Racconti Erotici > tradimenti > La prima coppia. Parte 3 Finale
tradimenti

La prima coppia. Parte 3 Finale


di Discreto4sex
03.02.2024    |    105    |    0 6.0
"Furono dei minuti interminabili perché cercai più volte di prolungare tutto questo piacere chiudendo ogni tanto gli occhi o pensando ad altro..."
Dopo essere rimasti una ventina di minuti sdraiati sul letto, da prima senza dire nulla e poi a scambiare qualche battuta e qualche risata, Lucia si girò verso di me. Mi sorrise e mi disse grazie, quasi sussurandolo ma abbastanza da farlo sentire anche a Renzo. Renzo aveva iniziato ad accarezzare la schiena di Lucia mentre lei continuava a guardarmi negli occhi. Ci fu uno sguardo molto malizoso ma anche passionale tra di noi. Non durò tantissomo ma quei 2 o 3 minuti in cui ci fissavamo sono sembrati decisamente molto di più. Lucia si avvcino con la testa alla mia e senza dire nulla mi baciò sulle labbra. Mentre lo faceva aveva iniziato ad accarezzarmi il cazzo. Che fino a quel momento stava in attesa ma non in piena erezione. E con quel bacio tutto il mio corpo si é riattivato in un niente. Sentivo le scariche di eccitazione dal cervello che attraversavano ogni singolo centimetro del mio corpo. Lucia ed io continavamo a baciarci e tra un bacio e l altro sorrideva forse compiaciuta di avermi ridato una piena erezione in pochi secondi. Io le accarezzavo il fianco lasciato esposto mentre Renzo con la sua mano continuava ad accarezzarla dalla nuca fino al sedere. Lucia si mise in ginocchio sul letto e guardò verso Renzo che non disse nulla. Solo uno sguardo compiaciuto e un cenno con la testa in direzione di Lucia.
A quel punto Lucia si mise a cavalcioni su di me, il mio cazzo sfiorava il suo pube ma non c era penetrazione. Si abbassò su di me. I suoi seni toccavano il mio petto e ci bacciammo ancora. Questa volta il bacio era molto piu passionale molto piu caldo molto più desiderato. Le nostre lingue che si cercano che si desiderano. Entrambi ambiamo quasi il fiatone come poco prima di avere un orgasmo.
Mi dice " ti voglio, ti voglio ora " io non resisto non posso resisterle e le rispondo che la desidero. Renzo di fianco a noi sul letto é stra eccitato e si masturba. Lo vedo che ogni tanto rallenta e delle volte molla la presa sul suo cazzo. Non vuole venire subito. É eccitato dal vedere la propria donna ricevere tutto quel piacere da un altro uomo. Un ragazzo che fino a poche ore prima era un perfetto sconosciuto e che da poco era diventato l oggetto del desiderio di Lucia.
Lucia sollevó la sua schiena e fece scorrere il suo pube sul mio cazzo. Era bagnatissima e non ci mise molto con i suoi umori a bagnarmi tutto il cazzo. Con le mani iniziai a stringere i suoi fianchi come a volerla aiutare a salire poi sul mio cazzo ma non aveva bisogno di questo. Sapeva esattamente come fare e mi ritrovai di li a poco con tutto il cazzo dentro la sua accogliente, calda, stretta e bagnatissima figa. Ora ero completamente dentro Lucia e ci guardavamo fissi negli occhi. Lucia guardó verso Renzo ed inizio a muovere il suo bacino. Il mio cazzo praticamente non si muoveva tanto dentro e fuori ma qui pochi centimetri o millimetri che bastavano a lei per godere mentre mi teneva le mani. A me la situazione piace tanto perché venivo stimolato lentamente ne sentivo tutto il piacere ma non c era il rischio di orgasmo improvviso. Potevo osservare il suo viso e il suo corpo. I suoi meravigliosi seni ondeggiare lentamente. Ma era solo la quiete prima della tempesta. Lucia si sollevó leggermente con il bacino e iniziò una cavalcata selvaggia sul mio cazzo. Ora si che il ritmo era aumentato. Lei strillava dal piacere e sentivo le mie palle sbattere sul suo sedere ogni volta che atterrava su di me per accogliere tutto il cazzo dentro di lei.
Furono dei minuti interminabili perché cercai più volte di prolungare tutto questo piacere chiudendo ogni tanto gli occhi o pensando ad altro. Ma le scariche di piacere che sentivo sul cazzo erano sempre piú forti. Lucia lo sapeva e non mi dava tregua. E continuando a stringere le mie mani sul letto mi lasciava ben poco da fare che non il godermi il tutto. Sentivo e vedevo i suoi umori gocciolare sempre di più sul mio pube. Ero bagnatissimo fino al sedere e sentivo le contrazioni della sua figa avvolgere il mio cazzo. Probabilmente erano degli orgasmi che stava avendo in tutta quella situazione. Avevamo raggiunto un qualcosa di unico c era un eccitazione mentale tra di noi che avrebbe solo amplificato l orgasmo finale. Ancora una volta sentii Lucia che mentre saltava mugolava ma questa volta lo faceva più forte e forse al limite del suo piacere. Sentivo il mio cazzo avvolgersi in un piacere ancora più caldo e piú bagnato. Lucia strillava e mugolava diceva " si si finalmente si si "
Avevo capito che il suo culmine era arrivato e mi lascia andai senza più alcun freno. Ci volle poco per poter arrivare anche io all orgasmo.
Sentii il cazzo quasi in fiamme quando inizia a venire dentro Lucia. ( Non é una cosa che faccio di solito, anzi preferisco usare il condom ma questa coppia mi trasmise forse con la loro paura inizale quella sicurezza/certezza che mi sarei potuto fidare di loro come loro di me )
Dopo il mio orgasmo Lucia si accasciò stremata sul mio petto. Sentivo il suo cuore battere all impazzata e sentivo anche il mio battere velocemente. Avevamo un respiro praticamente sincronizzato, le strinsi le mie braccia intorno alla schiena mentre ancora stavo dentro di lei. Quando poi il mio pene perse completamente l erezione e si sfilò da solo dalla presa di Lucia sentii lo sperma uscire fuori e colare anche sul mio pube. Ci baciammo ancora. Poi volgendo lo sguardo su Enzo lo vedemmo in estasi, era venuto mentre ci guardava. Era sporco del suo sperma nel petto sul pube e sulle cosce. Mi fece l occhiolino e un sorriso. Lucia scese da sopra il mio corpo. Baciò Renzo e poi andò a sistemarsi al bagno. Al suo ritorno mi disse che avrei potuto usare il bagno per sistemarmi anche io. Tornai in camera e mi rivestii mentre Lucia indossava una vestaglia da notte in pizzo nero e Renzo dei boxer e una tshirt.
Abbiamo parlato una mezz ora, ma non tanto della serata quanto di altre cose e poco prima di andar via mi hanno chiesto di rivedermi e poter condividere altre serate come quella appena conclusa. Risposi di si e con Renzo e Lucia e soprattutto con Lucia da sola ci furono tante tante altre bellissime occasioni in cui ci siamo rivisti e abbiamo passato delle ore delle notti e delle giornate stupende, ricche di complicitá di passione di desiderio.
Tutto ciò che era nato principalmente da una loro fantasia poi si era trasformato anche in una bella amicizia durata per qualche anno fin quando per motivi di lavoro la mia coppia amica la mia prima coppia amica é partita fuori dall Italia per lavoro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima coppia. Parte 3 Finale:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni