tradimenti
Prostituta per caso !!
di lettoaletto69
22.08.2022 |
13.005 |
8
"Io subito ho pensato che volesse che ci fermassimo da qualche signorina e che la coinvolgessimo in un gioco a tre, ma lei mi stupì, mi disse:
"Amore mi..."
Ormai tempo fa, nella mia precedente relazione, mi è suceeso di passare una nottata davvero diversa.La mia compagna non era una strafiga ... ma aveva un bel corpo sodo e tonico e sapeva rendersi molto appariscente.
Una sera convinti di andare in discoteca siamo usciti per cena per poi raggiungere il locale dove avremmo passato la nottata.
Era una sera d'estate molto luminosa, la luna quasi piena e le stelle illuminavano la nottata.
Usciti dal ristorante e saliti in macchinai sensi ci hanno sopraffatto e alla prima stradina di campagna, l'abbiamo imboccata
ed in men che non si dica mi sono ritrovato con lei che mi sbottona i jeans, tira fuori il mio membro e comincia a farmi un pompino da urlo.
Non resisto e appena potuta fermare la macchina sono sceso ho aperto la sua portiera, l'ho presa in braccia e posata sul cofano. ho cominciato
a leccarle la figa già bagnatissima e calda, poi l'ho fatta alzare e lei si è messa a novanta davanti a me con un piede appoggiato all'interno.
Senza indugio metto la mano sotto la minigonna scosto le mutandine e con un solo colpo deciso e quasi rude la penetro sentendola gemere di un piacere
misto a sorpresa in quanto non si aspettava un gesto così deciso.
Ci abbandoniamo agli istinti incuranti di dove siamo e del fatto che qualcuno possa sentirci, l'eccitazione è tanta veniamo quasi all'unisono ed io riesco
a malapena a togliermi da dentro di lei che si gira me o prende in bocca e beve tutto il mio seme fino all'ultima goccia.
Ci ricomponiamo, lei si rifà il trucco ci accendiamo una sigaretta e ci godiamo l'arietta fresca in un abbraccio che ci fa riprendere contatto
lentamente con la realtà dopo qui momenti di assoluto piacere.
Fino a questo punto, direte voi, una bella serata ma non poi così insolita in effetti.
Infatti questo è solo l'inizio della serata e già vi dovrebbe far capire come la mia donna non era una che si tirasse indietro e che avesse particolari
tabù dal punto di vista sessuale.
Riprendiamo la strada per raggiungere il locale nel quale avremmo dovuto passare la notte. La strada è una provinciale in un tratto di campagna che la notte, soprattutto in estate, è fortemente frequentata da prostitute soprattutto di colore.
Ad un certo punto la mia compagna dopo un istante di silenzio mi chiede di fermarmi su una piazzola a lato strada che stranamente era vuota.
Io accosto e le chiedo se andasse tutto bene, lei mi dice di si ma che aveva una fantasia segreta che voleva condividere con me e che avrebbe voluto realizzare quella sera stessa.
Io subito ho pensato che volesse che ci fermassimo da qualche signorina e che la coinvolgessimo in un gioco a tre, ma lei mi stupì, mi disse:
"Amore mi piacerebbe provare a farmi abbordare come una prostituta di strada mentre tu mi guardi !!"
Inizialmente sono rimasto spiazzato, non mi piace il ruolo del solo spettatore passivo, poi aggiunse " Se troviamo quello giusto ti avvicini anche tu in macchina e concordiamo per una cosa a tre"
L'istinto mi portava a dirle di no, ma sapevo che quando si metteva in testa una cosa, difficilmente si riusciva a farla ragionare quindi la assecondai.
Lei svuotò la sua borsetta lasciandomi il portafoglio e varie altre cose e tenendo solo le sigarette un accendino e prendendo dalla cruscotto la scatola d preservativi piena che teniamo sempre per ogni evenienza.
La piazzola in cui eravamo poteva anche andare bene, e mentre lei si preparava io cercavo un punto da cui poterla guardare senza essere visto.
Esco un attimo dalla macchina e vedo che poco dopo la piazzola c'è una stradina sterrata che porta dietro ad un campo di mais dove c'è un piccolo spiazzo in terra battuta.
Lei avrebbe dovuto portare lì il cliente ed io avrei potuto vedere tutto e controllarla anche sulla piazzola senza essere visto.
Tornato alla macchina, lei era pronta. sapevo che si sarebbe portata il cambio per la discoteca ma non immaginavo un outfit tanto esagerato.
Stivaletti tacco tredici in pelle, minigonna e toppino abbinati anch'essi in pelle. A completare il tutto un rossetto rosso molto vistoso ed un
trucco un po più esagerato del solito.
"Cavolo Amore !! " le dico ... e lei " Hai visto che bella troia che sono !!!" Ero senza parole poi le dissi " Allora sicura !!??"
Lei mi rispose di si ed io mi avviai alla mia postazione. Vedevo tutto da lì !!
Lei uscì d dietro la macchina e si mise in bella vista. Qualche macchina cominciava a passare ed io cominciavo ad essere preoccupato.. e se si fosse fermato qualche maniaco !!! Bhe io ero lì pronto poca distanza e pronto ad intervenire ... e se si fosse fermata una pattuglia ??? cosa avremmo raccontato ai poliziotti??
Lei sembrava essere più tranquilla di me. la vidi accendersi una sigaretta e poi al passaggio delle macchine la vidi cominciare ad alzare la gamba e fare segno.
Erano passati forse dieci minuti qunado in lontananza lei vide un'auto che procedeva a passo lento. Cominciò a passeggiare ancheggiando sui suoi tacchi vertiginosi in maniera molto vistosa.
lei era abbastanza ben illuminata dalla luce di un lampione a poca distanza sul lato opposto della strada.
Finalmente quell'auto arrivò dalla piazzola rallentando ancora lei si girò di schiena cercandomi con lo sguardo senza vedermi ma sapendo che io l'avrei vista.
Fece un sorriso che lasciava trasparire tutto il suo nervosismo ma che era anche carico di una sensualità disarmante. Era molto sicura di sè , molto sicura della sua sessualità e sapeva di certo come farsi desiderare da un uomo.
Sentì la macchina rallentare fino a fermarsi, lei ancora girata si piegò ancora un po' mostrando all'uomo nell'auto il suo culo sodo avvolto stretto stretto nel latex nero.
A quel punto il conducente dell'auto tirò giù il finestrino, la strada in quel momento era sgombra da altre auto e la serata era silenziosa a tal punto che dalla mia posizione potevo sentire distintamente tutto ciò che si sarebbero detti.
Sentito il finestrino abbassarsi lei si girò verso l'uomo "Ciao amore !!" le disse... " Hey bella !!" Rispose lui con un tono di voce misto tra l'arrapato ed il nervoso.
" Quanto vuoi ??" lei sporgendosi all'interno dell'abitacolo e facendogli vedere così il seno strizzato nel top di pelle disse "40 tesoro per una cosa normale, Bocca e figa protetti"
"Un po' tanto, quella alla piazzola prima di te mi ha chiesto 20" rispose lui
Lei con tono deciso e suadente disse "Se vuoi un cioccolatino inesperto vai pure !! Io sono una vera troia e il mio piacere si paga un po' di più" a quel punto si tira un po' indietro, apre la borsa ed accende una sigaretta ... "Che fai ??" Disse a voce alta "Mi guardi e ti eccito solo alla vista !! allora che facciamo ?? Andiamo??"
Io non sapevo se essere stupito o ammirato da come se lo stava lavorando, alla fine sentii dire " Sali dai ne varrà la pena !!"
Lei buttò a terra la sigaretta, e la vidi salire in macchina. Mi affrettai correndo in mezzo al mais per arrivare alla piazzola.
Intanto lentamente loro procedevano ed arrivammo quasi insieme. Avevo una visuale perfetta. Vidi la macchina fermarsi ed accendersi le luci interne dell'abitacolo.
Finalmente potevo vedere il tizio che d li a poco avrebbe condiviso con me la mia donna, certo che lei le avesse spiegato in macchina, io dovevo attendere un suo cenno.
Si aprirono entrambe le portiere e l'uomo scese dall'auto e si diresse dal lato di lei che intanto si era girata seduta con le gambe fuori dall'abitacolo.
Era un tizio sulla cinquantina fisico normale e abbastanza curato, quando arrivò davanti a lei, la vidi alzarsi e lui comincio a palpeggiarle il culo.
Lei lo fermò decisa ... " Prima i soldi Amore !!!" Vidi lui tirare fuori il denaro e darglielo, lei lo mise nella borsetta e poi disse
"Ora sono la tua puttana !!" lui si piegò su di lei, le mani avide le scorrevano tutto il corpo primo il culo poi il seno, poi vidi che cominciava a baciarla sul collo per poi cercare di arrivare
alla bocca, lei con calma lo scostò e le disse che i baci in bocca non erano nel menù, "Offro molto di meglio !!!" disse e nel mentre che gli sbottonava i pantaloni la vidi accucciarsi.
Le mani veloci liberarono l'uomo dalla cintura e vidi i pantaloni calare sotto il ginocchio, lei insisteva con le mani sul suo membro e e con la bocca,
sopra i boxer di lui cominciava a baciargli i genitali. Potevo vedere ad occhio il pacco che si ingrossava.
A quel punto lei liberò il cazzo tirandogli giù le mutande e liberando l'erezione ormai completa di lui. Non era particolarmente dotato ma diciamo nella media.
Lei prese il preservativo dalla borsa, lo aprì, ne mise in bocca l'estremità e con un movimento costante lo calzò sul pene dell'uomo senza neanche usare le mani e cominciò a pompare con avidità.
Vedevo l'uomo contorcersi dal piacere "Brava Puttana !!! Succhi come una dea!!!" Diceva .. e ancora " Si troia dai ... Continua non fermarti voglio fartelo sentire fino in gola !!"
Dopo neanche due minuti vidi lui allontanare il membro dalla bocca avida della mia donna " Piano Puttana non voglio venire così Ti voglio sfondare !!"
"Si tesoro" disse lei, si alzò in piedi e si tolse le mutandine posandole sul cruscotto della macchina "Dove mi vuoi sbattere tesoro ??"
Lui abbassò lo schienale del sedie passeggero e si sdraiò. "Ora ti cavalco come una puttana !!" disse lei passandosi la mano sulla bocca e portandola alla sua fighetta per bagnarla per bene.
Potevo vedere la faccia di lei vogliosa di assaporare la sensazione di essere solo un oggetto sessuale, prese il cazzo di lui tra le mani e lo accompagnò
all'interno della sua figa vogliosa, in un solo colpo entrò tutto e sentii lei gemere "Si !! " disse lui, "cazzo sei fantastica sei tutta eccitata !! ti piace ehh!!"
"Si tesoro ora spaccami in due e fammi godere" Disse lei mentre già aveva iniziato a cavalcarlo.
La macchina ondeggiava ed i lamenti si facevano sempre più forti, sentivo il respiro di lui accelerare fino a che con un urlo di piacere lui venne!! violentemente, il suo corpo in preda alle contratture del piacere.
Allora lei rallentò, lui alzò la schiena e la baciò sul collo. Lei gli tolse il preservativo e lo dopo avergli pulito il cazzo con un fazzoletto lo avvolse dentro a quest'ultimo e cominciò a rivestirsi.
Lui fece lo stesso in silenzio, lei rialzò lo schienale e lui andò dal lato del guidatore e prima di salire le disse:"Uhaooo sei una cagna arrapata fantastica !!" e Lei rispose "Si tesoro e tui sei uno stallone!!"
Accese la macchina e la riportò alla piazzola.
Io ero perso nel vedere la mia donna in grado di dare piacere ad uno sconosciuto e gestire una situazione così surreale.
Così perso che non mi ero accorto che alla fine avevo fatto solo da spettatore ma la mia Erezione imponente dimostrava che il giochino di lei stava
piacendo anche a me.
Quella sera ci fermammo ancora due ore sulla piazzola e lei si fece altri 5 clienti !! poi tornammo a casa e scopammo come non mai!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.