tradimenti
La mia titolare

21.02.2023 |
362 |
4
"Dopo qualche secondo avevo la scusa che dovevo andare in bagno urgentemente e non potete immaginare che segone mi sono fatto , ero esploso talmente ero..."
Salve vorrei condividere un racconto di una vicenda che mi è capitata qualche anno fà....Nel 2018 durante le vacanze estive cercavo un lavoro per poter intascare qualcosina nei 3 mesi d'estate prima di rientrare a scuola.
Avevo pubblicato un annuncio su Subito.it dove cercavo un lavoro non molto lontano dalla mia zona e dopo due giorni mi contatta una signora dicendomi se fossi interessato a lavorare per il suo ristorante in montagna e ovviamente io accettai, così abbiamo fissato un appuntamento per conoscerci.
Il giorno dopo mi presentai al ristorante con un pò di anticipo ma per mia fortuna la titolare era già lì pronta ad ospitarmi all'entrata... " Buongiorno piacere Janette (nome immaginario) io: il piacere è mio Mikel.
Appena entrati la titolare mi ha offerto un buon caffè e ci siamo un pò presentati mentre mi faceva alcune domande per sapere come organizzarci e poi mi ha fatto fare il giro del ristorante e fatto conoscere lo staff e il personale.
Subito appena conosciuta mi è stata simpatica e gentile, lei è una donna diciamo di classe e sarà alta sul metro e sessanta...anche se l'unica cosa era il suo modo di vestire non mi faceva così impazzire essendo che non sembrava molto femminile.
Dopo qualche giorno quando è iniziato il mio contratto sono andato al ristorante e dopo aver bevuto il caffè con un mio nuovo collega sono andato a cambiari allo spogliatoio che sembrava più un ripostiglio e ad un certo punto mentre mi stavo cambiando vedo spalancare la porta e quando mi girai ho visto la titolare impietrita e subito mi disse " oh scusami non immaginavo ci fossi tu...guarda che ci sono le chiavi per chiudere!" Io mi sentivo molto in imbarazzo e gli risposi 《 mi scusi non ci avevo pensato》 e lei mi rispose sorridendo "tranquillo non è successo nulla di grave, non si muore mica se si vede un uomo nudo "
Io ero ancora scioccato ma nello stesso tempo ero molto eccitato da quelle parole che mo aveva detto.
Una volta preparato sono andato in sala a svolgere le prime mansioni che mi ha dato ma in tutto il tempo ero in pensiero da quella frase che mi ha detto e ad un certo punto sento lei che mi dice " è tutto ok c'è qualcosa che non va?" Io gli rispondo che andava tutto bene e lei mi rispose che in questo lavoro bisogna sempre iperattivi e precisi.
Dopo qualche ora sono sceso con lei in taverna a mettere in ordine le bottiglie di vino e una volta giù lei mi chiese di tenerli un'attimo la scaletta che doveva prendere alcune bottiglie e nel mentre tenevo la scaletta avevo praticamente il culo in faccia e non potete immaginare quanto ero eccitato e dopo qualche secondo avevo un'errezzione che fra un pò mi scoppiavano i pantaloni.
Quando si era piegata avevo visto quella bellissima forma del culo e la mia prima immaginazione è stata come sarebbe stato buttarlo dentro anche perché non mi è mai capitato di avere un rapporto con una donna matura.
Dopo qualche secondo avevo la scusa che dovevo andare in bagno urgentemente e non potete immaginare che segone mi sono fatto , ero esploso talmente ero eccitato.
I giorni successivi lasciavo sempre la porta dello spogliatoio aperta nella speranza che entrasse e mi trovasse lì nudo ma purtroppo non veniva sempre nel mio stesso orario perché entrava qualche ora dopo.
Una sera appena prima di rientrare al ristorante la vidi nel parcheggio con dei sacchetti così con la scusa gli ho dato una mano a portargli dentro.
Una volta dentro lei mi dice vai pure a cambiarti così dopo mi cambio anche io....anche se nella mente avevo un'altro piano.
Appena sceso allo spogliatoio ho fatto finta di dover parlare al telefono così nel mentre i miei colleghi si cambiavano io perdevo tempo in modo da poter stare da solo nello spogliatoio e aspettare la titolare.
Dopo qualche minuto ho dato una sbirciata per vedere se erano tutti via così sono entrato nello spogliatoio e sono rimasto in silenzio.
Dopo qualche minuto ho sentito qualcosa scendere le scale e all'improvviso ho sentito aprire la porta " oh mio Diooo! Di nuovo? Ti ho detto che devi chiudere la porta! E io le risposi... " mi scusi ma io pensavo che non gli desse fastidio vedere un uomo nudo. E lei mi imbarazzata mi rispose " Si però stavo solo scherzando!
Io gli risposi che poteva pure cambiarsi e che tanto non mi sarei girato verso la sua parte. E lei sborbottando mi disse OK girati e cambiati velocemente!!
Ovviamente io non ho mantenuto la parola e mi sono girato verso di lei mentre si cambiava...vi giuro che in vita mia non mi ero mai così eccitato....forse perché davanti a me avevo una donna matura e non ero abituato a vedere gente della sua età tranne che nei porno.
Lei urlò: ma cosa faiii??!?!!! " io in quel momento ero fisso con gli occhi verso il suo reggiseno a vedere quelle due bombe che si ritrovava.
Non avrei mai immaginato che avesse delle tette così belle anche perché non si notava nel suo modo di vestire.
Ad un certo punto gli risposi : " mi scusi ma non riuscivo a resistere a non guardare una donna come lei "
Lei : Sì ma come ti permetti ho l'età di tua madre fra un pò
Io: sì ma lei non è mia madre e non vedo quale sia il problema...è una cosa naturale se un uomo si eccita a vedere una bella donna
Lei subito prese il grembiule e uscì senza dire nulla e già pensavo che sicuramente mi avrebbe licenziato.
Per tutta la serata non mi ha rivolto parola e durante il servizio quando mi dava gli ordini mi parlava in maniera fredda senza guardarmi in faccia.
A fine serata mi ha chiesto di fermarmi un'attimo prima di andare via ed ero già preoccupato ed ero convinto che mi licenziasse.
L'ho aiutata a chiudere le serrande e messo dentro le sedie e tavolini che erano nel dehors e poi ci siamo seduti nel tavolino a parlare.
Io subito gli dissi: Guardi le chiedo scusa perché avrò un pò esagerato e forse mi sono comportato in questa maniera perché ho lasciato che l'eccitazione superasse i miei limiti.
Lei: onestamente non mi è mai successa una cosa simile oltretutto nel posto di lavoro anche perché non ho mai avuto molti uomini nella mia vita....soprattutto con un ragazzino così giovane. Ok ora si è fatto tardi ci vediamo domani buonanotte.
Il giorno dopo mi sentivo imbarazzato e avevo perso tutte le speranze e ho pensato che è meglio lasciar perdere per evitare problemi.
Come programma dovevo aiutare la mia titolare a mettere in ordine le ultime bottiglie di vino e pulire la tavernetta e ad un certo punto mi dice di tenergli di nuovo la scaletta ma non riuscivo a resistere a non guardarli il culo e ci risiamo di nuovo eccolo duro come un mattone.
Lei ha subito capito perché non si poteva non notare e poi la sento dire una battuta 《 non riesci proprio a lasciarlo un'attimo tranquillo quel piccoletto》 e io fli risposi " piccoletto?"
Lei: di certo non si chiama Rocco
Io: beh e lei cosa ne vuole sapere...nessuna si è mai lamentata
E lei se ne andò ridendo.
Dopo aver finito il servizio di pranzo mi ha chiesto se potevo fare un extra per aiutarla a portare i cartoni a casa sua e ho accettato e una volta arrivati a casa non potete immaginare che casa aveva!
Era una bella Villetta in pietra con un bel giardino dove c'era il suo cane.
Io subito le dissi: Vive da sola in questo castello?
Lei: si non ho ne marito e ne figli solo il mio bel Cane Bingo e i miei due gattini... ti piace?
Io: si è molto bella
Dopo qualche chiacchierata l'ho accompagnata giù in garage a scaricate le scatole e mentre lei era nel bagagliaio a prendere le ultime scatole mi sono messo dietro di lei volontariamente per fargli sentire il mio membro dietro di lei facendo finta di aiutarla a prendere gli ultimi scatoloni infondo al furgoncino.
Lei: il tuo piccoletto è ancora sveglio? Conviene dargli un sonnifero
Io: beh onestamente finché c'è lei di torno lui rimane sveglio...è come io suo cane le obbedisce
Lei: ora sarà da vedere
Non ci credevo ai miei occhi si era avvicinata toccandomi il cazzo e mi ha sussurrato nelle orecchie " ora vediamo se vuole obbedire"
Mi ha abbassato i pantaloni e ha cominciato a massaggiarmelo e a leccarlo al punto che sentivo le vene esplodere.
La girai subito verso il cofano e l'ho ficcato dentro con la forza e mollò un urlo: AHHIAAA ma sei scemo?
Io ho provato subito a calmarla baciandola e gli ho sussurrato: "scusami ero troppo eccitato ora vedrai che ti piacerà.
Dopo qualche minuto si era calmata e la pemetravo piano piano ma ero molto eccitato perché non avevo mai scopato con una donna così grande, anche se devo dire che era molto inesperta perché stava zitta e ogni tanto gemeva ma si vedeva che non scappava mai.
Ad un certo punto ho provato a metterlo nel suo culo ma mi ha subito bloccato dicendomi di NO!
mi ero accontentato lo stesso e l'ho messa a pecorina e ho cominciato a penetrlarla molto velocemente finché ho sentivo che stavo esplodendo e gli sono venuto nella schiena.
Non potete immaginare che sollievo e come mi sentivo un quel momento e ad un certo punto lei viene e mi da un bacio e mi dice: tutto quello che è successo rimane solo quì e nessuno deve sapere nulla"
Io gli ho detto che poteva stare tranquilla e ci siamo dati un bacio profondo e sorridendo mi ha detto ti accompagno a casa così ti rilassi che sta sera abbiamo molto da fare.
Beh da quel giorno ho potuto finalmente realizzare il mio desiderio di scoparmi una milf e ho tenuto un bel rapporto con lei e quando c'è la possibilità ci vediamo per divertirci un pò anche se purtroppo non possiamo sempre vederci perché siamo in un paese piccolo e non possiamo farci molto notare.
Per privacy non ho scritto nemmeno i nostri nomi reali e mi auguro che vi piaccia il racconto.
L'ho scritto un pó alla veloce riassumendolo e per questo vi chiedo scusa .
Alla prossima
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La mia titolare:
