raccontato tutto subito e me la sono cominciata a lavorare.
Una volta a casa abbiamo scopato alla grande.
L'ho sfidata, chiedendole di buttare il tuo biglietto da visita, ma lei non lo ha voluto fare, dicendo “chissà se uno di questi giorni ho bisogno di una consulenza, potrei sempre chiamarlo”.

Così si concluse una giornata all'insegna dell'eros.

Racconterò il seguito della storia, se mai ci sarà!

Spero che anche questo racconto sia di vostro gradimento, sono convinto che con un po' di organizzazione e di fantasia tutto sia realizzabile se fatto con le persone giuste! Rimango a disposizione delle vostre fantasie per realizzare nuovi incontri.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per UN GIORNO ALL'IKEA :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni