Racconti Erotici > tradimenti > La moglie al cinema
tradimenti

La moglie al cinema


di Membro VIP di Annunci69.it OldEros
18.12.2023    |    1.953    |    3 8.5
"Confidando nel fatto di farvi capire che se organizzato con la persona giusta, ogni fantasia diventa semplicemente realtà..."
Ormai sapete bene che tipologia di singolo fantasioso sono, le mie ricerche sono sempre particolari come i miei last.

Qualche settimana fa vengo contattato da una coppia del sito, li chiamerò Marco e Monica, il lui di coppia mi dice di scrivermi all'insaputa della lei e mi chiede di utilizzare kik per poter parlare in una chat dove la lei non legga, mi dice che ha letto i miei racconti e quello del cinema gli è piaciuto particolarmente, mi chiede di replicare con loro all'insaputa della lei.

Concordiamo tutto per qualche giorno successivo, scegliamo il primo orario del cinema ore 15.15 così da trovare la sala semi deserta, Marco una volta sul posto mi scrive fila e posti scelti.

Visto l'orario insolito decido di arrivare a film iniziato e a luci spente, avevo già ricevuto la file e i posti scelti da loro, così scelgo la poltrona a soli tre posti di distacco da loro e mi dirigo in sala.

Appena arrivo sulla mia poltrona trovo solo a Marco seduto, che sorridendomi mi dice che la moglie è andata in bagno e di stare attento a non farmi subito accorgere, allora chiedo di farmi un segnale appena posso avvicinarmi, concordato, torna al suo posto e ci sediamo indifferenti.

Passa appena qualche minuto e vedo salire una donna dalle scale, le luci sono già spente e non riesco a vederla in viso, dal riflesso della luce dello schermo scruto una bella donna, alta e bionda, indossa una minigonna di jeans, un paio di stivali sotto il ginocchio e un golfino di lana.

Solo a guardarla ho già il cazzo duro, ma faccio finta di nulla e continuo a guardare verso lo schermo, ogni tanto mi giro a osservarli, Marco le accarezza le gambe, la sento chiederle di smettere, lui insiste. Io mi godo la scena facendo l'indifferente.

Passa così tutta la prima parte del film, vedevo Marco insistere in mezzo alle gambe di Monica, l'ha torturata e stuzzicata piacevolmente tutto il tempo, inoltre il film che abbiamo scelto, parla di scambi di coppia e sembra fatto apposta, io me la rido e ogni tanto mi giro a fissarli, ho il cazzo duro e lo metto in evidenza tra la stoffa dei pantaloni che sembrano non resistere alla protuberanza creatasi.

Si accendono le luci, fine prima parte, faccio finta di nulla e continuo a massaggiarmi il cazzo, vedo Marco scendere in direzione del bagno, mi alzo e guarda in direzione di Monica, faccio finta di sistemare il cappotto e le sorrido, lei mi guarda e ricambia notando la mia protuberanza, mi avvicino a lei e la saluto, le dico che ho notato che durante il film si stavano divertendo, lei imbarazzatissima mi dice che il marito è un po scemo e che non volevano dare fastidio, io le dico di non preoccuparsi e le chiedo se posso sedermi vicino a lei visto che mi stava facendo impazzire, lei sorride sconvolta ed eccitata dalla mia proposta, facendomi il cenno di si con la testa.

Sposto le mie cose e siedo accanto a lei, suo marito è ancora in bagno, ma nel frattempo su kik mi scrive di avvicinarmi a lei, sorrido guardando il telefono.

Si abbassano le luci e prendendole la mano la metto sopra il mio cazzo, lei lo stringe beatamente, tira il tessuto e lo avvolge tra le sue mani, passa qualche minuti, Marco non si vede ancora, non resisto più e le esco il cazzo dai pantaloni, lei lo stringe forte si inarca verso di me e se lo prende in bocca iniziando un pompino mozzafiato, passa ancora qualche minuto le chiedo di rallentare, perché è veramente tutto troppo eccitante e sento già che sto per venire.

Ecco che vedo salire Marco dal mio posto, Monica invece continua a spompinarmi divinamente, non ascoltando la mia richiesta di rallentare, vedo la faccia di Marco sorridente nel trovarsi davanti sua moglie intenta a farmi quel mega pompino, sulle scale mentre sale quasi cade inciampando in un gradino, lei invece continua intenta a succhiarlo, mi gira la lingua sul glande e mi stringe le palle con l'altra mano, Marco è ormai accanto a noi e io non resisto più, godo come un pazzo e le sborro in bocca, lei continua a succhiare e ripulisce tutto fino all'ultima goccia, io chiedo scusa di essermi lasciato andare così senza neanche farla godere, Marco se la ride e mi chiede scherzosamente se era già tutto finito, rispondo di si e mi ricompongo.

Lei sorride e girandosi verso il marito non sa come spiegarglielo, gli dice solo che lui non gliela racconta giusta e se la ridono di gusto insieme.

Vedo in questa coppia una complicità da invidia e auguro a loro le migliori trasgressioni possibili e immaginabili.

Grazie per avermi scelto in questo gioco bellissimo.

Ps: visto che ogni volta i miei racconti o miei last vi sembrano solo fantasie, questa volta metterò tra le mie foto qualche scambio di chat con il lui di coppia.
Confidando nel fatto di farvi capire che se organizzato con la persona giusta, ogni fantasia diventa semplicemente realtà.

Un bacio
Giorgio
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La moglie al cinema :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni